Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione 93    21/07/2007    7 recensioni
"Finirà" gli sussurò guardandolo negli occhi, sul suo volto non c'era sofferenza ma un sorriso pieno di speranza " Finirà, e andrà tutto bene, finalmente sarai libero".
Continuava a guardalda incredulo...le maini con le quali sorreggeva il suo fragile corpo erano ormai ricoperte di liquido vermiglio che scorreva lento senza accennare a femarsi.
"Credici Draco, finirà e potrai finalemnte vivere la tua vita, quella che hai sempre desiderato"gli ripetava dolce,accarezzando il suo viso,quel viso che aveva amato più della sua stessa vita,quel viso per il quale ora stava morendo.
Occhi negli occhi,finalmente lui la guardava con amore,sembrava soffrire davvero per lei...quanto tempo aveva aspettato,quante lacrime versate aspettando che i suoi occhi la guardassero,almeno una volta,con l'infinita dolcezza nella quale ora poteva specchiarsi.
"Te lo prometto, finirà".
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Allora questa è una fanfiction scritta da me e da mia sorella Veronica alias Buffy 91. Questo è solo il prologo ma se piacerà provvederemo subito a postare (e a scrivere) un nuovo capitolo... è un pò cortino ma spiega giusto un pò la situazione

Si accettano critiche... ma costruttive... è la nostra prima fanficfion siate clementi!
PS: Non ha ancora un titolo ma provvederemo a trovarne uno
BUONA LETTURA!

 

 

Prologo

 

Erano passati 3 anni,3 anni da quanto Silente era morto,3 anni in cui tutti si sono dovuti dare da fare,accollarsi responsabilità troppo grandi per la loro giovane età. Gli attacchi dei mangiamorte aumentavano ogni giorno di più causando panico e agitazione anche nel mondo babbano e, tra le riunioni dell’Ordine della Fenice,gli scontri con i seguaci di Colui-che-non-deve-essere-nominato e la scuola, i nostri eroi cercavano di portare avanti le loro vite.

 

Era una fredda mattina di Dicembre,il sole era coperto da nuvole grigie e donava a Diagon Alley un’atmosfera ancora più tetra,aggiunta ai molti negozi chiusi a causa dei recenti attacchi dei mangiamorte. A quell’ora del mattino le strade erano quasi del tutto deserte. Una folata di vento gelido fece rabbrividire Hermione che si apprestava ad entrare nella Londra babbana. Giunta a Grimmauld Place n 12 fu accolta da un’affaccendata signora Weasley intenta a preparare la colazione.”Oh ciao Hermione!Una tazza di the?”chiese la donna indicandole la colazione pronta sul tavolo”No. Grazie. Sono venuta a prendere Harry:stamattina abbiamo un esame”

-“Oh bè,Lui e quel poltrone di Ron dormono ancora…ieri sono tornati a casa a l 1 passata!”disse Molly con aria di disapprovazione”Con i tempi che corrono non è affatto sicuro stare fuori fino a tardi!”

“Ha ragione”tagliò corto Hermione”Io…vado a svegliarli, allora…”e così dicendo salì le scale.

 

La stanza di Ron era immersa nella penombra. La ragazza gli si avvicinò piano e gli posò un leggero bacio sulle labbra”Buon Giorno”gli sussurrò dolce.

-“mmm”fu l’intelligente risposta di lui che non si rendeva ancora conto se stesse sognando o no .

“Hey,sveglia!”disse Herm con un tono di voce più alto,in modo che lui si svegliasse del tutto.

-“Hey!Ciao...”Ron con un sorriso e lo sguardo ancora un po’ assonnato l’attirò a se e la baciò.

-“Come mai qui a quest’ora?”

-“Harry non te l’ha detto?...Abbiamo un esame,ero venuta a prenderlo”

-“Ah…”

-“Tu niente allenamenti stamattina?”

-“No,ci alleniamo nel pomeriggio.”

