Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aky_chan    22/07/2007    5 recensioni
hi! eccomi con una nuova storia a capitoli! sta volta un pò più allegra... a parte per la fine! protagonisti Gohan e Trunks in un AU!!! intrighi e caos a modi beautiful! veramente il protagonista doveva essere Goten insieme a Trunks, ma Gohan era più indicato! ora!!!!! vi lascio!! UN GRAZIE DI CUORE A ERIKA93!! ah... molti personaggi come Vegeta, Videl... arriveranno più avanti! un bacione a tutte
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gohan, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Importante: non è sicuro nulla al 100% ma credo che ci metterò un po’ ad aggiornare ^^ dato che Dragon Dark sta avendo molto più successo 11 preferiti contro 2 T__T (ed è praticamente un vita che non aggiorno ^//^) credo che mi dedicherò particolarmente a quella e lascerò “niente è come sembra” un po’ in disparte… non la lascio incompiuta certo, solo mi prenderò un po’ più di tempo per aggiornare, non so quanto ci metterò, ma dato che non ho in mente uno straccio di NIENTE per DD  ho l’impressione che dovrete aspettare un po’. Vi chiedo INFINITAMENTE scusa, ma non posso lasciare che l’altra fic venga trascurata ^^. Spero di non perdere lettori e la fiducia di questi (sempre che me ne diano ovvio ^^) va beh ora vi lascio la chappy…

 

Pensieri, rimpianti, incontri, rivalità e altre cavolate…

 

Il giorno conseguente alla cena da Trunks, non si parlava d’altro tra amici e parenti del ragazzo.

_ma l’hai visto?! Che figo!!_ disse Aky riferendosi al giovane della sera prima e, buttandosi pesantemente sul divano, face saltare la sorella seduta anche lei su di esso in precedenza.

Eri rimase incredula davanti alla schiettezza della ragazza, soprattutto perché anche la castana sapeva che l’occhiolino era indirizzato alla gemella, ma orgogliosa com’è non si decideva ad ammetterlo.

_senti Aky, non lo rivedremo più, è inutile fantasticare dietro ad un giovane che abbiamo visto una sera no?_ disse l’altra ragionando.

_beh forse hai ragione, ma non è detta l’ultima… sai, Trunks ha una nuova compagnia di amici, oltre a Francy ci sono anche una ragazza e un giovane, non ci ho fatto molto caso, ma mi sembrava parlassero con nostro cugino.

_e allora?

_e allora… noi ci intrufoliamo nella loro compagnia, stiamo giorno e notte con Francy, notte… per modo di dire!_ disse ridacchiando

_e che c’entra Fra? Scusa non ti seguo…_ ammise l’altra cercando di capire

_quella ragazza è ricercata da almeno mezza California (però… visto la Fra XD!!) tra i suoi ammiratori è molto, ma MOLTO probabile che ci sia anche lui, noi lo incontriamo e lo facciamo innamorare di me._ disse Aky

_di te?! Di ME vorrai dire!_ rispose Eri ridacchiando a sua volta

_perchè scusa? Lo voglio io!

_NO!! ME LO LASCI!!! PIACE A ME! _ rispose la bionda con determinazione, la sorella la guardò con sguardo stupito.

_che caratterino! Comunque cara… sarà una bella battaglia! Non me lo faccio sfuggire così facilmente!_ disse Aky prima di andare nella sua stanza.

 

Nel frattempo un’altra ragazza stava distesa a pancia in su sul suo letto.

Fissava il soffitto con aria annoiata e malinconica allo stesso tempo. Rivedere Vegeta non le aveva fatto certo bene. Sentiva il magone allo stomaco come quel giorno di primavera, quando Elys era venuta a sapere di un fatto agghiacciante.

La litigata e poi la rottura… quelli che seguirono, furono i giorni peggiori di tutta la sua vita.

Eppure un ricordo brutto non si dimentica mai e lei, si ricordava tutto alla perfezione.

 

**flashback**

 

_tieni amico!!! È roba buona questa!! Prendi la prima è gratis, se poi ti piace torna qui e ne prendi un’altra dose_ disse un uomo sui trentacinque anni, bianco, due occhiaie mostruose e fare da zombie.

Vegeta prese in mano il sacchetto contenente quella “polverina bianca” e se ne andò.

Ad ogni passo la voglia di aprire il sacchetto e di usufruire del contenuto aumentava sempre di più. Ma poi ci pensò su… DROGA… quante volte aveva sentito quel nome… sui giornali, alla televisione “morto per la droga” “tossicodipendente” tante erano le cose che la droga poteva fare e lui lo sapeva bene, il suo migliore amico era uno di quelle larve umane… un tossicodipendente, dalle crisi epilettiche ogni qual volta andava in astinenza.

Ed era proprio grazie al suo amico che era capitato in quel vicolo, in quello squallido posto.

Si convinse, prese il sacchetto, lo strinse nel pugno intento a gettarlo, ma una voce…

_Vegeta?!_ la riconobbe… no, non adesso… no cazzo! Non poteva essere lei

_Elys che diavolo ci fai qui?_ chiese il ragazzo in malo modo

_ti cercavo… non ti ho visto per tutto il giorno! Ho chiesto in giro, mi hanno detto che potevo trovarti qui… pensavo che fossi qui per Deacon, quel tuo amico, ma mai più avrei pensato che…_ alla ragazza sfuggì qualche lacrima

_in effetti è Deacon che mi ha portato qui! Ma… non è come pensi, te lo giuro!_ tuonò Vegeta

_e come lo spieghi quello?_ disse lei indicando il sacchetto tra le mani del giovane

_questo? Lo stavo buttando via… _ rispose sinceramente

_mi hanno detto che te la volevi fare sta merda di polvere!_ Elys stava piangendo eppure riusciva a tirar fuori la sua determinazione e tenacia.

_no, Elys mi devi credere! La stavo sbattendo via, te lo giuro, non ho mai pensato di drogarmi, cazzo Elys TE LO GIURO!!_ urlò il ragazzo preoccupato

La castana si accasciò per terra e, nascondendo il volto fra le mani iniziò a lacrimare più forte.

Vegeta le si avvicinò e prendendola per un polso la avvicinò a sé. I due visi a due millimetri di distanza

_Ely te lo giuro… non ti farei mai questo lo sai, io ti amo… _ammise lui mettendo da parte l’orgoglio.

_Vegeta… mi dispiace quello che ho visto e quello che ho sentito, Deacon mi ha detto…

_DEACON TI VUOLE PORTARE A LETTO CAZZO! È normale che ti dica un sacco di stronzate riguardo a me! Lui ti vuole portare via da me.

_mi dispiace… non posso perdonarti, mi dispiace te lo giuro, ma non posso, non ce la faccio vivrei da schifo! Vegeta capiscimi!!!_ urlò singhiozzando

Il ragazzo mollò la presa bruscamente, facendole perdere l’equilibrio e facendo sì che Elys cadde rovinosamente. La giovane si chiuse tra le sue ginocchia iniziando a singhiozzare ancora più forte.

_bene… vuoi fare la bambina… evidentemente non ci tieni a me. Vai pure da Deacon… fatti fare quello che vuoi, non mi importa, ma non venire da me a piagnucolare se soffri._ disse Vegeta con tono duro e prepotente

_no, non sono così… non puoi trattarmi così… Vegeta non ho altra scelta VEGETAAAAA!!!_ troppo tardi il ragazzo se ne andò, non lo rivide per ben due mesi… e poi alla festa…

 

**fine flashback**

 

La ragazza si rigirò su se stessa cercando di far uscire quei ricordi dalla sua mente, da quel momento credeva di odiare Vegeta, ma perché allora quando incrociò il suo sguardo la sera precedente si sentì il nodo allo stomaco?

“no Elys non ricadere nella sua trappola… l’hai dimenticato… VEGETA? Hai sentito? TI HO DIMENTICATO!!!” era incorso la battaglia… tra cuore e razionalità, battaglia dalla quale sembrava non esserci un vincitore… almeno per ora.

 

_bene! Loro sono Goku, Eri e Aky!_ disse Trunks a Viky e Gohan.

_piacere!_ dissero i tre fratelli che nel frattempo erano entrati nella compagnia di Trunks.

_ciao io sono Viky! Piacere di conoscervi!_ disse solare la ragazza, il suo carattere aperto e allegro le permetteva di essere simpatica a tutti.

_ciao…_ anche Gohan voleva fare la sua bella figura, presentandosi.

_mamma mia che saluto caloroso!_ scherzò Aky

_dai piantala! È timido non vedi?_ la rimproverò Eri, mentre Viky ridacchiava e Gohan si grattava la testa imbarazzato.

_beh Francy la conoscete già vero?_ chiese Trunks conoscendo la risposta

_si certo!!! A proposito dov’è?_ chiese Eri notando la sua assenza

_boh?! Dovrebbe arrivare a momenti!_ rispose Trunks

 

_eccomi ragazzi!!!_ disse Francy reduce da una corsa

_ma che hai fatto?_ chiese Gohan ridendo

_scacciavo un brufoloso pestilente ragazzino di sedici anni che voleva uscire con me!_ disse la mora esasperata

_oddio!_ rispose il moro mettendosi una mano in fronte.

 

_che ti dicevo? È molto ricercata!_ sussurrò Aky alla sorella

_già!! Avevi proprio ragione!! Beh ora non mi resta che aspettare!

_non MI resta che aspettare vorrai dire

_diciamo non CI resta che aspettare e facciamola finita, tanto lo sai anche tu che sceglierà me!

_tsk! Tutto da vedere!_ disse l’altra andando da Viky e Gohan.

Eri si sedette sul primo scoglio libero ad attendere un qualcosa che nemmeno lei sapeva bene di preciso.

_Hey?!_ si sentì chiamare_ ma tu sei la tipa della festa… qualcosa con la “E” giusto?_ Eri si girò e vide il famoso “ragazzo moro figo paura, fisico da vertigine” della sera prima che le sorrideva.

_eh? Si sono io… mi chiamo, cioè è la gente che mi chiama… il mio nome è Eri_ balbettò nervosa

_ah io sono Goten!_ disse lui sedendosi accanto alla ragazza

“oh mio dio!!! E adesso che gli dico? È qui seduto vicino a me… ben ti sta AKY!!! Muahahahah!!! No, Eri concentrati, adesso di qualcosa… qualsiasi cosa”

_emh…bella la festa ieri vero?_ disse Eri iniziando a poco a poco a rilassarsi

_si carina!! Ma Trunks sa fare di meglio, comunque… non male!_ rispose lui

_in che senso “sa fare di meglio”?

_beh con tutte le belle ragazze che c’erano alla festa avremmo potuto divertirci in un altro modo!_ ridacchiò il giovane

_intendi che mio cugino è un donnaiolo?_ chiese Eri stupita

_beh abbastanza!! Ci sa fare ecco! Comunque il migliore su questo campo rimango sempre io!_ disse lui pavoneggiandosi

Eri sorrise divertita _piantala di gasarti… _ gli disse scherzando

_non mi sto vantando! È la pura verità!_ ammise lui “modesto”

_si… si!! Sogna!! Comunque quanti anni hai?

_io? Diciotto perché?

_no, così… non mi piace uscire con gente molto più vecchia!_ disse la bionda senza pensare. “ODDIO!!!ma sono fuori adesso pensa che voglia uscire con lui…. Beh è vero, ma… che figura!!!”

_perchè vorresti uscire con me?_ chiese lui in tono malizioso e provocatorio

_>/////////< no era solo per dire!_ disse imbarazzata lei

_ah!... peccato! Va beh ora scusami devo andare…  ci vediamo! Ciao!_ Goten si alzò e raggiunse il suo gruppo di amici che lo stavano aspettando da qualche minuto.

Eri rimase ferma ad osservarlo finché scomparve dalla sua visuale.

Dopodiché si alzò e con un sonoro _YUPPIE!!!_ si diresse verso la sorella e compagnia.

 

_abbiamo vinto!!! Evvai!!_ esultarono Aky e Viky schernendo Gohan e Trunks. _siamo le regine della pallavolo!_ continuarono battendosi il cinque

_uffa Gohan! con il pallone non ci sai proprio fare eh?_ rise Trunks

_eh eh^^_ si grattò la testa Gohan, rivolgendo un’occhiata a Francy che stava prendendo il sole.

_ciao ragazzi!! Tutto bene? A me si benissimo!_ esclamò Eri raggiungendoli,finalmente.

_ma che ti è successo?_ chiese Aky preoccupata. “no… non può essere!! Non può averlo visto”

 

CONTINUA…

 

Chappy transitorio, con lo scopo di far capire perché Elys e Vegeta hanno rotto… però non potevo non mettere l’incontro tra Eri e Goten (la mia pucci [aka ERIKA93]mi avrebbe ammazzato ^^) ok… ora passo ai ringraziamenti.

 

MEDAGLIA D’ORO A…. *rullo di tamburi*FRANCYSSJ: tu non vuole baciale Gohan?? ß ma che hai nella testa… nulla? Nd Aky   no… GOKU!!! ^^ nd Fra

Va beh, tanto sai poi come finisce… consolati, me si ricorda ti ho promesso che poi… * non si può dile lovina effetto solplesa ^^* va beh cara grazie mille di rece e non preoccuparti per Elys lei innocua per te e Goku ^^ e plego per la “figura possente (??)” troppo LOOOOL XD tvttttttttttttttttttttttb

 

Erika93: pucci!!! Arrenditi mejo!!! Anzi no… te continua a provare entro la fine della fic ce la farai!!! Comunque l’occhiolino era per te tranqui, ma no lovva Goten, ah poi non preoccuparti me qui non te lo fotte, ma ti mette bastoni fra ruote… me cattiva, in realtà me lo fa pecchè la parte della rompiballe mi piace XDXD… ma don’t worry he’s your. Hai visto pucci? Avete parlato e me non vi ha interrotti… che callini!!  Tvtttttttttttttttttttttttttb

 

Kikyou: emh… non so se considerarla una rece^^ comunque figurati ^^ spero tu abbia capito qualcosa dall’email^^

 

_elys_DreAm: elys senior!!! Tu fai conoscenza con Goku ma non te lo pigli e… poi non provare più a chiamarlo IDIOTA chiaro?! Lui no idiota!!! Lui INGENUO!!! ß fla mi ha contagiata XD comunque tranqui tornerai presto con la figura possente (??) di Vegeta, anche se con qualche malinteso… e discussione ^^ va beh non ti dico altro!!! Tvttttttttttttttttttttb

 

Rayli_Haru: ray!!! Ma sei proprio in ritardo eh? Arrivi oggi a mettere rece!!! Bah!!! Va beh!  No importa… e comunque io si lovvo Gohan, ma qui non mi è accessibile purtroppo ^^ e comunque Viky in arte è Viky4forever, Francy è Francyssj, Eri è ERIKA93, Elys è _elys_DreAm e Aky sono io! Bene!! Spero di averti chiarito un po’ le idee un bacione alla mia scemotta XD e ray… quel tuo xsssssssssss(all’infinito) è un po’ osceno XD scusa se te lo dico ma la penso così XD tvtttttttttttttttttttb xssssssssss( all’infinito XD) ß presa x il culo!! XD me cattiva

 

Ok ringrazio tutti quelli che hanno letto e soprattutto quelli che hanno recensito^^ un bacione AKY^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aky_chan