Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    03/01/2013    3 recensioni
"È per te. Per te ogni cosa bella, ogni cosa migliore perché tu meriti il meglio.
Parlo di quando mi guardi come se non volessi mai lasciarmi andare.
Quando mi sorridi per rassicurarmi, farmi sapere che ci sei, nonostante tutto e nonostante tutti."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry è seduto li, con la penna tra le mani, attento a raccogliere i propri pensieri per la persona che ama più al mondo.
È il giorno del suo compleanno e vorrebbe che tutto fosse perfetto, perché Louis si merita il meglio.

 
“È per te.
Per te ogni cosa bella, ogni cosa migliore perché tu  meriti il meglio.
Parlo di quando mi guardi come se non volessi mai lasciarmi andare.
Quando mi sorridi per rassicurarmi, farmi sapere che ci sei, nonostante tutto e nonostante tutti.
Quando mi cerchi tra la gente, per essere sicuro che sia al tuo fianco, ma come potrei lasciarti se sei la cosa migliore che mi sia capitata?
Parlo di quando mi parli all’orecchio, sussurrandomi le parole come se fossero un nostro segreto.
Parlo di quando mi stringi forte al tuo petto, e lì mi sento a casa ed è la sensazione migliore che io abbia mai provato.
Parlo di quando ho paura, del mondo, della gente, e di tante piccole cose e mi assicuri che non è niente. 
Parlo di quando mi vedi triste e mi prepari una tazza di thè, perché sai che non riesco a dormire senza. 
Parlo del modo in cui pronunci il mio nome, pieno di amore e dolcezza.
Parlo di tutte le attenzioni che mi riservi, ogni giorno.
Parlo di quando mi baci e accarezzi i miei ricci, perché sai che lo amo.
Parlo di quando sorridi sulle mie labbra e dici di amarmi.
Parlo perché sei tu Louis.
Sei tu che fai più bello il mio mondo, perché sei la cosa più bella che ho.
E ti amo.
E auguri.”
 
Harry sorride, appaiono le fossette e i suoi occhi brillano.
Louis sta per tornare fra poco, deve fare in fretta per fargli una sorpresa, ha preparato tutto nei minimi dettagli, perché lo ama e se lo merita, o semplicemente perché è Louis.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate