Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iCe S A    21/07/2007    10 recensioni
Harry..non devi amarmi per forza!!!-pianse Hermione
Hermione ti prego, non peggiorare la situazione...sai che non c'è scelta...-disse Harry
fissando il pavimento
Sì che c'è! parlarne!!!-urlò Herm...
-io ti amo..-disse Harry in un soffio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POTTER & FUTURE GLASS

. Era una normalissima giornata del settimo anno per il trio,
;e mentre, nella sala comune, Harry era sdraiato accanto ad Hermione,
intenta a leggere uno dei suoi soliti mattoni
e Ron mangiava cioccorane, un gufo, che conoscevano bene si affacciò alla finestra e recapitò una lettera.
il gufo di silente...-disse Harry in un soffio
leggi cosa vuole,Harry...-ordinò Ron
Harry un pò titubante apri la lettera e lesse a bassa voce:
Caro Harry, sì sono il tuo preside, Albus Silente...
Bhè ti basti sapere che mi piacerebbe vederti nel mio studio all'incirca tra 10 minuti...
o quasi dimenticavo, porta con te la signorina granger, ho un'importante questione di cui discutere con voi due.
A presto ps: non sono fantastiche le meringhe al limone?
Albus Silente

Che cosa dice Harry?- chiese Hermione, che era meno incuriosita di Ron.
Vuole vederci nel suo studio..circa ora...-annunciò
Oh bhè allora andiamo...-si intromise Ron, pensando che l'invito fosse esteso anche a lui.
No Ronald...mi dispiace, dice che vuole vedere solo me e Hermione...sarà qualcosa riguardante il corso di auror della prossima settimana-disse franco Harry.
L'espressione di Ron si incupi un tatino, odiava essere lasciato da parte in simili faccende.
Oh va bene...poi mi racconterete tutto...-alla fine si arrese.
Ma certo Ronald!-esclamò entusiasta la moretta.
Harry ed Hermione camminarono verso il Gargoyle dell'ufficio di Silente e pronunciarono:
"MERINGHE AL LIMONE" il gargoyle si mosse e i due vi salirono, dopodichè bussarono aducatamente alla porta dell'ufficio del preside, che gli aprì quasi subito.
-Oh sono lieto di vedervi qui...Harry...sign. Granger-
-Buonasera Professor Silente-esclamarono all'unisono
Entrarono nella stanza...non era cambiata per niente, stessi colori e naturalmente Funny appolaiata a scrutare ogni cosa.
-P..Professore...voleva parlarci...-disse Harry che cominciava a nono capire l'atteggiamento di Silente.
Si,Harry...-e dicendo ciò apri un anta del suo armadietto e vi estrasse un enorme specchio bianco.
Lo poggio accanto alla scrivania e lo mise in piedi,senza proferire parola...
-ma prima dovreste scusarmi, mi sono ricordato di dover conferire su una faccenda con il professor Piton ...tornerò subito..intantofate come nella vostra sala comune...NON FRENATE LA CURIOSITà DI QUALSIASI GENERE ESSA SIA-affermò facendo occhilino a Harry.
Quando fu uscito Harry e Hermione si fissarono negli occhi, dopodichè fu Hermione a parlare...
Secondo te di cosa vuole parlarci?Harry?-
Non ne ho idea...-Comunque forse riguarda questo specchio...l'ha lasciato qui...secondo te Herm che significa non tenete a frena la curiosità?-disse Harry avvicinatosi allo specchio.
Non so Harry...comunque somiglia molto allo specchio in cui vedevi i tuoi genitori NO?-affermò la bruna avvicinatasi anche lei.
Cosa potrebbe mai fare questo specchio?-
"FUTURE GLASS"made in Beaubotons-continuò
MMM...-specchio del futuro?dicendo così vi si specchiarono e le loro immagini da 17enni si trasformarono in quelle di due adulti,
ma non molto nitide, cosi entrambi inconsciamente strofinarono lo specchio per ripulirlo,
ma nono appena toccatolo ci caddero dentro senza rendersi conto di star passando molti anni.
Quando Harry riprese i sensi, la sua prima parola fu"Hermione"...
non sapeva perchè...ma era fin troppo preoccupato per lei.
Harry? Harry?-continuava a ripetere Hermione per svegliarlo...
Dove siamo?-disse il moro alzandosi e massaggiandosi la testa per la botta.
Credo a Diagon Alley...ma non ne sono certa...Harry credo che siamo in un'altra era o dimensione o roba simile...-disse Hermione preoccupata.
Entrambi si guardarono...erano decisamente diversi...
Harry era più alto e più affascinante,non portava più occhiali e indossava una mantella di Hogwarts.
Hermione invece,era adulta, bella e formosa,alta quasi quanto Harry, e anch'essa indossava una mantellina di Hogwarts.
Siamo adulti....-pronunciarono entrambi guardandosi...
Passò una ragazzina dinnanzi a loro piena di libri e solo in quel momento si accorsero che Diagon Alley straripava di gente e ragazzi a far compere.
Harry fermò la giovane e chiese:
Ehm...scusa! mi sai dire in che anno siamo?-
la ragazza confusa rispose: -2018-confusamente.
-Grazie-rispose Harry sbalordito.
-Hermione siamo nel 2018! abbiamo 28 anni!! -disse alzando la voce!
Oh mio Dio ! non è possibile...forse lo specchio! si certo! ci siamo caduti dentro!-rispose con entusiasmo la mora.
da Ollivander spuntò un ragazzino sui 10anni con gli occhi verdi e i capelli scuri che si avvicinava a loro.
L'ho trovata...non è fantastica? guardate!-disse felice mostrando la nuova bacchetta appena acquistata...
Fantastica...mormorò Hermione...Ma...tu chi sei?come ti chiami bel bambino?-
-Molto divertente...James!-
James?-ripetè Harry Sì papà non mi pare il giorno per scherzare, fra non meno di 48 ore devo prendere l'espresso per Hogwarts e non ho ancora un calderone!!!!
Papààààààà?????-Urlarono sia Harry che Hermione...
Ciao a tutti!!!! questa è la prima fanfic che pubblico! spero vi piaccia! lasciate dei commenti!!!ciaoooo


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iCe S A