Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SexyStyles00    03/01/2013    5 recensioni
Un montato super vanitoso,residente a Bradford ha deciso di frequentare l'universita' a Holmes Chapel.
Un biondino e un cucchiaiofobico(?) da Wolverampthon hanno deciso di vivere insieme e frequentare la stessa universita' del montato super vanitoso.
Il tipo fissato con la Minaj da Doncastah(?) va alla stessa universita' del biondino,del cucchiaiofobico,del montato super vanitoso.
Un riccio tremendemente sexy,nonche' fratello della mia migliore amica,e anche mio coinquilino si e' trovato nella stessa universita' del tipo fissato con la minaj,con il cucchiaiofobico,il biondino,e il supervanitoso.
Io sono Carter e questa e' la mia storia.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

Ero sdraiata a guardare la sua perfezione, io Carter Stiven, avevo sempre avuto un debole per il fratello della mia migliore amica,e lui sicuramente se ne sarebbe accorto.

'Buongiorno' disse il ragazzo all'improvviso.

'Ehm..Ciao..ero passata di qui per dir..'cercai di dire quando il suo braccio mi tocco' il fianco e sobbalzai.

'dicevi?'disse lui guardandomi con un sorriso malizioso.

'io?no..nulla'dissi ponendo lo sguardo sul soffitto.

Rivenni attratta al mondo reale quando sentii le sue calde e grandi mani sul viso,e decisi di riporre il mio sguardo sui suoi occhi grandi e profondi che mi facevano Impazzire.

Dopo essermi fatta pensieri sconci su di lui e le sue mani,cercai di capacitarmi che cio' che stava succedendo era successo davvero a me,Carter Stiven.Per quanto bello,sembrava irreale.

'devo andare Harry'pensai di dirgli ma non avevo il coraggio.

Mi accarezzo il viso,portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Bene saluto Georgia la mia migliore amica che mi ha dato la possibilita' di abitare con lei,Anne la mia seconda mamma,e mister Chubby il mio pupazzo d'infanzia.Non ce la faccio scusate.

'Vieni qui'disse lui facendo scendere la mano destra sul sedere per poi accarezzare le cosce scoperte,dato che avevo l'abitudine di dormire in mutande e canotta.

'Ma che minchia fate?'disse Georgia,scendendo dalle scale,sputando il latte che aveva in bocca.

Ci guardammo per un ultimo secondo per poi staccarci e far finta di nente.

Georgia cotinuava a guardarmi sbalordita.

'Dai veloce che e' tardi,dobbiamo prepararci,Anne non aveva detto che c'era una cena stasera?'dissi io.

'Si l'avevo detto uscite a fare la spesa perfavore.'disse Anne scendendo le scale e salutandoci.

'Ma,invito Zayn stasera,okay?'disse Harry alzandosi dal divano in boxer,dove appena lo vidi diventai rossa e salii subito di sopra a cambiarmi.

Sentii urla da sotto,le solite quando Harry invitava amici,e Georgia che sbraitava e lanciava tutto cio' che si trovava sotto mano.

'Ma sei cosi' tanto cretino da portare sempre quel depresso a casa nostra?'urlo' Georgia.

'Si,non rompere.' disse Harry per poi distogliere lo sguardo su di me che stavo scendendo dalle scale.

'posso scendere o arrivero' in ospedale?'dissi guardandoli scendendo e andando a prendere qualcosa da mangiare in cucina,mi sedetti sul divano e osservai lo spettacolo,e appena stufa accesi la tv.

'Ehyy Harry fatti un po piu' la...Georgia tu la' e abbassate la voce.'dissi facendo dei gesti.

Quando mi ritrovai sommersa da un cuscino enorme,che rilanciai prontamente a Harry.

'Bene me ne vado ciao fratellino'disse Georgia furiosa sbattendo la porta di sopra.

A Georgia non erano mai piaciuti gli amici di Harry,ma diciamo che faceva storie su Zayn,per il suo carattere,il suo modo di fare strafottente,e ogni volta che andava a casa portava una nuova ragazza.

E anche lui non aveva tutta qusta simpatia per lei.

she hated him.He hated her. :)

--

'rilanciamelo un altra volta e ti metto a tappeto.'dissi alzandomi con il cuscino in mano.

'mmh okay.' disse lui riprendendo il cuscino.

'Bene allora io ora te o lancio e tu cadi a terra di proposito ok?'dissi sorridendogli.

'ahah okay vai'disse lui aprendo le braccia come se stesse volando.

Cadde a terra di proprosito quando mi avvicinai a lui per guardare la sua 'sconfitta'.

Prontamente avvicino' il mio viso al suo facendo combaciare le nostre labbra con un bacio casto,e veloce mi dimenticai del resto del mondo.

Appena mi staccai trovai Georgia che mi tiro' per uscire a fare la spesa,non aveva visto nulla.

Harry era rimasto per terra con un sorriso in faccia,e io in un mio mondo.

'allora,Carter leggi la lista che c'è da prendere?'disse Georgia.

'un baci..i baci perugina cioè,poi il caffè e poi Harry.'dissi sorridendo come un ebete.

Non che non avessi baciato mai nessuno,perche' non è cosi',ma Harry ..era Harry.

'Baci...Harry..?'disse lei guardandomi storto.

'Harry?chi ha detto Harry?'dissi io guardando sulla lista della spesa per poi guardare lei intontita.

'no avro' sentito male'disse lei camminando avanti a me.

'troppo lo hai menato,e troppo lo pensi.' dissi io sorridendo sotto i baffi.

Sentii Georgia,sbattere il piede a terra.

'Guardalo,sempre con una ragazza,per lo piu' sembrano tutte uscite dal chirurgo plastico sul momento.'disse lei arrabbiandosi.

'Georgia l'ho capito che ti piace,ma evitarlo non è il modo migliore,e sta venendo qui.'dissi quando il suo sguardo divento' stupito.

'che coooooosa?!'urlo' lei.

'si calmi,calmi sono qui'disse lui accarezzando il viso a Georgia.

avevo un tal voglia di ridergli in faccia.

'cazzo vuoi?sparisci.'disse Georgia togliendoli la mano.

'zaaaaynuccio amore'disse la ragazza toccandosi le tette da lontano.

'attenta che scoppiano se fai cosi' sopratutto se sono FINTEEE'disse Georgia sottolineando la parola FINTE.

Zayn rise sotto i baffi.

Andammo alla cassa e trovammo solo Zayn prima di noi senza la ragazza.

'Malik non si salta la fila'disse lei passandoli davanti.

Lui ne approfitto' facendo scendere la sua mano sul fianco e alzandole leggermene la maglietta.

'fallo una altra volta e ti troverai quella mano in un posto non gradevole'disse lei girandosi da zayn,per poi rigirarsi.

'allora quant'è?'chiese Georgia,e dopo aver pagato ci dirigemmo fuori.

 

Harry's corner.
I'm heeeeeeeeeeeeeere *w* <3 Allooooora,questa e' la mia prima storia su efp quindi..abbiate pieta'. Salve gente,spero vi sia piaciuto il primo capitolo,sono Giorgia :) in tal caso vi PREGHEREI di recensire *fa la faccia da cucciolo* <3 Non deludetemi,byyye. <3






 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SexyStyles00