Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brittanacrowen    03/01/2013    0 recensioni
"L’addio quella mattina fu talmente doloroso che non si riesce a spiegare quanto realmente lo era stato." Kurt e Santana lasciano l'Ohio a causa di due offerte di lavoro che non possono in alcun modo rifiutare, e con l'Ohio lasciano anche le loro anime gemelle, il Glee Club, le loro famiglie e i loro amici. Davanti a loro si prospetta la più emozionante, romantica e anche triste avventura della loro vita.
-è la mia seconda ff, la mia prima con più di un capitolo-
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo secondo: strabiliante New York
 

“O mio dio!” esclamò entusiasto il giovane alla vista della meravigliosa città,
“e piantala Kurt! Muoviamoci!” rispose acida,
“smettila di preoccuparti e res..”
“io non mi sto preoccupando!”
“allora smettila di fare la stronza, taci e respira Santana.. respira New York” disse leggero. La giovane si guardò intorno e la sua espressione cambiò, le preoccupazioni sembravano sparite all’improvviso. Rimasero per qualche minuto ad ammirare tanta bellezza e poi finalmente riuscirono a fermare un taxi.
Salirono in macchina ed entrambi guardarono il cellulare: 3chiamate perse e 5messaggi ricevuti, così recitava lo schermo di Kurt che affermò sorridendo “una sola chiamata di mio padre, due chiamate e cinque messaggi di Blaine! Se va avanti così gli verrà un esaurimento” . Santana non fece in tempo a dire nulla poiché il giovane iniziò a leggere: “mi manchi da morire Kurt e sono passate solo 2 ore. Mi manchi, mi manchi ogni secondo”.
“non è un amore?” chiese sospirando, ma Santana non rispose.
“che ti ha scritto Britt?”
“non sono affari tuoi!” rispose lei in modo scontroso,
“andiamo San, dobbiamo vivere insieme nove mesi, se non collabori non ce la faremo mai!” ribattè arrendevole
“ho detto che non sono affari tuoi porcellana!” allora Kurt senza dire nulla le strappò di mano il cellulare e lesse: 1messaggio ricevuto da Quinn che citava “buon viaggio stella”. La latina riprese il cellulare e in sua difesa disse semplicemente “Brittany odia scrivere messaggi” e troncò così il discorso.
Continuarono il viaggio in silenzio finche l’autista non esordì con un roco “siamo arrivati”, i ragazzi presero la valigia e scesero dal taxi.
L’appartamento non era un gran che, ma era spazioso e il divano era la fine del mondo e in più avevano un letto matrimoniale a testa.
Svuotarono in fretta le valige e subito scesero le scale e corsero fuori a girare per la città, era come se l’erano sempre immaginata nei loro sogni più segreti..
Esausti tornarono nel loro appartamento e ordinarono cinese, nell’attesa Santana si collegò su skype accettando le scuse di Brittany “scusami San,ma non sapevo come schiacciare tutti quei tasti! Giuro che chiederò a Rachel-so tutto io o a Quinn di aiutarmi a scriverti qualcosa” e dopo un mucchio risate miste a occhi dolci spense il pc.Nel frattempo in salotto anche Kurt aveva appena attaccato il telefono.
La mattina seguente si alzarono per andare al lavoro tutti eccitati e felici mentre in Ohio i loro amici si accingevano ad entrare a scuola.
Santana andò dritta verso la sua agenzia di modelle dove tutti la stavano aspettando mentre Kurt, dopo aver fatto una piccola tappa da Tiffany, entrò nell’ufficio di Vogue nel quale fu accolto con grande entusiasmo. I ragazzi erano molto contenti del loro lavoro e questo processo andò avanti per settimane, ma loro diventavo sempre più impegnati, il carico di lavoro per Kurt era di gran lunga superiore a quello iniziale, mentre la giovane latina era costretta ad una dieta ferrea e continui esercizi fisici. I contatti che avevano giurato di mantenere si affievolirono e le paure di Blaine e Brittany si fecero sempre più forti.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanacrowen