Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Fefy_07    03/01/2013    4 recensioni
Una raccolta di flash sul mio personaggio preferito in assoluto, Sabaku no Gaara. Nasce come una sfida, prima di tutto con me stessa, grazie al contest "Seven Weeks 3" indetto da Shark Attack sul forum di EFP, a cui sta attualmente partecipando. Buona lettura! ^^
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Fefy_07
Titolo: When we start together
Pg Base: Gaara
Pg Aggiunto: Kankuro
Prompt: Fuoco
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: What if...?

 

When we start together


Gaara se ne stava su una collina sabbiosa, lontano dal villaggio, a osservare il tramonto. Aveva appena avuto la notizia di essere stato nominato Kazekage e si godeva un momento di tranquillità, prima di cominciare con il suo nuovo incarico.
“Kazekage-sama” si sentì chiamare il ragazzo. Voltandosi, riconobbe suo fratello Kankuro che gli veniva incontro lentamente. Sul volto aveva un’espressione seria, ma gli occhi tradivano contentezza per il traguardo raggiunto dal fratellino e forse anche un po’ di timore. Gaara non capì se si trattasse di timore reverenziale o che altro e desiderò subito mettere in chiaro una cosa “Kankuro, per te sono sempre io. Non voglio che mi consideri un tuo superiore.”
Avevano cominciato ad avere un rapporto e il neo-Kazekage non voleva tornare al punto di partenza. “Ma nei fatti lo sei” rispose semplicemente lui, aprendosi in un sorriso, poi la sua espressione s’indurì di nuovo e parlò con voce ferma “Kazekage-sama, sono un jounin ormai, e desidero aiutare a proteggere il Villaggio da attacchi nemici.”
Dopo quelle parole, Kankuro rimase semplicemente zitto, guardando dritto negli occhi Gaara, che sembrò restare interdetto per qualche attimo e rimase a fissarlo di rimando, cercando nei suoi occhi la risposta giusta a quell’affermazione. Tutto ciò che vi lesse fu ardore, coraggio e convinzione, che bruciavano insieme come il più intenso dei fuochi e accendevano lo sguardo del jounin di determinazione. Il Kazekage sorrise, soddisfatto di ciò che aveva trovato “Avrai una squadra per adempiere questo compito, Capitano Kankuro.”
Al suono di quelle parole, la tensione di Kankuro si sciolse un po’ e si lasciò andare a un’espressione a metà tra la sorpresa e l’euforia. “La ringrazio, signore” rispose, abbassando lievemente il capo e scomparendo poi dalla vista del fratellino, forse andando verso un luogo dove poter festeggiare a dovere la notizia. Gaara sospirò, chiedendosi fino a quanto fosse stata saggia la sua prima scelta da Kazekage, ma poi ricordò la fiamma che animava gli occhi del jounin e si disse che, fin quando fosse stata viva, Kankuro non l’avrebbe certamente deluso.
 
Immobile sulle rocce, semi svenuto e sanguinante, il Kazekage Gaara si domandò perché quel ricordo fosse tornato a galla proprio in quel momento. Pensò addirittura che fosse arrivata la sua ora e che fosse una specie di promemoria. Sorrise, sentendo il buio incombere, e invocò per un’ultima volta il fratello “Prenditi cura del villaggio, Kankuro.”
Non fece in tempo a chiudere gli occhi, che una voce rispose, con una sfumatura ironica “Non è ancora il mio turno, Gaara!” Il ragazzo dai capelli rossi alzò di poco la testa, trovando il viso del fratello a poche decine di centimetri, che ordinava a sangue freddo a una parte dei Ninja Medici di restare lì per curare lui e gli altri Kage.
Gaara non disse o fece nulla, perché sapeva che Kankuro aveva tutto sotto controllo. E negli occhi, notò con piacere, brillava ancora con forza la fiamma che aveva scorto la prima volta.

Angolino dell'autrice :)

Piacere, coraggiosi che avete aperto! Questo è il mio primo tentativo nel fandom di Naruto, non so quanto sia riuscito, comunque ci ho provato! :) E devo ringraziare molto il
Seven Weeks 3 - Winter Edition {NARUTO} di Shark Attack.
Qualche piccola nota finale: Il What if…? è sia per la situazione del ricordo (completamente inventata) sia per l’arrivo di Kankuro sul campo di battaglia. Il titolo è quasi assurdo, ma ha una certa logica secondo la mia mente. In pratica è per il fatto che il ricordo si riferisce, in effetti, a un “inizio”, tanto per Gaara, come Kazekage, quanto per Kankuro.
Spero che vi sia piaciuta e che mi lascerete un commentino, anche breve! Un bacio a tutti, a prestissimo! ^_^


☑Originalità 
☐Grammatica (ci sono un paio di punti in cui la variazione dei tempi dei verbi è troppo secca e “semisvenuto” andrebbe staccato) 
☑IC Personaggio Base 
☑IC Personaggio Aggiunto 
☑Uso del Prompt 
☐Gradimento personale 
☐Bonus/Malus 
Totale: 4 punti 


Con questa flashfic ho ottenuto [4] punti per un totale di [4] punti nella sfida.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07