Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aledirectioner4ever    03/01/2013    4 recensioni
STORIA SOSPESA
Trama
Cinque ragazzi famosi in tutto il mondo, ma al tempo stesso normali e latin lover a scuola.
Hally, un’italiana che finalmente riesce a realizzare il suo sogno trasferendosi in Inghilterra.
Una grande attrazione, ma anche tanto amore che coinvolgerà tutti e sei.
Ma a innamorarsi, chi sarà? Tutto ciò sarà un viaggio che porterà alla scoperta dei sentimenti che provano l’uno per l’altro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa è la mia prima FF sperò vi piacerà, grazie a tutti coloro che la leggeranno.. xxx Hally
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


L’attrazione è quasi sempre soltanto una reazione chimica che avviene tra due persone, ma può trasformarsi in altro? Abbastanza raro. I colpi di fulmine… Oh, gran bel problema anche loro! Voi ci credete? Io sì, ma il nostro Hazza no. Lui che odiava l’amore e prendeva in giro tutti quelli che erano innamorati, adesso si trova con un gran bel problema tra le mani, e quest’ultimo ha un nome ben preciso: HALLY! Lei, una ragazza entrata nella sua vita all’improvviso proprio qualche giorno prima di Natale, “Questa è la ragazza più bella, meravigliosa e magnifica che abbia mai visto e la sua presenza per tutto l’anno nella mia classe è il miglior regalo che abbia mai ricevuto, grazie!” pensò Hazza la prima volta che la vide, ringraziando mentalmente il cielo. Ma i problemi non sono ancora finiti! E no, vi sarebbe piaciuto, vero? Quelle quattro carote non erano del tutto indifferenti alla bella italiana. Anzi, quando la videro, avrebbero giurato di avere quasi la bava! Hahahha LLN Vi immaginate la scena?! Per la testa di quei cinque passò soltanto un pensiero in quel momento… “A tutti i costi devo riuscire ad avere quella ragazza!” Chi come Zayn, il puttaniere, la voleva soltanto a letto; chi come Liam, il più “serio”, avrebbe voluto almeno diventarle amico; chi come Niall, il più tenero e coccoloso che dietro quell’aria da angeloo non si cosa si nascondeva, voleva diventare il suo ragazzo; chi come Louis, il più divertente, la vedeva benissimo come sua fidanzata; e chi, in questo caso Harry, conosciuto per quello che si era fatto tutta la scuola e che non provava mai sentimenti verso le ragazze, aveva provato qualcosa di più di una semplice attrazione fisica, anche se l’avrebbe negato fino alla morte.

hi everyone!!
 come va??? queta è la mia prima storia spero che vi piaccia e per favore lasciatemi una recensione *occhi da cicciolo*
mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate accetto anche le critiche!!!
xxx Hally
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aledirectioner4ever