Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Michaelis Ashley Warblers    04/01/2013    3 recensioni
Non sempre le anime pure restano tali, a volte vi sono deviazioni che portano l'anima a strade di cui nemmeno si conosce l'esistenza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinigami

Quel giorno Grell stipulò un patto con se stesso e con la sua coscienza.

Erano anni che quella matrigna infernale tentava ogni cosa per allontanarlo dall'unica persona che gli era rimasta della sua famiglia... Sua sorella  maggiore Aileen.
Dopo la morte di sua madre, il padre si sposò con la figlia del conte del casato più potente dell'epoca : gli Alderton. La sartoria di famiglia stava fallendo, dalla morte della moglie il padre di Grell aveva perso la voglia di lavorare e di vivere a sua volta, ma per mantenere i due bambini un altro matrimonio era necessario, Luke Sutcliffe era  un uomo gentile e un padre premuroso, prima di tutto metteva sempre la sua famiglia e i suoi figli.

Grell crebbe con gli insegnamenti del padre, che molto spesso veniva sbeffeggiato e denigrato dalla sua nuova moglie.
La sofferenza di quella persona a lui tanto cara non era cosa gradita a quel ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi come due smeraldi.

Un freddo giorno di Gennaio la vita di Aileen e Grell decise di metterli alla prova e pose davanti a loro l'ostacolo più grande che potessero trovare: il suicidio del padre.
Prima di uccidersi l'uomo lasciò una lettera nella quale scrisse:

"Dopo tanto dolore oh anima mia spero di poterti portare finalmente alla pace eterna.
 Dopo tanta solitudine oh anima mia spero di poterti ricongiungere a quel grande amore tanto sospirato.
 Dopo tanta sofferenza oh anima mia maledico colei che nel matrimonio ripose solo speranze economiche.
 Dopo tanta sottomissione oh anima mia spero che qualcuno un giorno strappi quell'anima nera da quel corpo tanto grazioso quanto ingannevole.
 Dopo tanto impegno oh anima mia spero solo che i miei figli crescano saldi nei loro valori e spero che i parenti si occupino di loro, come io mi sono occupato di loro.
 Dopo tanto sperare oh anima mia vola verso la pace che tanto sospiri."

La matrigna trovò quel testamento spirituale tanto caro a Luke e decise di nasconderlo, nessuno mai trovò la lettera.

Erano ormai passati cinque anni dalla morte di Luke e le cose erano peggiorate, Aileen era gravemente malata e la matrigna non voleva darle le cure, in quanto non era sua figlia naturale, allora un giovane Grell lavorava da mattina a notte fonda per mantenere la Sartoria di famiglia e pagare le cure, non sufficenti e adeguate, di sua sua sorella costretta a letto ormai da tre anni.

<< Buon Compleanno fratellino >> disse Aileen con la poca forza rimasta nel suo debole corpo e porse a Grell un piccolo pacchetto regalo.
<< Ma come hai fatto? >> ribattè il ragazzo rimanendo di stucco
<< Ci ho lavorato di notte, quando la strega non poteva vedere, ma adesso aprilo dimmi se ti piace >>
Aprendo il pacchetto Grell vi trovò due pupazzetti di stoffa che ritraevano lui e sua sorella.
<< Sono meravigliosi grazie >> disse il ragazzo tra una lacrima e l'altra
<< Adesso posso morire in pace vedendo la felicità sul tuo volto, fratello mio. >> e detto questò spirò per l'ultima volta
Un urlo di dolore invase quella villa così fredda e così vuota.

Alla notizia della morte di Aileen la matrigna rise e le dette solo una misera sepoltura, sola senza nemmeno l'affetto dei parenti ad accompagnarla nell'eterno sonno.
La rabbia e la disperazione di Grell crescevano sempre di più in lui, finchè un giorno la goccia che fece traboccare il vaso arrivò: in un cassetto della vcchia scrivania di suo padre, casualmente trovò la lettera di addio alla vita che Luke aveva lasciato come unico testamento.

I sentimenti di Grell andavano in una sola direzione: ODIO.
La colpa di tutto ciò era solo SUA, di quella donna malefica.

Alcuni mesi dopo la morte di Aileen, Grell stava lavorando ad un bellissimo cappotto rosso, ma la matrigna ormai decisa a chiudere la sartoria per poi rivenderla andò a trovare il ragazzo dagli occhi smeraldi a lavoro e danneggiò il cappotto.
Accecato dall'ira e dai sentimenti funesti Grell afferrò le forbici da sartò e colpì più volte la matrigna, fino a ridurla ad una pozza di sangue.
Mentre scappava dal negozio per non essere trovato, si imbattè nello specchio vicino all'entrata e quello che vi vide non era più il suo riflesso, ma il riflesso di un uomo dai capelli rosso sangue e degli occhi verdi assetati di quella materia così calda, così dolce e così rossa.
Tornò indietro a riprendere il cappotto.
Quando la polizia arrivò sul posto trovò solo il cadavere della donna devastato dalle forbici e due pupazzetti impiccati al soffitto: un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verdi e una ragzza dalle lunghe trecce e degli occhi color smeraldo.


<< Grell Sutcliffe, o meglio Grell lo Shinigami.. >> una voce alle spalle di quel ragazzo fuggitivo pronunciò queste parole ed in risposta si udì solo una sonora risata soddisfatta.

<DEATH! >>

Dal giorno dell'omicidio nessun vivente vide più Grell, lo incontrarono solo nell'ora della loro fine.




PICCOLO ANGOLO DELL'AUTRICE.
Volevo usare questo spazio per chiedere scusa se la one shot non è all'altezza delle precedenti ( sia chiaro, non che le altre siano di alto livello...)
Questa volta ho voluto dare un tocco di follia omicida sperando che stia bene sul personaggio di Grell.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers