Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    03/01/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se Finn andasse a trovare Rachel a New-York? Anzi, cosa succederebbe se vi andasse per restare, magari, per sempre?
Una storia in cui l'adulta e matura Rachel ritorna ad essere quell'ambiziosa piccoletta che sbava dietro Finn.
Una storia in cui il giudizioso ed indipendente Finn ritorna ad essere quell'ingenuo ragazzo che lancia nascoste occhiate innamorate a Rachel.
Una storia traboccante di vera amicizia, di puro e sincero amore.
'Break a leg' 'I love you'
[FF prevalentemente Finchel/Monchele con accenni Klaine]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli amici escono dal teatro per fare una passeggiata a Time Square prima di dover tornare a casa.
"Allora, Rachel... Che ne pensi della sorpresa che ti abbiamo fatto?" chiede con curiosità Santana.
"Siete stati meravigliosi... Sul serio, non ho parole!" le risponde, rivolgendo un'occhiata a Finn. I due camminano insieme mano nella mano senza dirsi nulla.
"Finn ci ha massacrati di prove... Voleva a qualsiasi costo che venisse tutto perfetto!" le confida Brittany.
"Beh, allora ci è riuscito!" ammette Rachel, guardando il ragazzone con un sorriso malizioso. Finn non riesce a trattenersi e le da un bacio a stampo.
"Ora non iniziare con le smancerie davanti a noi, fratello" scherza Puck dandogli un lieve pugno sulla spalla.
"Puck, taci! E' da tanto che non si vedono, su'! Ammettiamolo, a tutti è mancata la coppia Finchel!" dice Quinn.
"Eh, ragazzi... Guardate un po' in alto!" interviene Mercedes sorridendo.
Variopinti e brillanti fuochi d'artificio colorano il cielo e illuminano ancor di più la piazza colma di gente. Finn cinge le spalle di Rachel da dietro e ammira insieme a lei il cielo. La ragazza asi gira verso di lui e gli sussurra nell'orecchio.
"Mi sono mancati i tuoi abbracci...".
Finn come risposta la bacia, mentre la luce dei fuochi d'artificio illumina i loro visi. Entrambi spostano lo sguardo verso il cielo e sorridono. In quel momento sentono di essere felici, sul serio, dopo tanto tempo. In quel momento sentono più che mai di amarsi davvero.


Rachel gira lentamente le chiavi nella serratura. La prima nonché l'ultima volta che Finn era andato nella sua nuova casa newyorkese costituisce un ricordo che vorrebbe tanto cancellare dalla mente.
Imbarazzata, entra insieme a Finn e Kurt.
"Beh ragazzi, io prendo i tappi delle orecchie e filo a letto... Posso immaginare cosa vogliate fare questa notte, ma comprendetemi! Buona notte piccioncini!" dice Kurt andando velocemente in camera sua. Rachel e Finn scoppiano a ridere, sapendo in cuor loro che l'amico ha ragione. Infatti, dentro di loro si vogliono, si desiderano come forse mai prima, ma decidono di non affrettare le cose.
Finn, per timore di poter mettere a disagio Rachel, posa la valigia accanto al divano e tira fuori il pigiama, dirigendosi verso il bagno per metterselo. Così, la ragazza va in camera sua e indossa la sua camicia da notte in seta rosa confetto e si da una veloce spazzolata ai capelli come di rito. Rachel si dirige da lui per dargli la buona notte e trova il ragazzo seduto sul divano mentre prende la coperta di flanella perfettamente piegata e posata sul braccio.
"Notte Finn!" dice a bassa voce mordendosi le labbra.
Il ragazzo rimane totalmente impietrito alla vista di lei... La camicia da notte le cade morbidamente, lasciando scoperte le gambe.
"Notte Rachel...".
Rachel si gira per andarsene, ma Finn le prende la mano e la tira verso di lei, sussurrando il suo nome. La ragazza, senza esitazioni, si getta fra le sue braccia e si baciano con foga e passione. Rachel gli allaccia le braccia attorno al collo con dolcezza. Il ragazzo si alza con lei in braccio e la porta nella sua camera, poggiandola sul letto. Con delicatezza le sfila la camicia da notte e lei lo sveste.
"Non sei mai stata così bella come prima d'ora" le sussurra Finn.
Inizia così una danza d'amore in cui Finn e Rachel diventano una cosa sola, diventano un tutt'uno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe