Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleBoobear    03/01/2013    11 recensioni
-Che fai? Non puoi fumare qui.- commento, ovvia.
-Tu dici?- mi provoca afferrando l'accendino.
Chiudo gli occhi. Questo ragazzo è impossibile. Li riapro e lo vedo accendere la sigaretta.
Non credevo l'avrebbe fatto davvero.
-Visto che posso?- mi sfida portandosela alla bocca.
-Mamma mia, come sei trasgressivo, oh.- commento scuotendo la testa.
-Mi scusi, è vietato fumare qua dentro.- lo rimbecca una dello staff.
Lui la guarda e le sorride.
-Oh, non lo sapevo, mi dispiace tanto.- credo che la ragazza potrebbe sciogliersi da un momento all'altro.
-Non...non...importa. Cioè...se non lo sapevi...- Zayn spegne la sigarette e le fa l'occhiolino.
-Per caso è vietato anche chiedere il tuo numero?-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30
 
-Harry! Harry, porca puttana, esci da questa cazzo di camera!- grido, dopo aver bussato per la decima volta alla sua porta, senza ricevere una risposta.
-Ehi, ma che diamine stai facendo?- sento una voce alle mie spalle e mi volto, trovandomi il riccio davanti.
Alza un sopracciglio.
-Harry!- esclamo, abbracciandolo.
-Ho fatto una cazzata, una cazzata enorme!- continuo, prima che lui possa aprire bocca.
-Cioè?
-Io e Niall ci siamo baciati.- dico, di botto, lasciandolo a bocca aperta.
-Mi prendi per il culo?
-Te lo giuro, Harry, mi sento una stronza e vorrei dirlo a Zayn, ma lui è così dolce con me...non ce la faccio...- mi mette una mano sulla spalla e fa un sorriso incoraggiante.
-Tranquilla, dai...e poi è stato lui a baciarti, no?- mi asciugo velocemente una lacrima e abbasso gli occhi.
-Sì, ma...ho ricambiato. Ho ricambiato e mi è anche piaciuto!- il riccio fa una smorfia e si gratta la testa.
-Ok, questo è  un problema...- sospira, passandosi una mano sotto al mento, pensieroso.
-Un problema? Ho tradito Zayn e ho paura che non mi perdoni.
Tu che faresti, Harry?- alza le spalle e scuote la testa.
-Non lo so, Jade, io...non mi sono mai innamorato veramente e non lo so...perché ne parli con me?- scoppio a piangere e lo abbraccio.
-Perché...perché sei il mio migliore amico.- singhiozzo, stringendolo più forte, mentre mi passa una mano tra i capelli.
-Il massimo che posso fare è parlare con Zayn al posto tuo...ma non mi sembra un'ottima idea.- sciolgo l'abbraccio e mi porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, cercando di calmarmi.
-No, si arrabbierebbe ancora di più.- improvvisamente mi viene un'idea e anche se probabilmente non è la cosa più giusta da fare, mi decido.
Abbraccio fortissimo Harry e gli lascio un bacio sulla guancia, prima di correre in camera mia.
 
 
 
Non è stato facile evitare le chiamate di Zayn, Harry e Lilian.
Non è stato facile non rispondere ai loro messaggi preoccupati.
Non è stato facile piantare tutto e tornare a casa, ma ne ho bisogno.
Ho bisogno di Mike e dei suoi consigli e ho bisogno di stare lontano da tutti per un po'.
Busso alla porta di casa, respirando affannosamente, mentre la pioggia ticchetta allegramente sul terreno.
Apre mia madre, ancora in camicia da notte.
-Oh, ciao...Jade?- spalanca la bocca, restando a fissarmi immobile.
-Ciao, mamma.- ribatto, spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
-Ma...ma cosa ci fai a casa? Stai bene?- riprende, dopo qualche secondo, risvegliandosi dal suo stato di trance.
-Sì, sì, sto...bene.- sto bene...almeno nel senso che intende lei.
-Oh, menomale...allora perché...?- la interrompo con un gesto della mano ed entro in casa, trascinandomi dietro la valigia.
-Jade?- chiede mio fratello, distanziandosi immediatamente dalla sua ex.
Corrugo la fronte, osservando la biondina, che ricambia lo sguardo con aria di sufficienza.
Ho sempre odiato quella racchia di Abigail e lei ha sempre odiato me, ma da quando ha troncato la relazione con Mike, facendolo stare male per mesi, il mio odio per lei è salito alle stelle.
-Che ci fai qui?- mio fratello si avvicina, imbarazzato.
-Che ci fa lei qui?- dico, io, fulminando con lo sguardo la stronza, che ha appena afferrato la mano di Mike.
-Stiamo insieme, carina.- fa un sorriso falso per poi guardare mio fratello e lasciargli un bacio a fior di labbra.
-Così ti fai prendere per il culo da lei per la seconda volta?- esclamo, stringendo i pugni, mentre lui abbassa la testa.
-Jade...
-No, 'Jade', niente! Hai passato dei mesi orrendi per colpa sua e adesso?- mi prende per mano, cercando di calmarmi, ma mi divincolo dalla sua presa e me ne vado in camera, sbattendo la porta.
Ci mancava anche 'sta qua.
 
 
 
-Jade, Jade, per favore, apri la porta.- esclama Mike, bussando ripetutamente.
-Vattene!- gli urlo di rimando, mentre il mio sguardo è fisso fuori dalla finestra, sul vialetto di casa.
-Dai, smettila di fare l'offesa, voglio solo sapere cosa è successo. Hai litigato con Zayn?- azzarda, facendomi sospirare.
Mi stringo nelle spalle, mentre un improvviso brivido mi attraversa la schiena.
Non rispondo, ma resto ferma, immobile in quella posizione per minuti, forse ore.
Un rumore improvviso mi fa svegliare. Mi sono addormentata con la testa appoggiata al vetro e, ovviamente, ci ho sbattuto la testa adesso.
Osservo fuori, è buio, ma riesco a intravedere Zayn in giardino.
Oh, cazzo, è già tornato? L'ha chiamato Mike?
Mi alzo di scatto e inizio a fare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Cosa faccio? 
Decido, alla fine, di uscire e corro per le scale, ma mi fermo quando sento Zayn e mio fratello parlare.
-...No, Mike, non so cosa le sia successo...è sparita all'improvviso e ci ha fatto preoccupare. L'abbiamo bombardata di chiamate e messaggi, ma non ci rispondeva.
-Appena è tornata si è arrabbiata e si è chiusa in camera, ho provato a parlarle, ma non vuole uscire...magari se ci provi tu, ti ascolterà.- dice mio fratello, triste.
Sospiro e mi scosto una ciocca di capelli dal viso, prima di raggiungerli in salotto.
-Jade!- esclamano in coro, guardandomi preoccupati.
Abbasso la testa e Zayn si avvicina velocemente, stringendomi a sé.
-Mi hai fatto preoccupare tantissimo.- mi lascia un dolce bacio sulla guancia e si allontana, sorridendomi.
Non merito tutta questa bellezza, tutto questo amore.
-Uhm...dobbiamo parlare.- mi faccio coraggio e lo guardo negli occhi.
Mike capisce la serietà di quella frase e se ne va.
-Ok, dimmi tutto.- il moro sorride e mi accarezza dolcemente la guancia. Lo fermo.
-E' successa una cosa...io...- prendo un lungo repiro e socchiudo gli occhi, prima di piantarli nei suoi.
-Io e Niall ci siamo baciati.- l'espressione di Zayn cambia improvvisamente. Quel sorriso angelico che ha sempre stampato sul volto si trasforma in una smorfia di delusione, frustrazione, incredulità.
I suoi bellissimi occhi lucenti si spengono, diventando leggermente lucidi e tristi.
Stringe i pugni e irrigidisce la mascella.
Non c'è bisogno che dica niente per farmi ricadere una lacrima sul viso.
-Mi dispiace...non so come sia potuto succedere...- abbasso gli occhi, singhiozzando, ma lui non accenna a dire niente.
Il suo silenzio mi sta uccidendo.
-Zayn, mi dispiace...io ti amo...- mi blocca, afferrandomi violentemente per un polso e strattonandomi.
-Smettila di ripeterlo! Smettila di dire cazzate! Smettila di prendermi per il culo!- urla con tutto il fiato che ha in corpo. Sbianco per quella sua reazione e mi lascia andare, indietreggiando.
-E'...è la verità.- balbetto, spaventata, asciugandomi le lacrime, anche se subito dopo vengono sostituite da altre.
-Ti ho dato tutto me stesso, Jade.- sputa, acido, scuotendo la testa e facendo un sorrisetto ironico.
-Zayn...- vorrei che si calmasse, che cercasse di ascoltarmi, di capirmi, ma è troppo arrabbiato. E' furioso.
-No, non cercare di sparare altre scuse. Io mi sono rotto i coglioni di te.
E poi non venirmi a dire che è Rachel la troia.- spalanco la bocca, incredula. 
-Mi...mi stai dando della troia?- comincio anch'io ad urlare, mentre lacrime e singhiozzi si susseguono senza tregua.
-Non è forse quello che sei?- ribatte, sprezzante, digrignando i denti.
Sento il mondo cascarmi addosso. Il respiro mi si spezza. Il cuore si ferma al contrario delle lacrime che continuano la loro corsa, impazzite.
Le mani mi tremano.
Mi lancia un'occhiataccia, prima di voltarsi per andarsene.
Mi appoggio al muro, accasciandomi per terra.
Voglio morire. Preferisco la morte a questo.
Lo osservo, mentre si allontana velocemente e, dopo qualche passo, si ferma, voltandosi.
Mi guarda e si morde le labbra per, poi, corrermi incontro e inginocchiardi di fronte a me per puntare i suoi occhi nei miei.
-Non volevo dirlo.- si scusa, passando il braccio su una piccola lacrima che gli ha appena solcato il volto.
Il suo tono è dolce, leggero come un sussurro.
Non dico niente e appoggio la testa sulle ginocchia, tirando su col naso.
-Jade...io...- il campanello lo interrompe, facendoci sussultare.
Ci scambiamo uno sguardo veloce e poi lui si tira in piedi, avvicinandosi alla porta.
La apre velocemente, senza neanche pensarci e spalanca la bocca, restando immobile e meravigliato ad osservare la figura davanti ai suoi occhi.
 
 
 
Ehilà, fanciulli! Ho aggiornato, eh, sì, non è un miraggio. 
Lo so, sono stata cattiva a far dire quelle cose a Zayn, ma era arrabbiato...
Comunque...chi sarà alla porta? 
Volevo dirvi che mancano pochissimi capitoli alla fine, anzi, probabilmente questo è il penultimo. E' stata una decisione improvvisa, ma ho avuto un'idea per il finale e l'ho scritta. 
Spero di non avervi annoiati troppo.
Baci,
Vale. :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleBoobear