Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luth11    04/01/2013    0 recensioni
Kate Potter, la più piccola dei figli del grande Harry Potter e di Ginny Weasley, e la più insolita. Più del nuovo trio Albus-Rose-Scorpius, più dei gemelli Scamander, più degli scherzi architettati da Fred e Roxanne, più dell'amore tra Ted e Victoire.
Questa è la sua, la loro storia. Una storia iniziata con una promessa: - I will -
Dal prologo:
Kate girò la foto, le labbra ancora incurvate in un sorriso, sul bianco del retro spiccavano le poche parole parole vergate nella calligrafia elegante ma frettolosa di sua cugina Rose:
“Write about us ”
Kate ricordava ancora quando gli e l'aveva messa in mano, senza troppi complimenti, quasi un anno dopo che era stata scattata. Sapeva che quello era il tacito modo della sua famiglia di ricordarle che qualunque cosa lei avrebbe deciso di fare loro l'avrebbero amata sempre allo stesso modo.
Nell'angolo in basso a sinistra, appena visibili, c'erano le due parole che aveva aggiunto lei.
“ I will ”
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Image and video hosting by TinyPic  
                       
                                         -Write about us-

                                       
                                           -I will-



Kathleen Hermione Potter era una ragazza insolita sotto molti punti di vista, ma c'erano due cose in particolare che la gente non riusciva a spiegarsi.

Primo: perchè i suoi genitori le avessero dato un nome così lungo che poi non era stato mai, e dico mai, usato. Ve lo garantisco. L'ho sentita chiamare in una marea di modi, dai più normali come “Kate”, “Katie” o “Kat” agl'improbabili “Kit-kat”, “pulce” o “nargillo-nano”, ma mai, nemmeno una volta, nemmeno per sbaglio “ Kathleen”.

Secondo: Perchè mai la figlia del Salvatore del Mondo Magico e di Ginny Weasley, una delle migliori cacciatrici di tutti i tempi, si era messa a fare la scrittrice?

Non che le mancasse il talento, probabilmente se avesse voluto sarebbe riuscita a diventare un auror come i suoi fratelli maggiori, o ad entrare nelle Holiday Harpies come Lily, o diventare una promettente pozionista come sua nonna materna o Merlino sa cosa. Ma non c'era stato verso di farla ragionare: lei voleva scrivere, e così avrebbe fatto.

Finiti gli studi ad Hogwarts aveva preso un piccolo appartamento a Londra, dove se ne stava ancora rintanata tra il suo disordine, le sue storie e i suoi libri.

Ma la storia che avrebbe scritto in quell'estate, insolitamente calda per il clima della sua amata Londra, sarebbe stata diversa da tutte le altre, magica come nessuna.

Stava disperatamente cercando chissàcosa nel disordine che irrimediabilmente portava ovunque mettesse piede. Ma quella cosa non l'avrebbe mai trovata.

Al suo posto però si era ritrovata in mano foto risalente ad uno dei tanti Natali passati alla tana con l'esercito di parenti al completo.

Sorrise, c'erano proprio tutti.

Ugo che teneva una recalcitante Lily sulle spalle, i gemelli Scamander, che si esibivano nelle smorfie più buffe, Ted e Victoir, sul cui matrimonio già si scommetteva, Fred e Roxanne, che torturavano la povera Dominique, Louis, Lucy e James facevano a palle di neve, Molly, Frank e Alice si limitavano a sorridere e salutare, mentre in un angolo Rose prendeva timidamente la mano di Scorpius. Albus abbracciava lei, la piccola di casa Potter.

Kate girò la foto, le labbra ancora incurvate in un sorriso, sul bianco del retro spiccavano le poche parole parole vergate nella calligrafia elegante ma frettolosa di sua cugina Rose:

Write about us

Kate ricordava ancora quando gli e l'aveva messa in mano, senza troppi complimenti, quasi un anno dopo che era stata scattata. Sapeva che quello era il tacito modo della sua famiglia di ricordarle che qualunque cosa lei avrebbe deciso di fare loro l'avrebbero amata sempre allo stesso modo.

Nell'angolo in basso a sinistra, appena visibili, c'erano le due parole che aveva aggiunto lei.

I will

Il sorriso le morì sulle labbra, alla fine non aveva mai fatto. Aveva iniziato a scrivere storie che era poco più di una bambina e non aveva più smesso, ma di loro non aveva mai parlato.

I fogli bianchi sparsi sulla sua scrivania sembrarono chiamarla con una spietata urgenza e Kate seppe che era arrivato il momento di scrivere quella storia.

La sua, la loro.

Si allungò a prendere un paio di fogli, appellò una penna, che non avrebbe mai trovato in tutto quel caos e, seduta a gambe incrociate sul pavimento, iniziò a scrivere, come se non potesse aspettare un secondo di più.

Le parole presero forma sul bianco del foglio con naturalezza, come se quella storia fosse sempre stata nascosta in quella penna spuntata da chissà quale anfratto della casa e aspettasse solo di essere scritta.

O forse era Kate che se l'era sempre portata dentro.

Perchè, come ho già detto, quella era la sua storia.



Note dell'autrice:
Lo so che ho un altra fan fiction in sospeso, ma questa mi ronzava in testa da una vita e ieri ho avuto l'illuminazione. Ammetto che ero indecisa se pubblicarla o meno. Una quarta piccola-Potter, fa strano. Ma Kate è il frutto dell'influenza e della febbre alta di quasi un anno fa e poi ha continuato a rompermi le pluffe nella mia testa e alla fine dovevo scirvere di lei.
Per il titolo è un omaggio a... voglio vedere chi indovina! :D
Anche se la storia sarà scritta da Kate ( che poi però sarà comunque in terza persona ) tutti i personaggi avranno una storyline abbastanza sviluppata. Ci sarà la nuova generazione al completo più qualche nuovo personaggio.
Quindi, uhm, spero che vi piaccia e occhio ai nargilli! :3
Dimenticavo, per i prestavolto: (partendo dall' alto a sinista)

Roxanne: Jessica Sulla
Dominique: Taylor Swift
Freddy jr: Luke Pasqualino
Rose: Emma Stone
Scorpius: 
Tim Borrmann
Lorcan e Lysander: Hunter Parrish (a volte userò Jake Abel)
Kate: Kaya Scodelario
James: A
aron Johnson
Frank jr: Grant Gustin
Ted: Andrew Garfield
Albus: Logan Lerman
Lucy: Willa Holland
Alice jr: Dianna Agron
Victoire: Freya Mavor
Hugo: Elbers Tijn
Lily: Lily Collins
Loius: Alex Watson
Molly jr: Karen Gillan

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luth11