Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Dahmer    04/01/2013    1 recensioni
Ehi! Devo dedurre dal fatto che non rispondi che non ti ricordi di noi?! Tom.
La ragazza guardò stranita il display. Doveva aver bevuto davvero tanto per non ricordarsi nulla.
-Chi è?- chiese curioso Ozzy, tentando di guardare lui stesso, fallendo nella sua missione.
-Tom- rispose l’ispanica con un sorriso straordinariamente bastardo.
-COME?! E PERCHE’ TI HA SCRITTO?!- urlò indignato il fratello, immedesimandosi al meglio in una checca isterica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: E se fosse tutto finito?!

Passarono due settimane. Gene scrisse ogni giorno a Tom, non riuscendo a toglierselo dalla testa, non riuscendo a dimenticare i suoi magnifici occhi color cielo. Il ragazzo non le rispose mai, proprio come fece lei con Oliver, il moro la soffocava  di messaggi e di attenzioni, ma lei riusciva a pensare solo a Tom.

Per evitare i messaggi e le continue chiamate del cantante, l’ispanica lasciava il cellulare abbandonato sul comodino. Aveva smesso di uscire, non andava più nemmeno al lavoro per paura di dover affrontare Julie, quindi fu licenziata.

Non era più lei, solitamente non aveva paura di niente, ora temeva una dannatissima ochetta.

Il telefono squillo per l’ennesima volta. Oliver. Si fece coraggio e rispose.

-CHE DIAVOLO VUOI?!- strillò.

-Sono io che dovrei trattarti male, Pocahontas- replicò calma la voce all’altro capo –Volevo solo avvisarti che domani  sera abbiamo un concerto, ci farebbe piacere vederti - continuò.    

Gene stava per rispondere, ma il cantante riagganciò.

La ragazza chiamò subito il fratello.

-Che devo fare?- chiese appena l’altro rispose.

-C-Cosa?- fece lui confuso. La sua voce era impastata, era totalmente addormentato nonostante fosse quasi mezzogiorno.

La gemella gli spiegò la situazione.

-Vai, ciao- si limitò a rispondere Ozzy, che aveva una voglia assurda di tornare a letto. 

-Sicuro?-  continuò lei.

-Si, ciao- rispose lui, sempre più voglioso di dormire.

-Vorrei andare ma poi magari devo affrontare Oliver…- replicò incerta Gene.

-Va bene, ciao- tentò di chiudere Ozzy.

-Però non so …- tentennò ancora l’altra.

-Ciao- provò a essere sbrigativo il moro.

-Non saprei nemmeno cosa mettermi- esitò nuovamente lei.

-La maglietta bianca, ciao- consigliò velocemente il gemello.

-Non è che mi presteresti la tua felpa dei Bring Me The Horizon?- chiese di nuovo l’ispanica, iniziando a prendere gusto nel disturbarlo.

-D’accordo, ciao-

-Ma poi non è che …-

-WAAAAAAAAAAAAAAH! NON TI SOPPORTO PIU’! VAI, FREGATENE SE DEVI PARLARE CON OLIVER, TI METTI LA MAGLIETTA BIANCA CON LA MIA FELPA E NO, NON TI FA GRASSA!!!! CIAO!-  sbottò improvvisamente Ozzy, rispondendo a ogni domanda che la gemella gli aveva posto in precedenza.  La sua voce era terribilmente acuta, cosa che lo fece sembrare ancora più gay di quanto fosse già. Per quanto possibile.

-Ok, ciao Ozzy, ti aspetto domani alle otto sotto casa mia, ti voglio bene- rispose con tono colmo di ironia lei.

-Un momento … C-Come?!- domandò spaesato lui.

La ragazza però aveva già attaccato. Lo aveva incastrato di nuovo. Non pensava di dover andare con lei. Decise che ci avrebbe pensato più tardi, ora voleva dormire.
 
 
 

Il pomeriggio Ozzy si presentò a casa di Gene. Suonò ripetutamente il citofono.

-Muovi quel bel culetto che mamma ti ha fatto, tra l’altro non meritato, e scendi subito- le ordinò.

-Che non l’ho meritato lo dici perché lo volevi tu?!- replicò la voce della gemella all’apparecchio.

-Esatto, ora scendi- asserì con fermezza Ozzy.

Dall’altra parte del citofono si sentì una risatina sarcastica.

La spagnola scese.

-Sai che non voglio uscire, è qualcosa di importante?- domandò.

-Si, ho incontrato uno e volevo parlartene- 

-Non potevi chiamarmi o salire da me?-

-No, avevo anche voglia di un gelato- obiettò il moro assumendo un’espressione che lo fece assomigliare a un cucciolo di pinguino e a cui nessuno poteva resistere, nemmeno Gene.  

-D’accordo, muoviti, ma paghi tu- sospirò lei spingendolo verso la gelateria.
 

Il bar era deserto, buona cosa per i due che volevano un po’ di tranquillità. La cameriera prese le ordinazioni: un cono cioccolato per Gene e una coppetta, possibilmente con il cucchiaino rosa, all’amarena per Ozzy.

-Dimmi tutto-

- Ero andato a quel negozio carino, quello tutto fucsia con la moquette rosa shocking- iniziò esaltato Ozzy.

-Oddio, ti prego-  fece Gene, coprendosi il viso con la mano.

-Mi lasci continuare?!- chiese indignato lui.

La ragazza fece un cenno con la testa, per farlo proseguire.

-Allora, ero a questo negozietto magnifico e stavo guardando una sciarpa di seta bianca-

-Che non ti puoi permettere- lo interruppe ancora lei.

Il gemello le lanciò uno sguardo ammonitore e riprese –A un certo punto mi si avvicina questo commesso davvero carino che mi chiede se ho bisogno di aiuto e io ovviamente gli dico di si e che vorrei provare quella fantastica sciarpa però ho bisogno di qualcuno che mi dia il suo parere, beh, metto la sciarpa e lui mi guarda e indovina che mi dice!-

-Che non te la puoi permettere?!- tentò di indovinare sarcasticamente la ragazza, mangiando il suo gelato come fosse un animale.

-NO! Che sono bellissimo!-  

Gli occhi del ragazzo si ingrandirono notevolmente, a Gene parve che presero la forma di due cuori, un po’ come nei cartoni animati.

-E?- lo incalzò lei.

-E cosa?-

-E poi?-

-Poi basta- rispose sorridendo lui.

-Cioè è finita qui?- andò avanti Gene.

-Emmm ... Tornerò da lui oggi per chiedergli di uscire?- fece lui incerto.

-E’ una domanda o un’affermazione?- sgranò gli occhi l’altra.

-Un’affermazione?- asserì il fratello ancora in tono interrogativo.

-Non vengo con te lo sai vero?- chiarì lei.

-Lo immaginavo- rispose lui cominciando a mangiare il gelato che ormai colava dalla coppetta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Dahmer