Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brittanacrowen    03/01/2013    0 recensioni
"L’addio quella mattina fu talmente doloroso che non si riesce a spiegare quanto realmente lo era stato." Kurt e Santana lasciano l'Ohio a causa di due offerte di lavoro che non possono in alcun modo rifiutare, e con l'Ohio lasciano anche le loro anime gemelle, il Glee Club, le loro famiglie e i loro amici. Davanti a loro si prospetta la più emozionante, romantica e anche triste avventura della loro vita.
-è la mia seconda ff, la mia prima con più di un capitolo-
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo primo:l'addio
L’addio quella mattina fu talmente doloroso che non si riesce a spiegare quanto realmente lo era stato.
Sono le undici e ventisette minuti quando il Glee Club esce dall’aula di canto accompagnato dal Proff. Schuester che a malincuore perderà due dei suoi più valorosi membri del Glee.
Mancano ancora due mesi e quattordici giorni alla fine dell’anno, ma Santana e Kurt hanno ricevuto un’offerta che non possono in alcun modo rifiutare. La giovane latina era infatti stata reclutata come modella presso un’agenzia Newyorkese, mentre il brillante Kurt era stato contatto da Vogue che per caso aveva visto delle sue creazioni online.
“mi mancherai da morire” disse la moretta leader del Glee,
“anche tu mi mancherai tantissimo Rachel! Giuro che riusciremo a tenerci in contatto” le rispose Kurt dolcemente, facendo scattare un abbraccio.
“o cavoli, guardando loro mi viene quasi voglia di abbracciarti San..” ma la bellissima ragazza bionda non fece in tempo a finire la frase che Santana,ancora con la coda di cavallo e la divisa da cheerleader le saltò in braccio e esclamò “mi mancherai Quinn, ma i tuoi vestitini orrendi..no quelli non mi mancheranno per niente!” .
Tutti esplosero in una fragorosa risata e il proffessor Schuester consigliò ad entrambi i ragazzi in partenza di stare attenti, e non farsi trascinare troppo dalla frenesia di New York e con un sorriso rassicurante del professore il resto del Glee tornò in classe, mentre Santana e Kurt si avviarono verso l’uscita accompagnati da Brittany e Blaine.
Ecco, era il momento..il momento tanto temuto da Blaine e da Brittany. Le loro anime gemelle erano in partenza verso New York mentre loro erano bloccati in Ohio costretti a prepararsi per il diploma che San e Kurt avevano dato la settimana scorsa per via dell’imminente partenza.
“beh, ci siamo..è il momento dei saluti no?” disse sorridendo la biondina.
“a quanto pare si..” rispose in tono malinconico la sua ragazza.
Brittany senza dire null’altro la abbracciò mentre Blaine scoppiò in lacrime sussurrando a Kurt un semplice ma sentito “ti amo”.
I quattro si diedero un grande abbraccio, un abbraccio talmente forte da togliere il fiato; Blaine diede a Kurt un bacio profondo come a voler dire “ricordati di me”. Mentre le due cheerleader si presero per mano e si diedero un bacio veloce e furtivo che sembrava sottovalutare la distanza che tra poche ore le avrebbe divise.
Santana e Kurt si avviarono verso l’automobile  del padre di Kurt che li stava aspettando per condurli fino all’aeroporto.
Tutti e tre trascorsero il viaggio in silenzio, sembrava che tutta l’allegria fosse scomparsa..erano arrivati a destinazione; Burt azzardò un sorriso ricambiato da entrambi i ragazzi che, chiudendo la portiera, si avviarono verso l’entrata.
“imbarco per il volo Lima-New York delle ore 12.50” strillò la voce per tutto l’aeroporto.
“allora San, sei pronta?” chiese lui con aria spiritosa,
“io sono nata pronta porcellana!” rispose ammiccando.
Kurt le prese la mano e Santana non lo respinse come faceva sempre, anche se la dolcezza non era il suo forte..questa volta ne aveva bisogno anche lei, aveva bisogno di un amico perché da sola non ce l’avrebbe fatta nemmeno lei che tanto si ostinava a fare la dura. Si sorrisero e insieme andarono verso il viaggio che avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanacrowen