Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paul    03/01/2013    4 recensioni
-se non ti vedrò ti vengo a prendere a casa!-mi disse
-non puoi costringermiii!! Non ho voglia!! Cos’è la festa dell’amore se non hai nessuno??-gli chiesi per l’ennesima volta.
-dai per favore vieni…fallo per me!-mi chiese alzandomi lo sguardo.
-ok vengo però non parliamone più!-raggiunsi questa decisione dopo un mese di suppliche da parte di Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo chattando con il mio migliore amico:Louis William Tomlinson…
Io:sai cosa mi ha detto Chanel?
Louis:no dimmi Summer?
Io:che io e te saremo una bella coppia…in futuro!
Avevo appena tredici anni ma non ero stupida, lui ne aveva 2 più di me, 15.
Erano passati 8 minuti e non rispondeva nel frattempo mi legai i capelli in una treccia di lato.
Io:sei caduto dalla sedia mentre ridevi?
Louis:no non so cosa risponderti.
Io:la pensi come lei?
Louis:no ma mai dire mai! Però secondo me siamo meglio come amici.
Io:anche secondo me! Tvb!
Louis:anche io!
Perché lui aveva detto “mai dire mai” se gli piaceva un’altra ragazza? Anzi no…aveva detto di amarla…
Io:scusa ora devo andare! Ciaoo e buonanotte!
Non aspettai la sua risposta e spensi il PC.
Andai a dormire verso le 11 dato che eravamo sotto le vacanze di Natale ma presi sonno solo alle 1.
Mi rigiravo nel letto pensando a quello che mi aveva detto il mio migliore amico.
“mai dire mai” “mai dire mai” quelle parole mi risuonavano nella testa come un martello.
In quello stesso periodo erano giunte voci che io e lui stavamo insieme solo perché una volta avevo le mani fredde e lui me le aveva strette nelle sue manone… dico io se si poteva essere così scemi?
Continuavamo ad uscire come amici…nessuno poteva impedirci di essere amici…io per lui ero come una sorella e lui per me era come il fratello maggiore che non ho.
Arrivò la festa che aveva organizzato per San Valentino la stessa per cui lui mi aveva costretto ad andare perché senno sarebbe rimasto da sola
*flasback*
-Tommo no!! Io non vengo!!-gli dissi estremamente stanca di sentire parlare di San Valentino.
-perché non hai nessuno??-mi chiese lui guardandomi negli occhi.
-si perché non ho nessuno!-risposi imbarazzata
-perché io ho qualcuno?-mi chiese
-no…ma la festa l’hai organizzata tu ci devi essere per forza!-questa volta lo guardai negli occhi celesti soddisfatta di quella risposta.
-potrei anche non esserci!!-disse
-invece ci sarai! E io no!-dissi ritornando sulle mie nike blu.
-se non ti vedrò ti vengo a prendere a casa!-mi disse
-non puoi costringermiii!! Non ho voglia!! Cos’è la festa dell’amore se non hai nessuno??-gli chiesi per l’ennesima volta.
-dai per favore vieni…fallo per me!-mi chiese alzandomi lo sguardo.
-ok vengo però non parliamone più!-raggiunsi questa decisione dopo un mese di suppliche da parte di Tomlinson.
*fine flashback*
Misi quel vestito che avevamo comprato insieme nel nostro pomeriggio di “pazzo shopping” (come lo aveva definito lui).
Mi guardai allo specchio, i capelli mossi mi ricadevano sulle spalle, il vestito arrivava fin sotto le ginocchia, gli occhi castani erano un po’ più vivi del solito e contornati con un po’ di matita nera.
Arrivo al luogo della festa e vado a salutare Louis…poi prendo un bicchiere di coca cola e mi siedo in fondo alla sala.
C’erano tutti ragazzi e ragazze che ballavano e si scambiavano baci.
Non ne potevo più di stare lì a guardare così prendo la mia giacca e esco sul terrazzo.
Mi siedo su una sedia e poco dopo sento due braccia cingermi i fianchi.
-stasera sei bellissima!!-avrei riconosciuto quella voce tra mille
-grazie Louis! Come ti va la serata?
-male se non sei con me dentro!
-Louis ho sbagliato a venire!
-no!! Sei venuta per me e questo non è uno sbaglio vero?
-no no non è questo! ma già che ho l’autostima sotto terra questa sera vedendo tutte quelle ragazze perfette con i loro ragazzi mi ha fatto solo stare peggio!
-tu per me sei perfetta ed è per questo che ti voglio bene…sono i ragazzi che non capiscono cosa si perdono!-appoggia la testa sul suo petto
-grazie Tommo ti voglio bene!
-anche io! Ora vieni con me? Ti faccio ballare?
-ok!!
Ci alziamo e rientriamo parte “isn’t she lovely”.
Balliamo fino a verso le 1 tutti e due insieme solo smettendo un paio di volte per ridere e bere qualcosa.
Chiamo i miei genitori per farmi venire a prendere e così saluto Louis e me ne vado via.

 
 
 
 
10 ANNI DOPO

-Summer White…vuoi diventare mia moglie?
-si Louis William Tomlinson! Voglio essere tua per sempre!
Mi mise un anello al dito e poi mi prese in braccio- ti amo Summer!
-anche io Tommo! Sai…avevi ragione quando hai detto “mai dire mai” sedici anni fa ricordi?
-come posso dimenticarmi? In quel periodo ero innamorato pazzamente di te ma non volevo rovinare tutto!!
   

   11 MESI DOPO

   
                                                                                                                                                                                                                                                                             
-Louis…devo dirti una cosa??
-dimmi Summer mi preoccupi…!
-no no non ti preoccupare…
-dimmi…
-emh…Louis…si…insomma…sonoincinta!-dissi senza prendere fiato.
-veramente Summer??
-si Louis veramente!!
-ti amo!
-anche io!
-no io di più!
Si abbassò al livello della pancia…alzò la maglia e mi baciò la pancia…
-vi amo!-disse poi correggendosi…
 
 *spazio autrice*
Si ok ora potete uccidermi!!
Lasciate una recensione…??
Non so che dire…
Bacii
Momi
 




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paul