Ron,dopo aver tentato di frequentare il corso per Auror con i suoi 2 migliori amici,si era reso conto che lo studio non faceva proprio per lui,cosa di cui si era accorto sin dai tempi di Hogwars,ma essendo membro dell’Ordine aveva pensato che tanto valeva specializzarsi nella lotta contro i maghi oscuri…Alla fine però,nonostante le storie fatte da sua madre ed Hermione,aveva lasciato il corso ed era entrato a far parte della squadra di Quidditch di Diagon Alley:la paga non era molto alta come per i giocatori delle grandi squadre inglesi,ma era quello che voleva fare e,in più gli riusciva anche molto bene. Infatti,senza gli insulti e le prese in giro degli studenti di Serpeverde riusciva a mantenersi concentrato sul gioco e si era rivelato un bravissimo portiere. Una vera promessa,come diceva il coach.

-“Si sta facendo tardi…è meglio che vada a svegliare Harry. Se disgraziatamente dovessimo arrivare in ritardo dovremmo aspettare il mese prossimo!Non può succedere!Quindi…”

-“Si ok. Vai…io dormo ancora un po’,sono stanco….Ci vediamo questa sera?”

-“Certo…poi mi spiegherai anche cosa avete fatto tu ed Harry fino a l’1 del mattino!”disse Hermione con lo stesso tono di rimprovero della signora Weasley. Il ragazzo fece per replicare quando lei gli diede un veloce bacio sulla guancia per poi uscire in tutta fretta diretta verso la stanza di Harry.

 

 

 

Harry ed Hermione passeggiavano nell’aria gelida di Dicembre. Avevano appena finito l’esame ed Hermione era piuttosto entusiasta.

-“Sapevo tutte le risposte!Il che è incredibile considerando che stamattina non ricordavo assolutamente nulla…”

“Ma è pure logico,dopotutto ho passato talmente tanto tempo chiusa in casa a studiare che Ron ha rischiato l’esaurimento”aggiunse poi con un sorriso ricordando le sere in cui Ron aveva insistito per “aiutarla a studiare” e si era ritrovato a sentirla declamare i nomi dei più importanti Auror della storia alle 2 di notte. Dopotutto quando lei dice che deve studiare effettivamente studia. Ronald doveva immaginare che non aveva doppi fini, lei.

-“Si,mi ricordo…che strazio,non faceva che lamentarsi!”disse Harry con una risata. Poi si accorse che Hermione non era più al suo fianco,ma guardava allibita una vetrina sfondata qualche metro indietro.

-“Herm ma cosa…”

Hermione fissava sconvolta la vetrina de “Il Ghirigoro”,era sfondata,all’interno vi era il caos,libri strappati sparsi sul pavimento,sangue sulle vetrate…

Harry notò che vi era infisso un avviso del ministero che invitava a tenersi alla larga dal negozio e poneva il divieto di entrare. Probabilmente,pensò Harry era stato qualcuno del Ministero a cancellare,ore prima,il marchio nero che di sicuro,se stesse ancora aleggiando sull’edificio, avrebbe attirato gli sguardi e provocato il terrore nei passanti.

-“Mi chiedo se rimarrà aperto qualche negozio!”sbottò la ragazza.

-“Dai Herm,è meglio andare via,si sta facendo tardi…”

Senza dire nulla la ragazza s’incamminò.

-“Harry,dobbiamo sbrigarci a trovare il 7° horcrux!Non può andare avanti cosi,gli attacchi dei mangiamorte sono sempre più frequenti!”

Harry la guardò…in effetti aveva pienamente ragione,la ricerca degli horcrux si era rivelata terribilmente difficile e ultimamente,a causa dei continui attacchi dei seguaci di Voldemort,non avevano avuto molto tempo per cercare l’ultimo.

-“Stasera tornano Lupin e Tonks…forse hanno qualche notizia”

Hermione lo guardò scettica “Speriamo…”

-“Bè ora vado”disse poi la ragazza”Ci vediamo stasera!”

-“Ok…Ciao!”

-“Ah Harry!?....Come vanno le cose con Ginny?”

Harry la guardò sorridendo”Bene,ormai è quasi un anno che stiamo insieme”detto questo si allontanò dirigendosi verso casa.

 

 

Ecco il prologo… vi è piaciuto? Recensite e fateci sapere se vale la pena continuare!

Ciao a tutti

Hermione 93 e Buffy 91

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 93