Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    03/01/2013    5 recensioni
Premetto che è una St.Berry.
L'incontro tra Jesse e Rachel sulla spiaggia è stato casuale. I due non sanno di appartenere a due team rivali nelle competizioni scolastiche. Jesse appena la incontra ne rimane affascinato e non vede l'ora di stupirla per farla innamorare di sè...anche se ha il presentimento di aver già sentito il suo nome da qualche parte...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’atmosfera di Natale circonda tutti noi.
È decisamente il periodo che preferisco dell’anno. Le luci, i colori, i profumi diffondono un non so che di magico nell’aria.
Abbiamo deciso di fare una rimpatriata per Natale con i Vocal Adrenaline, come sempre. Io mi trovavo al piano e la sua voce si diffondeva per la stanza pervadendo anche i nostri cuori.
 
O holy night! The stars are brightly shining,
It is the night of our dear Saviour's birth.
Long lay the world in sin and error pining,
'Til He appear'd and the soul felt its worth.
A thrill of hope the weary world rejoices,
For yonder breaks a new and glorious morn.

 
È passato un anno dalla nostra rottura, e da quel momento non ci eravamo né più visti né più sentiti. Avevo dimenticato il suono celestiale della sua voce.
 
Fall on your knees! O hear the angels' voices!
O night divine, O night when Christ was born;
O night divine, O night, O night Divine.

 
Ricordo quando si è presentata alla mia casa di New York la settimana scorsa sotto la neve. Bussava alla porta molto violentemente, forse temeva non la sentissi.
Quando aprii e vidi il suo volto, rimasi basito. Era cambiata molto in un anno. Sembrava più matura. I capelli mossi e sul castano biondo, gli occhi resi più intesi dal trucco e quelle labbra accarezzate dai suoi soliti lucidalabbra, come dimenticarne il sapore fruttato.
Restammo qualche secondo in silenzio a fissarci negli occhi.
Poco dopo, mi colse di sorpresa e mi afferrò il volto tra le mani baciandomi dolcemente.
«Rachel... ma... » balbettai senza parole.
«Hai intenzione di farmi gelare qui fuori per molto, o vuoi farmi entrare?» disse come se non fosse successo niente.
«Prego, entra...» risposi ancora perplesso.
Ci sedemmo sul divano e cominciò a raccontarmi il perché del suo arrivo e del bacio.
«Jesse, come ti avevo detto quando ci siamo lasciati, non sono stata con Finn. Mi sono presa una pausa di riflessione per capire verso chi erano rivolti i miei sentimenti. Finn si è rivelato un idiota, perché ha palesemente confessato che mi ha baciata perché sapeva che te l’avrei detto e che quindi tu mi avresti lasciata. Quel ragazzo è totalmente privo di cervello! Di notte le pensa, di giorno le fa! Ad ogni modo, ho capito che il ragazzo che amo veramente sei tu. Lui non merita il mio amore e poi dopo quella dichiarazione ha perso anche la mia stima, e verso di lui provo solo risentimento. Tu mi fai sentire speciale Jesse, non so come ho potuto lasciarmi trascinare da Finn. Non avrei potuto incontrare persona migliore di te. In questo momento, non desidero altro che stare con te al mio fianco che mi supporti ed io che faccio altrettanto con te. Tu, sei l’amore della mia vita, non lui. Ora ne sono più che certa... vuoi perdonarmi? Vuoi passare il resto della tua vita con questa ragazza petulante?» disse facendo gli occhi dolci.
Il suo discorso mi aveva riempito di gioia. Voglio dire, avevo smesso di pensare a lei, ma i miei sentimenti non si erano mai spenti. E in quel momento quelle sue parole mi avevano dato una speranza, avevano amplificato i miei sentimenti per la mia dolce Rachel.
«Capisco... peccato che sono già impegnato...» dissi serio alzandomi dal divano.
«Ah...e con chi, se posso saperlo?» chiese lei dispiaciuta alzandosi a sua volta.
«Con una ragazza petulante che il 18 dicembre sotto la neve viene ad importunare un semplice ragazzo di New York...» scherzai e subito dopo le corsi incontro abbracciandola e baciandola come non avevo fatto mai.
Da quel giorno si era stabilita a casa mia, visto che distava poco dalla NYADA, la scuola dove l’aveva ammessa dopo il liceo.
 
Truly He taught us to love one another;
His law is love and His gospel is peace.
Chains shall He break for the slave is our brother;
And in His name all oppression shall cease.
Sweet hymns of joy in grateful chorus raise we,
Let all within us praise His holy name.

 
Ora continua a cantare con la sua voce melodiosa.
Quanto è bella con quel vestito bianco scintillante. Non potevo passare Natale migliore insieme a lei.
Fall on your knees! O hear the angels' voices!
O night divine, O night when Christ was born;
O night divine, O night, O night Divine.

 
Poco dopo, tutti applaudono.
Io mi alzo e mi dirigo verso di lei che ha un sorriso splendido. Mi avvicino per baciarla, ma Sunshine si avvicina ponendo tra di noi un rametto di vischio.
«È Natale, non potete non baciarvi sotto il vischio!» esclama sorridendo.
Così, la baciai sorridendo.
Quanto mi erano mancati i suoi baci. Sapere che ora potevamo stare insieme senza le pressioni dei due glee club mi rendeva l’uomo più felice del mondo.
 
Morale della favola: Finn è un’idiota (Jesse St.James non sbaglia mai!), io sono bello bravo e intelligente (modestamente!) e per questo mi merito una ragazza stupenda, talentuosa e adorabile come Rachel.
Scusate, ma il Natale mi rende euforico, quindi inizio a sparlare! Ma questo significhi che non abbia ragione!
Ora ho il mio primo Natale da festeggiare con la mia soul mate, quindi vi lascio con questo lieto fine.
Un sincero augurio di buone feste dalla indistruttibile St.Berry e dai Vocal Adrenaline!

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Eccomi qui! Con un epilogo fresco fresco di scrittura! :D In questi giorni mi sentivo molto presa dalla storia e ho voluto pubblicare subito l'epilogo! ^_^
Spero che vi sia piaciuto questo finale! Avevo anticipato che non dovevate perdere le speranze e spero che con questo epilogo i vostri desideri si siano avverati! :)
Dato il periodo corrente di feste ho voluto ambientarlo a Natale, anche perchè adoro l'atmosfera natalizia! *-*
Ovviamente gli auguri di buone feste, non sono solo da jesse, rachel e i Vocal Adrenaline, ma anche da me, anche se purtroppo stanno già finendo! *sigh*
Un bacio,
Erica ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94