Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Ezrael    22/07/2007    1 recensioni
Gli eroi della serie si sfidano all'ultimo sangue nel più idiota dei combattimenti. A poco varranno le parole dell'arbritro contro le scorrettezze: l'importante è vincere! ^___^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Match N° 2

Cronista: Ed eccoci ritrovati di nuovo al Final Fantasy’s Heroes DeathMatch! In questo secondo match avremo come avversari altri due protagonisti! Sull’angolo destro l’unico eroe di Final Fantasy che non dichiara il proprio amore, l’unico che è capace di rovinare la performance di lei in teatro mettendosi a lottare con una piovra schizofrenica, il grande e famoso ladro di FF VI Locke!

Locke: Non sono un ladro! ULTIMA!

Cronista (volando verso la luna): AAAAAAHHHHHHH!

Locke: Oh… ora va meglio!

Pubblico: Ma chi farà ora il cronista?!

Due ombre sopra il tavolo del cronista: Lo faremo noi! I più fighi di tutti i FF! Squall e Sephiroth!

Delirio di ragazze: SSSÌÌÌÌÌÌÌ! Che fighi! Che boni! Che…

Cronista (tornato dalla luna completamente carbonizzato): Q-questo n-non è re-rego-golamentare!

Squall: Ancora non sei morto?! RAGGIO ESPLOSIVO!!!!!!

Cronista (ritornando sul satellite): AAAAAAHHHHHHH!!!!!!!

Sephiroth: Benissimo… Ed ora… (calandosi nella parte) Amici sportivi eccoci ritrovati! Nell’angolo rosso del ring c’è il grande ladr…

Locke: Em-eh!

Sephiroth: Volevo dire cacciatore “di tesori” Locke!

Celes: Vai Locke! Battili! Uccidili! Squartali! Devastali! Disintegrali!

Squall: Mm… la ragazza sembra incazzata!

Locke: Eh, sai! Faceva il generale delle più spietate truppe dell'Impero!


Squall: Ah bhe...
Tornando a noi! E sull'angolo blu, il tappo che più tappo non si può, l'unico eroe di FF che per complessi di inferiorità s'è fatto crescere la coda come Goku, l'unico (per fortuna) ed irrimediabile Gidan!

Daga: Vai Gidan! Battilo! Uccidilo! Squartalo! Devastalo! Disintegralo!

Sephiroth: Anche questa non è da meno! E non era un generale.


Squall: La battaglia si prevede infiammata. I due si avvicinano per ascoltare le ultime raccomandazioni dell'arbitro.

Arbitro: Voglio un gioco pulito: niente invocazioni, magie o tecniche speciali! Tutto chiaro?!

Gidan e Locke: Come il Sole!

Arbitro: Bene e che vinca il migliore! Via!

Squall: I due si allontanano subito l'uno dall'altro e sfoderano le loro armi!

Sephiroth: Ora si scagliano l'uno sull'altro! Le lame si scontrano a velocità altissime!

Squall: Ma guardate le tribune! Celes e Daga sono sedute accanto e provano ad incitare il proprio amato gridando più forte dell'altra!

Daga: Forza Gidan! Tagliagli la gola!

Celes: Vai Lodke! Uccidi quello sfigato!!!

Daga: CARBONIZZALO!

Celes: STRAPPAGLI LE BUDELLA!

Squall: O mio Dio! Ma torniamo allo scontro.

Locke: Bahamuth! Vai! Sun-Flare!

Gidan: AHHHHH!!!!!!

Sephiroth: Mmm... mossa non regolamentare l'arbitro si avvicina per commentare.

Arbitro: Per questa volta passa ma la prossima...

Locke: …volta che tu commenti io ti pianto questo coltello su per il c**o e poi lo giro fino a quando il buco dal diametro di una moneta da 2cent diventa quello di una banconota da 500€!

Arbitro (ricordandosi del match precedente): Ok! Ok! Ok!

Squall: Mentre i due litigavano Gidan si è rialzato impugnando l'Ultima Weapon tutto violetto.

Sephiroth: È in trans!

Squall: Intendi dire che ha cambiato sesso, che si è completamente rincitrullito oppure che ha raggiunto uno stadio tipo "Limit" o "Status Aura"?

Sephiroth: Intendevo l’ultima, ma ora che mi ci fai riflettere...

Gidan: LUMINARIA!

Locke: Mer*a!!!!

Squall: Ma "Luminaria" non è un attacco contro nemici multipli?

Sephiroth: È comunque il suo trans finale.

Squall: Ah! Locke sembra in difficoltà...

Locke: Bastardo!

Sephiroth: Locke si è appena equipaggiato con gemma, che trasforma il comando "Magia" in "Magia x 2"!

Locke: Doble! ULTIMA! ULTIMA! ULTIMA! ULTIMA!

Squall: Grazie a Magia x 2 e Doble Locke ha lanciato quattro Ultima! Gidan è a terra! L'Arbitro inizia a contare!

Arbitro: Uno! ... Due! ... e... tr...!

Sephiroth: Ma cosa?! Daga è entrata in campo, ha preso Gidan per la coda e lo fa volteggiare come una palla chiodata!

