Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lorpo_RollingStones    03/01/2013    2 recensioni
Innanzi tutto volevo mettere le mani avanti e dire che questa è la mia prima fan fiction su efp e credo che sarà molto molto molto molto lunga (ovviamente se la fan fiction piacerà :),detto questo inizio col dire che questa fan fiction si basa su un personaggio che ho inventato io e con cui ho giocato sin da quando avevo 9-10 anni.
Nel corso della storia questo personaggio avrà un ruolo fondamentale ma adesso partiamo con il prologo ovvero...la nascita......
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Innanzi tutto volevo mettere le mani avanti e dire che questa è la mia prima fan fiction su efp e credo che sarà molto molto molto molto lunga (ovviamente se la fan fiction piacerà :),detto questo inizio col dire che questa fan fiction si basa su un personaggio che ho inventato io e con cui ho giocato sin da quando avevo 9-10 anni.

Nel corso della storia questo personaggio avrà un ruolo fondamentale ma adesso partiamo con il prologo ovvero...la nascita......

 

 

 

PROLOGO

La nostra storia comincia come molte altre...in una notte tempestosa precisamente la notte del 31 ottobre 1977 al Black Manor une enorme castello situato fuori Londra..e non del tutto normale..

-Bellatrix dammi una mano a spostarmi in salotto,lui sta arrivando.

Una voce femminile ma roca echeggiò nell'enorme salone del castello,la voce apparteneva a una donna, matura, sulla sessantina, sembrava molto affaticata probabilmente aveva appena sostenuto un enorme sforzo.

-no,madre,ho da fare,mi sto preparando per la grande visita,sono così eccitata,chiedi a Cissy di aiutarti-rispose Bellatrix.

Quest'ultima era l'esatta copia della madre:stessi capelli,stessa voce,stesso viso cattivo,l'unica differenza era l'età,che si aggirava intorno ai 30 anni.

-Ti Aiuto io mamma-disse Narcissa uscendo dalla penombra.

Se le altre due donne si somigliavano terribilmente,quest'ultima non aveva niente delle caratteristiche dei Black: era alta,snella,bionda,molto pallida,più giovane di Bellatrix ma sembrava più vecchia,aveva il viso segnato probabilmente da qualcosa più grande di lei.

Le tre donne si accomodarono sull'enorme divano del salone,in attesa.

La Signora più anziana stava guardando schifata una t-shirt viola e arancio che un tempo era appartenuta alla figlia più giovane,scappata solo 2 anni prima,intendiamoci,non che Aghata(il nome della padrona di casa),l'avesse mai sopportata,sin da piccola aveva dimostrato di non essere una degna black e questo presentimento si è avverato quando nel bel mezzo del suo primo anno ad Hogwarts la ragazza,chiamata da tutti “Tonks”,decise di scappare e di andare a vivere con dei babbani,senza però interrompere la propria istruzione magica.

Aghata si riscosse dai suoi e pensieri e con voce roca esclamò: Questa casa non è più la stessa da quando Abrham se ne è andato,ormai siamo rimaste sole,ma non sarà mai più così,da oggi il futuro della nostra famiglia sarà pieno di onorificenze e premi,i Black ritorneranno allo splendore di un tempo grazie a uno dei maghi più potenti che mai esisterà,mio figlio!!.

Bellatrix annuì convinta,Narcissa un po' meno.

Tutte e due sapevano di cosa la madre stava parlando,infatti nella stanza accanto,vicino ad un tavolo, c'era una piccola culla,con dentro un piccolo bambino,che non dimostrava più di una decina di ore,ma il suo potenziale magico era pari a quello di un bambino di 5 anni!

Sulla culla era stato inciso nel legno un nome:Marcus,probabilmente il nome del bambino

 

Qualcuno bussò alla porta,le tre donne si alzarono dal divano,eccitate e preoccupate allo stesso tempo

-Cissy,vai a prendere Marcus,lui è arrivato.

Narcissa obbedì e, mentre si dirigeva in camera,Aghata aprì la porta.

Subito un freddo pungente immerse il salone e lui entrò,accompagnato da due uomini molto grossi,avvolti in un mantello nero.

Bellatrix e la madre si inchinarono così profondamente da toccare con la faccia, la punta delle scarpe.

-In Piedi.

Ordinò una voce gelida e strascicata.

Subito le due donne si alzarono subito.

-Aghata,Bellatrix, è un piacere rivedervi dopo così tanto tempo,come state?-

Disse Lord Voldemort con quella sua voce insopportabilmente falsa.

-Benissimo mio signore,splendidamente,è una tale gioia poterla rincontrare,a quando la nostra prossima “Visitina” a quei Filobabbani dell'ordine?-.Era stata Bellatrix a parlare sicura.

-La tua sete di sangue Bellatrix è come al solito molto,mh...ispirante,ma non ti preoccupare,quando entreremo in azione,ti verrà comunicato..piuttosto posso sapere...di grazia,perché oggi sono stato chiamato da voi?

-Abbiamo qualcosa da mostrarvi mio signore,credo che vi piacerà..-

Stavolta era stata Aghata a parlare,così dicendo condusse i tre uomini nella sala da pranzo,dove Narcissa li aspettava con il bambino in braccio.

-Narcissa...mostra!

Sussurrò Bellatrix.

Narcissa obbedì anche se scossa da frequenti fremiti, e gli porse il bambino.

La faccia di Voldemort era molto concentrata,teneva il bambino tra le mani e annusava ogni piccolo odore che il piccolino emanava.

Sembrava sul punto di parlare quando il bambino gli sfiorò il dito...e solo allora lo avvertì,avvertì tutto il potenziale magico che quel bambino aveva,così piccolo,eppure già così potente.

Dopo un lieve sussulto il Signore Oscuro rimise Marcus tra le braccia di una Narcissa molto spaventata.

-Mmh se posso permettermi mio signore...a che cosa state pensando?-

Chiese Bellatrix con profondo interesse.

-Penso che questo bambino mi sarà molto utile ma non adesso...in futuro probabilmente sarà un fantastico mangiamorte.

-O mio Signore è fantastico siamo così felici di questo onore.-

La voce di Bellatrix era terribilmente servizievole.

Anche Aghata sembrava molto contenta,in fondo,era stata sua l'idea.

L'unica davvero preoccupata sembrava Narcissa,che al solo pensiero del marchio (a cui sua sorella e sua madre erano così devote),fosse applicato sulla pelle di suo fratello,le faceva venire le lacrime agli occhi.

Cercando di ricacciarle indietro riportò Marcus nella sua culla,mentre Lord Voldemort usciva dalla porta d'ingresso dicendo: Ci rivedremo...molto,molto presto.

 

 

 

 

Grazie per aver letto :) come avrete capito ho mischiato un po' di cose,innanzi tutto ho scritto che Tonks è la sorella di Bellatrix e Narcissa,cosa che J.K.R non ha scritto.

Ma la mia mente è molto aperta quindi...CHISSENE!!

Un altra cosa che mi sembra giusto dire è che Marcus ha 3 anni più di Harry,Ron e Herm cosa che sarà importante se andrò avanti nella fan fiction

Grazie per aver letto e recensito :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lorpo_RollingStones