Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia1D_    04/01/2013    0 recensioni
Questa storia diciamo che si avvicina di molto alla mia vita. Ho deciso di scrivere come per sfogo.
La storia ,come già sapete ha come protagonisti i ragazzi, non è la solita in cui la ragazza incontra per magia uno dei ragazzi e entrambi si innamorano. Anzi sarà diciamo il contrario. Parlerà di amicizia ,amore ,sesso ,tradimenti.. Per scoprirlo normalmente dovrete leggere. Beh dopo questo vi lascio. Buona lettura gente.
Giuls xoxo
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Giuls..Giuls..GIUULS!’’

‘’Nicole ma cosa vuoi? Non vedi che dormo?

‘’Giuls ,io capisco che dormi ,ma se non ricordi bene siamo a scuola, stai dormendo sopra il banco, e la stronza della Brown ti ha appena scritto una nota, ma tranquilla se vuoi ancora dormire fai pure..

Alzo il viso e trovo ventitré facce che mi fissano, compresa quella della Brown, decido che magari era il caso di alzarsi dal banco.

‘’Signorina Blake, le sembra il caso di avere un comportamento del genere in classe, per di più lei che è al terzo anno! Dove l’ha lasciata la maturità?’’

Le avrei tranquillamente risposto ‘’E lei dove l’ha lasciata la voglia di farsi ogni tanto una scopata invece di rompere le palle a noi povere vittime?’’ ma mi sono limitata ad un ‘’Ha ragione ,mi scusi prof.’’

‘’Questa volta se la cava con una nota disciplinare. Ma la prossima volta rapporto al Preside’’. Qua mi sarei fatta una risata lunga giorni e giorni, il preside è mio zio ,pensa un po’ che guaio avrei passato.

Ah già devo ancora presentarmi. Non c’è molto da dire, mi chiamo Giuls Blake ,riccia, scura, alta e NON magra, diciamo che mi mantengo formosa. Penserete ‘’ma allora sei una figa’’. Vi sbagliate di grosso, non smentisco che piaccio ad alcuni ragazzi, ma il problema è che l’unica persona a cui dovrei piacere non piaccio, la persona di cui parlo sono io. Non mi piaccio per niente, non mi accetto, possono riempirmi di complimenti ma penserò sempre che siano delle grandissime prese per il culo. In ogni modo torniamo a me, ho 17 anni, due sorelle e la ragione del mio sorriso: Nicole. Lei è la mia migliore amica da sempre, avete presente quella bambina che conoscete all’asilo e resterà sempre, in qualunque occasione con voi? Bene questa è Nicole. Castana, alta occhi verdi (come i miei) e magra. Le sbava dietro metà scuola, ma lei non da peso a questo. Lei è innamorata, da ben tre anni, di Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Diciamo che nella situazione mi trovo anche io essendo troppo presa da un ragazzo che non riuscirei neanche a descrivere tanta è la perfezione in sé stesso. Con un solo sguardo, sorriso, respiro, con ogni singola sillaba, anche solo con uno stupidissimo ‘’ciao’’ mi rende la più felice del mondo. Ma tutto questo lui non lo sa, e non lo dovrà mai sapere, a anche perché tra me e lui c’è un senso di odio. So solo io ciò che provo (e Nicole, ovvio). Devo mantenere quest’odio tra di noi, so che non è logica come cosa, ma voglio così.

Finalmente erano finite quelle cinque ore che mi straziano la vita. Esco da scuola con Nicole e come sempre andiamo a pranzare con un panino, è una nostra ‘’tradizione’’. Parlavo con Nic quando..

‘’Blake,ti vedo sempre più grassa, nel tuo vocabolario esiste la parola ‘’dieta’’?

‘’Questa è vecchia, non hai nuovi insulti nel tuo repertorio Horan?’’

‘’ Ah no, con te mi mantengo sul tradizionale, sai com’è sei una alla mano. Ti vanno bene tutti i modi, no?’’

Mi giro e mi ritrovo la sua faccia perf.. da cazzo che si ritrova, con un ghigno stampato sulle labbra, non esito a rispondergli

‘’Ma non hai mai pensato alla fuga? Mullingar sarebbe più pulita senza un inquinamento come te’’

dopo questa vado via, e lo lascia lì ancora a pensare ad una risposta decente che sarebbe

‘’Non finisce qui Blake’’.

‘’Blake 1 , Horan 0’’ dico tra me e me. Ed esco da scuola come ogni giorno, con una lite alle spalle.

Angolo Autrice:

Ok, primo capitolo, non so se sia piaciuto, ma ho fatto quello che ho potuto. Beh non so che dire. Spero siate in tanti a leggere questa nuova FF. Bene alla prossima gente.

Giuls xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia1D_