Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Lestrange    03/01/2013    3 recensioni
Hermione guardò l’orologio: erano già le 11.30. Doveva affrettarsi: avrebbe dovuto incontrarsi con Fred alle 12 e sarebbero andati insieme a Hogsmeade a mangiare.
Si spruzzò il profumo, prese borsa, bacchetta e scese in sala grande.
Fred era già lì ed era bellissimo. Quando la vide, le stampò un bacio sulla bocca e le disse: “ Sei Bellissima”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda giornata di inverno, stava nevicando e a Hogwarts stava per finire il trimestre.

Quel giorno a colazione la professoressa McGranitt passò tra i tavoli, per registrare i nomi dei ragazzi che sarebbero rimasti a scuola per Natale. Harry diede subito il suo nome ma Hermione dovette assicurarsi che ci fosse stato anche Fred, se no non avrebbe avuto senso restare.

Quando la McGranitt raggiunse Hermione, quest’ultima cercò di sbirciare la lista e, con suo grande piacere, c’era anche il nome del suo ragazzo. Finita la colazione  Harry e Ron si avviarono verso la torre nord, a Divinazione, mentre Hermione andò ad Aritmanzia. Fu una lezione estremamente lunga: Hermione, per la prima volta, non prese appunti e per tutta la lezione pensò solo ed esclusivamente, all’appuntamento che aveva con Fred di lì a quattro ore. Appena suonò la campana, fu la prima ad uscire e corse subito alla torre di Grifondoro per prepararsi. 

Si fece una doccia rapida, si asciugò i capelli e li raccolse in un bellissimo chignon, si mise un velo di fondotinta, un po’ di fard, matita, mascara e ombretto. Poi si infilò il vestito. Si guardò allo specchio e vide il suo riflesso: era fantastica. Guardò l’orologio: erano già le 11.30. Doveva affrettarsi: avrebbe dovuto incontrarsi con Fred alle 12 e sarebbero andati insieme a Hogsmeade per pranzare.

Si spruzzò il profumo, prese borsa, bacchetta e scese in sala grande.

Fred era già lì ed era bellissimo. Quando la vide, le stampò un bacio sulla bocca e le disse: “ Sei Bellissima”

Hermione compiaciuta sorrise e rispose: “Grazie!”

Si incamminarono e dopo un quarto d’ora arrivarono. Lui continuava a camminare; Hermione non sapeva dove la voleva portare ma lo seguì. Dopo cinque minuti, si fermò davanti a un ristorante bellissimo. Entrarono, scelsero un tavolo e si accomodarono. Dopo aver pranzato e pagato, lui le disse di seguirlo. La portò in un prato pieno di fiori e si coricarono per guardare il cielo. Era un posto meraviglioso. Fred la guardò negli occhi e la baciò. Lei sorrise, lo abbracciò e gli disse: “Ti amo Fred” e lui disse: “Ti amo anche io Hermione”

Alle quattro tornarono al castello: avevano trascorso davvero un bellissimo pomeriggio. 

Quando entrò nella sala comune, le si parò davanti Ron: era furioso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Lestrange