Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    04/01/2013    0 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE STOLE MY HEART <3

-OKAY DECIDO IO..TZE'-

Ero arrivata finalmente all'aereoporto, salii sul volo per Londra e presi posto.
"No, non ci credo, sono qui, pronta per arrivare nella città che amo di più con tutta la mia famiglia, è ipossibile che con tutti i pasticci che combino i miei mi abbiano fatto questo regalo."
Guardavo fuori dal finestrino, anche se soffrivo di vertigini non volevo perdermi nulla.

Papà: Bhè sei felice?
Io: Come potrei non esserlo?!
Papà: Promettimi che quando torniamo ti metterai a studiare sul serio, non fare come dici sempre..
Io: Si te lo prometto, fidati questa volta, non perderò un'altro anno così..
Mi sorrise ma avevo paura che anche se mi sarei impegnata avrei potuto non farcela..non volevo ripetere l'anno, no questa volta dimostrerò chi sono! Ma ora devo godermi questa vacanza, l'ho aspettata da troppo tempo. Pensai.

Finalmente atterrammo, raccogliemmo tutti i bagagli e presi per mano mio fratello.
Mamma: Okay adesso che siamo arrivati dobbiamo trovare un modo per comunicare con gli inglesi, dato che qui nessuno sa parlare la lingua, nemmeno tu che la studi da 3 anni!
Io: Dai che con quel poco che so ce la faremo, o almeno credo.
Scoppiarono tutti a ridere. Erano passate quasi 3 ore e non avevo ancora discucco con i miei, wow era un record.

Chiamammo un taxi e dopo una decina di minuti di inconprensioni col taxista capì dove ci doveva portare.
Era stato più difficile del previsto! D:

Arrivammo in Hotel, era enorme, 5 stelle, la nostra stanza era favolosa, saremmo nrimasti lì fino al 5 Gennaio, quindi avremmo passato Natale e Capodanno in quella magica Città.
Sistemai i bagagli scendemmo tutti nella piazza per orientarci un po'.

Io: Oddio, ve lo avevo detto che era magnifica Londra nel periodo di Natale! - Dissi guardando i miei con aria soddisfatta. - Bene ora che abbiamo visto quest'enorme piazza che si fa?
Mi guardarono tutti con aria strana.
Io: Okkey decido io..tzè

Entrammo in vari negozi, avevano cose stupende..in Italia ce la potevamo solo sognare!
Arrivai fuori un musica, ci entrai mentre gli altri erano vicino a una fontana enorme, iniziai a girarmi intorno per vedere se c'era qualcosa di interessante, bhè cavolo si che c'era, uno scaffale riempito solamente di CD e libri dei miei idoli. Si i miei idoli, quei cinque ragazzi che riescono a trasmettermi emozioni indescrivibili. Presi un paio di cose e andai alla cassa, posai tutto sul bancone..
X: Ah, vedo che anche tu ami i One Direction eh?!
Io: Si, incredibili ^-^
X: Oh si lo sono, bene grazie per essere venuta, ecco il resto
Uscii ringraziando e andai dai miei per sfoggiare (?) il mio acquisto.

Feci un'altro giro tra i negozi, ero troppo emozionata, non guardavo nemmeno dove stavo andando quando nad un certo punto andai a finire contro qualcuno finendo letteralmente per terra...


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx