Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    22/07/2007    7 recensioni
Harry pensa a quanto gli piace Draco,mentre sono a letto.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING





I'M SIMPLY THINKING OF YOU.





Il freddo è la prima cosa che Harry percepisce.


Il piede sinistro è scivolato fuori dalle coperte durante quelle poche ore in cui ha cercato di riposare,facendogli riprendere i contatti con la realtà e quindi con il freddo che aveva colpito Londra negli ultimi giorni.


Apre con fatica un occhio,constatando ancora una volta quanto faccia fatica a mettere a fuoco senza i suoi fidati tappi di bottiglia che si ostina a chiamare occhiali,ma non si fa poi tanti problemi. Si stropiccia gli occhi con le mani per poterlo guardare prima che la “magia” del sonno post-sesso perda i suoi effetti. L’oggetto del suo desiderio è a pochissimi centimetri da lui e a dispetto della sua miopia,lo riesce a scorgere chiaramente.


Tutto intorno a lui è inghiottito dal silenzio: il respiro dell’altro è tutto ciò che si sente nell’appartamento e l’alzarsi e l’abbassarsi ritmico del suo torace rappresenta l’unico movimento nel letto. La vista di Draco intento a dormire pacificamente di fianco a lui,completamente nudo,lo colpisce dritto allo stomaco.


Le lenzuola lo coprono fino al torace,lasciandolo poi completamente scoperto,in balia del suo sguardo bramoso.


Lo fissa,rapito.


Il viso dell’altro è appoggiato al cuscino,immerso in un riposo meritato dopo quello che hanno condiviso la notte precedente,mentre i capelli biondi scivolano sulla guancia,ricadendo poi dolcemente sul materasso.


Harry ci ripensa.


Ripensa alla notte appena trascorsa e il ricordo di lui che fa l’amore con Draco per la prima volta,dopo mesi in cui l’ha desiderato,ma non l’ha mai potuto fare suo a causa dell’incombenza di una dannatissima guerra del cazzo.Cerca di avvicinarsi lentamente,senza fare troppo rumore o troppo movimento,per non svegliare l’altro.


Appoggia la propria fronte a quella di Draco.Il profumo alla vaniglia lo colpisce subito.


Quando il biondo si sveglierà lo allontanerà a calci,dato che detesta quelle cose da “patetico finocchio in calore”,come dice lui,ma non gliene frega niente: gli dirà semplicemente di essergli rotolato vicino durante il sonno.Sotto le coperte,il rumore della sua mano che si posa sul fianco dell’altro è appena appena percettibile.


E’ stata la cosa più bella del mondo : spogliarlo,baciarlo,toccarlo,SENTIRLO per la prima volta da quando gli ha detto che gli piace : tutto questo è stata la cosa più bella del mondo.


Vuole rifarlo ancora ,ancora e ancora,fino a quando avrà fiato in corpo. Si,perché non aveva mai provato nulla di simile per nessuno,non aveva mai sentito un’attrazione così forte per nessuno prima di lui,non aveva mai percepito un tale desiderio crescergli dentro quando aveva qualcun’altro nelle vicinanze.


Quando Draco trascorre il suo tempo con gli amici,Harry vuole che li molli subito per andare da lui,perché lui esige di essere l’unica cosa che gli interessi.


Lui pretende di essere al centro dei pensieri del biondo,quanto lui è nei suoi.


Lui vorrebbe che Draco provasse le stesse cose che prova lui,la stessa confusione che prova lui,lo stesso timore che prova lui.


Harry desidera ardentemente che il compagno un giorno possa rivolgergli le stesse parole che lui stesso gli ha sussurrato nell’orecchio la notte precedente .


Sa già che si tratta di un desiderio quasi irrealizzabile,ma Draco gli fa quest’effetto : lo fa impazzire.Lo trova estremamente sexy,divertente,intelligente,speciale e vorrebbe che fosse tutto suo.Non glielo dirà subito,perché teme di spaventarlo,ma è innamorato di lui,ciecamente,perdutamente,completamente innamorato.


Se mai il compagno dovesse stufarsi di quello che hanno costruito durante la guerra e di quello che hanno appena condiviso con tutta probabilità impazzirebbe. Si sente un vero coglione mentre pensa queste cose da sentimentale Grifondoro in balia della sua terza gamba,ma non riesce a trattenersi.Fissa ancora il volto del ragazzo che gli sta di fianco e ad un certo punto nota che le labbra s’incurvano all’insù.


“Draco,ma sei sveglio?”


“Mh.”Mugugna l’altro muovendosi leggermente.


Passano pochi secondi prima che lo colga alla sprovvista,afferrandogli la nuca e avvicinandolo in un bacio. Quando si staccano il moro lo guarda un po’ confuso.


“E questo…perché?”


“Adoro il fatto che tu non abbia mai imparato a eseguire l’Occlumanzia.”





*FINE*





Ho voluto scrivere questa shottina semplicemente perchè ancora non ho letto il settimo libro e voglio accoccolarmi ancora un pò al pensiero che comunque vada Draco ed Harry staranno per sempre insieme,anche se solo nella mia mente.


Amo questa coppia,nonostante all'inizio la trovassi davvero raccapricciante e improbabile.


A voi,Draco ed Harry,dedico tutto quello che ho scritto finora,perchè siete tutto ciò che per adesso riesce a farmi battere sinceramente il cuore.



Con affetto,salasar18.





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18