Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valouiss    03/01/2013    2 recensioni
Un ragazzo con una maglia bianca a righe nere, un pantalone rosso. E con degli occhi così celesti, che facevano invidia al cielo. Lui sarà la salvezza di una ragazza che non ha più qualcosa in cui credere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una ragazza dagli occhi verdi e dai capelli castani. Odiava stare con gli altri, amava la solitudine.
Si chiamava Elga, aveva 17 anni e sognava di diventare una scrittrice. Non era molto brava ad esprimersi a parole, ma quando scriveva sapeva farti rabbrividire.
Non aveva mai avuto un ragazzo, e ciò la portava a una sorta di depressione, e di poca autostima.
Odiava il suo corpo. Si definiva 'un rospo'.
Gli altri non facevano nulla per aiutarla, anzi la demoralizzavano, e acconsentivano agli insulti che si faceva da sola.
Non aveva mai avuto dei veri amici, solo conoscenze passeggere. Nella sua vita era tutto un passa e spassa. Niente certezze, solo dubbi.
Era una ragazza che non accendeva mai la tv, non usava molto il cellulare per sentire altre persone oltre i suoi genitori.
Stava sempre e solo su Twitter, era diventanto il 'suo mondo'.
Un giorno, non si sa perchè, proprio in quel momento, accese la tv, faceva zapping per tutti i canali presa dalla noia. arrivò al canale numero 67 e cominciò a piangere.
'Up All Night', cinque ragazzi che cantavano, si agitavano su un palco.
Uno in particolare prese la sua attenzione.
Un ragazzo con una maglia bianca a righe nere, un pantalone rosso. E con degli occhi così celesti, che facevano invidia al cielo.
Louis Tomlinson.
Il ragazzo che la salvò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valouiss