Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aljs    03/01/2013    1 recensioni
Ariel Hamilton non ha avuto un’infanzia rose e fiori. Anzi.
Aveva quattordici anni quando i suoi compagni di scuola hanno iniziato ad insultarla e a maltrattarla per il suo aspetto fisico, per il suo essere troppo formosa, per quei chili di troppo che hanno segnato la sua emarginazione. 
Ma ora, Ariel Hamilton è cambiata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 

Ariel Hamilton non ha avuto un’infanzia rose e fiori. Anzi.
Aveva quattordici anni quando i suoi compagni di scuola hanno iniziato ad insultarla e a maltrattarla per il suo aspetto fisico, per il suo essere troppo formosa, per quei chili di troppo che hanno segnato la sua emarginazione.
I primi  anni del liceo sono stati per lei quelli più brutti, poiché costretta a rimanere sempre da sola, messa in disparte da una società che richiedeva livelli più alti, che aveva canoni di bellezza diversi.
Come se una persona debba essere giudicata per la sua bellezza e non per il suo carattere, per il suo essere. 

Ariel si odiava. Odiava ciò che era il suo corpo.
Ma quando l’estate scorsa ha conosciuto Primrose Turner, la dolce ragazza sprizzante di felicità da tutti i pori, qualcosa in lei è cambiato.
Prim l’ha aiutata ad acquistare fiducia in lei, a non ascoltare il giudizio degli altri e ora, Ariel ora ha diciotto anni ed è pronta a mostrare la nuova se stessa.
Grazie alla sua amica, è diventata magra, bella, formosa ma soprattutto, è diventata forte. Ed ora è tornata alla sua solita vita, ad Holmes Chapel, solo che questa volta vuole far rimangiare i commenti negativi che le rivolgevano tutte le persone per farla stare male.
Ariel Hamilton è cambiata.








Hola!

Sono di nuovo qui, a rompervi con un'altra fanfiction
che sarà su un nuovo personaggio: Ariel.
La protagonista è sempre interpretata
da Aurora Mohn. 
Amo quella ragazza! :)
Bene, vi lascio con una gif dei ragazzi e una di Ariel.
Alla prossima :)
Baci, Alis.






 

banner by: nyaz_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aljs