Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: terriblebeauty    04/01/2013    1 recensioni
Rachel è a New York da un anno e sta insieme a Finn. L'estate però è vicina come le audizioni a Broadway. Cosa accadrebbe se una persona dal suo passato tornasse a sconvolgere la sua vita.
Tra spettacoli a New York e ritorni a Lima la vita della stellina più luminosa del glee.
La vita di Rachel Berry e di Jesse St.James.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel
Ero a New York da solo un anno, ma era come se appartenessi a quella città da sempre;dopo aver superato il mio rapporto di odio con Cassandra e aver vinto lo show case invernale ero riuscita a ritrovare la mia determinazione di un tempo, la stessa che mi aveva permesso di arrivare nella città dei miei sogni. Avevo finito tutti gli esami della Nyada per quel semestre e stavo cercando un modo per impegnare la mie vacanze estive.
Passeggiando per Broadway, si sa che è importante studiare la concorrenza, vidi che in pochi giorni si sarebbero tenute le audizioni del musical wicked, certo ero giovane e inesperta, ma non potevo lasciarmi sfuggire un' occasione del genere: ero nata per il ruolo di Elphaba.
Mi presentai in teatro sicura di me, cantai, ricevetti gli applausi dello staff e fui invitata ad uscire, non dopo aver ricevuto la promessa di una chiamata nei giorni successivi per informarmi se fossi stata presa o meno.
Ho vissuto quei pochi giorni nel terrore.
Terrore di aver fallito.
Terrore sfociato in una crisi isterica nel bel mezzo della metropolitana perché non riuscivo più a trovare il telefono.
Terrore che fortunatamente quando mi chiamarono dopo pochi giorni passò. Il regista era rimasto colpito da quello che i suoi colleghi gli avevano raccontato di me; voleva incontrarmi di persona.
Quella mattina mi vestii elegante per l'incontro: indossai una gonnellina grigio cenere abbinata ad una camicetta bianca, applicai un filo di trucco sugli occhi per poi puntare tutto su un rossetto rosso fuoco. Entrai nel teatro pronta a dare il meglio di me, quando vidi una figura conosciuta.
L'uomo venne verso di me sorridendo.
- Rachel che piacere vederti, ero sicuro che non ti saresti persa quest'audizione per nulla al mondo!-
- Tom che sorpresa non mi sarei mai aspettata di rincontranti come regista -
Tom era un amico di vecchia data di mio padre Leroy; quando abitavo ancora a Lima ed ero piccola andavamo tutti i mercoledì sera a cena da lui: praticamente era per me come uno zio.
- Allora Rachel che ne dici del ruolo di Elphaba? -
- Tom non devi sentirti obbligato solo perché mi conosci, magari ci sono persone più brave e qualificate di me -
- Non dire sciocchezze, non ho mai sentito una voce bella come la tua e poi conoscendoci così bene a vicenda avremo un'ottima intesa -
- Se la metti così sarò più che onorata di interpretare Elphaba nel tuo wicked -
Così presi sotto braccio Tom e ci dirigemmo insieme verso un café; erano anni che non ci vedevamo e avevamo molto da raccontarci.
CIAO A TUTTI
Ebbene si ho iniziato una long- fic
Cercherò di mantenere gli aggiornamenti regolari e si spera anche frequenti.
RECENSITE RECENSITE RECENSITE, mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni
Stberrylove
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: terriblebeauty