Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: EyesOpen    03/01/2013    0 recensioni
Per nessuno è facile realizzare i propri sogni,ma è ancor più difficile per la protagonista,la quale continua a credere nel suo sogno senza mollare anche se non è riuscita ancora a realizzarlo.Riuscirà a superare le difficoltà e realizzare il suo sogno più grande?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la sveglia,guardo l'ora e vedo che sono le 7:10,così mi alzo per scegliere i vestiti da indossare per andare a scuola,dopo aver passato un po' di tempo a fissare tutti i vestiti finalmente decido cosa indossare,scelgo una camicetta a quadretti rossa e una gonna di jeans ,vado in bagno a fare una rapida doccia ,poi mi vesto e mi sistemo i capelli.
Scendo di sotto per fare colazione,come al solito i miei sono già andati al lavoro quindi dovrò prepararmela da sola;me la prendo con comodo e mi preparo un cappuccino accompagnato da un croissant,mentre faccio colazione mi arriva un messaggio sul cellulare,è della mia migliore amica che tra poco passerà a prendermi per poi andare a scuola,fortuna che questa è l'ultima settimana,meglio che mi muova a finire la colazione prima che Jess arrivi.
Dopo un po' eccola che arriva puntuale come sempre,se non fosse per lei farei sempre tardi 
I:"Ciao Jess,pronta ad andare?"
J:"Ciao,certo che sono pronta,anzi meglio sbrigarci altrimenti faremo tardi". così c'incamminamo verso scuola che è a circa mezz'ora da casa mia
I:"Meno male che questa è l'ultima settimana di scuola così poi possiamo pensare alle vacanze."
J:"Già,a proposito pensi di iscriverti al concorso musicale della scuola?"
I:"Non credo,lo sai che vado nel panico quando devo cantare davanti agli altri..."
J:"Peccato però,il premio in palio potrebbe cambiarti la vita."
I:"Cosa si vince?"
J:"La registrazione di un demo per una casa discografica che cerca nuovi talenti."
I:"Wow,sarebbe stupendo vincere un premio del genere.",senza nemmeno accorgermene siamo già arrivate a scuola e giusto in tempo visto che è appena suonata la campanella.
All'ora di pranzo vado in mensa aspettando che Jess mi raggiunga per pranzare insieme come ogni giorno,ma stranamente non è ancora arrivata,forse si sarà trattenuta a leggere qualche avviso nella bacheca nell'atrio della scuola,passano cinque minuti e finalmente arriva
I:"Ehi eccoti,che fine avevi fatto?"
J"Stavo leggendo il volantino del concorso musicale in bacheca,sai potrebbe essere la tua occasione per mostrare agli altri il tuo talento."
I:"Se non avessi il panico da palcoscenico mi iscriverei subito,ma sappiamo entrambe che non è così.."
J:"Devi superarla questa cosa,pensa cosa accadrebbe se vincessi tu",stavolta non posso darle torto,devo superare questa mia debolezza
I:"Dimmi è noioso avere sempre ragione?"le dico ridendo
J:"Naah,per niente." entrambe scoppiamo a ridere e continuiamo a scherzare su questa cosa.

 



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EyesOpen