Daga: Ora te la vedrai con me biondino!

Arbitro: Ehi! Esci subito dal ring o...

Daga: Arka!

Arbitro: WWWWHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Squall: L'arbitro è andato a fare compagnia al cronista!

Locke: Non potrei mai picchiare una donn.... ARG!


Sephiroth: Daga ha usato come arma Gidan e con una gidanata ha buttato Locke contro il paletto rosso! Il ladr... em... volevo dire cacciatore di tesori di FFVI è in difficoltà!

Celes: Tammi il touch!!!!

Squall: Ah! Celes c'è! (battuta di merda!) E vuole scendere in campo!

Sephiroth: Locke si sta rifiutando ma lei gli prende il braccio con "delicatezza" e lo costringe a touchare!

Squall: Chi vincerà ora?! La tappetta o la strafiga del villaggio globale?!

Rinoa: SQUAAAAAAAAAAL!!!!! Ripetilo e aggiungo un altro sfregio al tuo bel faccino!

Squall (con faccia da bambino): Scussssssa!

Celes: Allora bamboccia! Hai cinque secondi per arrenderti difronte al Generale Celes!

Daga: Tsz! Ma cosa vuoi fare tu che vai in giro solo con un babydoll, un mantello e degli stivaletti da tro**tta!

Celes: Brutta str**zzetta! Hai osato darmi della tro**tta?! Come osi! Tu che vai in giro con uno con due code!


Daga: Due code? Gidan ha un coda soltanto!

Celes: È la tua risposta definitiva?

Daga: Sì!

Celes: La accendiamo?!

Daga: Accendi! (Ma cosa accendi?! Sono confusa! @_@)

Celes: AHAHAHAH! Quindi hai appena ammesso di andare in giro con uno senza c**zo!

Daga (accorgendosi della cazzata che ha sparato): NOOOOOO!!!!!!!!!! Non avevo capito cosa intendessi!

Celes: Troppo tardi put**nella! E comunque non mi meraviglierei che tu non sappia nemmeno cos'è un c**zo!

Daga: Certo che lo sò! Ho 16 anni, mica 6!

Celes: Dalla tua altezza avrei optato per la seconda! Comunque io ne ho venti! So combattere! So cantare! Sono un pezzo di f**a! Ed in oltre sono bravissima a letto!

Sephiroth: Locke (e stranamente anche Egdar, Squall ed Irvine) annuiscono con la testa!

Rinoa e Selphie: Ifrid! Quetzal! Shiva! Bahamut! Alexander! Eden!

Squall ed Irvine (carbonizzati): Scusssa!

Egdar: Ahahah! Ecco perché non ho una donna fissa! Ah ah ah!


Locke: Ho ancora Magia x 2 e Status doble, bastardo! ULTIMA! ULTIMA! ULTIMA! ULTIMA!

Egdar: AAAHHHH!!!!!

Squall: E ora chi ride? Eh? Ah! Ah! Ah! Ma ora torniamo allo scontro!

Daga: Sai cantare?! Ma se sei stonata come una campana!

Celes: Te ne pentirai! ARIA DI MEZZO CARATTERE! LAAAAAAAAA!!!!!!

Sephiroth: L'acuto di Celes ha colpito Daga spazzandola via. La nana si rialza a fatica e si prepara al contrattacco!

Daga: Arka!

Celes: Lama Runica!

Sephiroth: Vogliamo ricordare ai nostri amici sportivi che "Lama Runica" di Celes ha la proprietà di bloccare gli attacchi di tipo magico per tramutarli in MP! L'attacco di Daga, così, si è rivelato inutile! Ed ora Celes si preparara all'attacco finale!

Celes: ARIA DI INTERO CARATTERE! LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Locke (che se la da a gambe): SCAAAAAAAPAAAAAATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Squall: L'acuto di Celes è devastante! Ogni cosa attorno a lei sta venendo distrutta! Scusatemi ma devo andarmene! CIAU!

Sephiroth: Squall giustamente sta scappando e ora lo seguo!

-L'esplosione distrugge l'intero ring e ammazza il 95% degli spettatori. Il cadavere di Daga è per terra accanto a quello di Gidan-

Squall: Ora che il pericolo è passato possiamo tornare a commentare!

Sephiroth: Lo scontro è virtualmente vinto da Locke e Celes ma l'arbitro deve decretarlo. Squall!

Squall: RAGGIO ESPLOSIVO!

Sephiroth: Con precisione chirurgica Squall stacca il pezzo di luna dove stavano il cronista e l'arbitro! Ed eccoli! Sono caduti sul ring! Il cronista ha un buco nella pancia causata dall'attacco di Squall, mentre l'arbitro è ancora vivo!


Squall: L'arbitro, con le sue ultime forze, batte tre volte il pugno sul pavimento decretando la vittoria di Celes e di Locke!

Sephiroth: Che per ricompensa si prenderanno a carico la ricostruzione di questo edificio e il risarcimento alle famiglie dei morti fra gli spettatori, visto che è stata Celes a fare 'sto casino!

Squall: Qui Squall Lionhearth e Sephiroth Shinra vi salutano alla prossima serata! Ciao guagliò!

Continua!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Ezrael