Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Foreveryoung953    03/01/2013    1 recensioni
E' la nostra storia leggermente modificata,parla soprattutto della storia tra Caroline e Joseph e tra Jessica e Harry,tra amore,delusioni,tradimenti e molto altro...Ma non mancheranno nemmeno un pò di risate ve lo assicuro ;)
< "Ma chi è quello?" indicandomi un ragazzo, alto, muscoloso, moro con una cresta ,gli occhi marrone scuro, ma la carnagione olivastra, "Non lo sò,perchè?" esclamo con un tono curioso,
"Così, per sapere"> cap.1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 3:Una persona...INASPETTATA

 

Non sono passati molti giorni da quando ho rivisto Harry, ma non c'è un minuto che non penso a lui e ai miei ricordi trascorsi con lui da piccola.Caroline mi chiamò e mi chiese per l'ennesima volta " andiamo al campetto Jess?" io scocciata le ho risposto" No oggi io non vengo, restiamo qua sotto casan dai!?"

"va bene, dai, alle 4 sotto al tuo porticato??"

"si, a dopo!"

Riaggancio il telefono e continuo a pensare a quanto è diventato bello Harry, da ragazzino mi ricordo che non era un gran figo e sicuramente è per quel motivo che Danielle non si faceva mai trovare a casa quando sapeva che veniva lui!Ma a me piaceva per il fatto che era sempre felice simatico e dolcissimo!Spero tanto di rincontrarlo di nuovo. Guardo l'orologio...

"ACCIDENTIIII E' TARDISSIMO CAROLINE MI STARA' ASPETTANTO DA ALMENO MEZZ'ORA".

Il telefono fa due squilli ma non ho fatto in tempo a rispondere, vado a vedere chi ha chiamato...Naturalmente era Caroline. La richiamo subito.

"Caroline mi dispiacete ma..." non riesco a finire di parlare quando mi sento dire...

"Ma chi sei?" è la voce di un ragazzo guardo se ho digitato bene il numero...Si era Caroline ma allora chi è questo!?

"Caroline ma sei tu?"

"ti sembro Caroline?!"

"Ma allora chi cazzo sei?"

Riaggancia, mi sistemo i capelli e corro disotto, ma prima di aprire il portoncino vedo Caroline parlare con Joseph il ragazzo del campetto...Sono contenta per lei, ma purtroppo io visto che sono una ficcanaso vado da loro

"Cosa state facendo ragazzi?"

Loro mi fissano per un pò, ma all'improvviso Caroline mi rimprovera " SAI CHE ORE SONO?! SONO LE 4 E 30, TU DOVEVI ESSERE QUI PER LE 4!! POSSIBILE CHE NON RIESCI MAI AD ESSERE PUNTUALE!!"

"Scusami ma vedo che seiin buona compagnia!"

Entrambi arrosiscono e Joseph mi risponde "Simpatica la tua amica, eh Caroline?!"

"Infatti, vabbè per questa volta lascio perdere ma la prossima, giuro che se arriverai un minuti in ritardo ti torturerò!!"

"Allora che facciamo?" esclama Joseph con l'aria divertita.

"Andiamo al bar?" rispose Caroline

Abbiamo passato più di 2 ore al bar, Joseph e Caroline si punzecchiavano "dolcemente", mentre io ero rimasta "sola" a guardarli,non vi dico quanto erano noiosi!Cioè nemmeno si erano accorti che ero lì cazzo!..non vedevo l'ora di tornare a casa giuro!...

Joseph se n'è andato e Caroline si accorge che c'ero anche io con loro...Alla buon'ora eh!?

"Jess ma l'hai visto?"

"Avoglia se vi ho visti, non ho fatto altro oggi, potevi anche cagarmi un pò eh?"

"COSI' IMPARI AD ARRIVARE PUNTUALE LA PROSSIMA VOLTA,TI STA BENE CAZZO"

"Vabbè dai me la sono cercata stavolta andiamo a casa per favore?"Caroline annuisce e cominciamo ad incamminarci

" Jess...mi piace,sai!?"

"Ah si?Non me ne ero accorta" dico ironicamente e lei mi fa la linguaccia....

Siamo arrivate a casa, io le faccio ciao con la mano e lei risponde ridendo..chissà cos'ha da ridere...ma vabbè entro a casa

"Ciao tesoro...dove sei stata?"

"Al bar con delle amiche mamma...dove vuoi che vada?" rispondo in tono scorbutico

"Va bene, cosa vuoi per cena?"

"Niente...non ho fame..."

"Cos'hai Jess?" mio chede preoccupata

"Niente, lo sai come sono fatta e non ho fame"

Vado in camera mia, in effetti ha ragione sono più strana del solito, e c'era un motivo, anzi no un nome...Harry...
_______________________________________________________________
Ehii eccomi con il terzo capitolo...spero che vi piaccia!
A breve tornerò con il quarto :)
Bacio a tutti <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoung953