Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: aleex24    04/01/2013    0 recensioni
Salve, sono Alexandra (Alex per gli amici) frequento il Liceo e ho un sacco di amici che però si rivelano anche nemici. Scoprite come gli episodi della vita ti facciano venire in mente dubbi, pensieri e possibilità a cui non avevate mai pensato... Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessione 1 Oggi la mia migliore amica mi ha ferita. Appena arrivata a scuola tutta gasata per essere finalmente arrivata in orario appena scendo dall’auto lei si fionda sulla Chiara. Da quando sono vicine di banco tutto è cambiato, lo pensa anche la Giuliana che è la migliore amica della Chiara, e ora sta con me e la Giada dato che la Chiara sta sempre con la Sara e la Cecilia (una mia ex migliore amica)… Il punto è che se n’è accorta anche mia mamma che tornata a casa mi dice che dovrei tenermi alla larga da lei, ma come faccio? Lei è quella con cui facevo di tutto, quella con cui potevo confidarmi su tutto, che ogni giorno alle 15 precise ci sentivamo per telefono; e quella che adesso nemmeno mi chiama per chiedermi se sto bene… Comunque tutto sommato oggi la giornata è andata piuttosto bene, prima ora di Beltramini (prof.ssa di Lettere, Storia e Geografia) come al solito, mentre alle seconda ora Davide mi ha chiesto di stare vicino di banco a lui. Dio quanto lo amo! Tira e molla è da due anni che mi piace solo che adesso la cosa è molto più forte dato che sono più matura e me ne sono finalmente resa conto… Comunque è andata benissimo a parte qualche richiamo della prof.. Lui è uno molto estroverso, pervertito, anche se in modo dolce, e esuberante. È stato di recente con una mia amica della C di nome Sofia e però si sono lasciati in modo decisamente brusco dato che lui le ha detto che gli piaceva un’altra e che non la amava più… Ma la domanda è: per capire un uomo c’è sempre bisogno di sapere le sue storie passate? Io so soltanto che dato che adesso è single tra me e la Giuliana c’è un rapporto di amore e odio perché tutte e due vogliamo Davide senza però ferire l’altra, e tutte e due siamo gelose quando non sta con noi perciò è facile rapportarsi con lei, che anche se tu la vedi come una nemica in realtà è quella che ti capisce di più. Tutte e due sappiamo che per D faremmo anche le troie ma se lo fai dopo lui ti considererà come una di quelle e non otterrai mai di più di quello; un uomo vero è quello che pur con mille troie sta ad aspettare sotto casa quell’unica ragazza che gli ha detto di no. Terza ora motoria, Davide che andando giù per le scale bacia e abbraccia la Chiara perché tanto ormai è single e può fare quello che vuole -.- Dopo in palestra ride e scherza con me… E vorrei tanto che per tutta la giornata stesse solo con me… Quarta ora Algebra, verifica per la quale avevo studiato un casino e che secondo me è andata benissimo. Dopo abbiamo la merenda lunga e io e la Giada pediniamo Davide e stiamo un po’ con lui anche se lui non sembra cagarci tanto. Facciamo l’ora di Inglese e al posto di una verifica sembra un consultorio, foglietti di qua, parole di la… Insomma, mi sono divertita un casino!  Ultima ora io e la Giada sembriamo due coglione dotate di cervello che ridono; una cosa assurda! Ma tralascio i dettagli. Torno a casa, faccio i compiti su Skype con la Giada e poi faccio le domande di storia al computer. Vado a pallavolo durante la quale capisco qual è il concetto di uccidere dato che avrei tanto voluto farlo con la mia supplente allenatrice e torno a casa si può dire serena. Ora c’è la luna su in cielo e mi sento un po’ romantica sinceramene, così ispirata che potrei scrivere una poesia, come quella specie di messaggio/dedica che ho scritto per Davide sulle note del mio iPhone… Una cosa estrema, romantica e viva al massimo! La scorsa settimana gliel’ho anche mandato e l’unica cosa che mi ha detto è stata: “ Che dolce”. Io mi sono incazzata un botto perché capisco che pensa che sia una troia ma gli voglio dare un suggerimento, io troia non sono. E lui rimbomba sempre nei miei pensieri! All’inizio della scuola stavamo per metterci insieme prima che per un disguido si mettesse insieme alla Sofia… E gli ho dedicato questa: Testo [chorus] You’re not easy to love You’re not easy to love, no-oh You’re not easy to love- You’re not easy to love, no-oh Why is everything, with you so complicated? Why do you make it hard to love you- While I hate it? Cause if you really wanna be alone, I, Would throw my hands up cause baby I tried But everything with you is so complicated, Oh why (Oh why)? [Verse] Sometimes I get you, Sometimes I don’t understand. Sometimes I love you, Sometimes it’s you I can’t stand. Sometimes I wanna hug you, Sometimes I wanna push you away. Most times I wanna kiss you, Other times put you and every minute you start switching up And you say things like, ‘ You don’t give a fuck!’ Then I say, ‘I’m through with you.’ Take my heart from you. And you come running after me, and, baby, I’m back with you. Oh [Chorus] You’re not easy to love You’re not easy to love, no-oh You’re not easy to love- You’re not easy to love, no-oh Why is everything, with you so complicated? Why do you make it hard to love you- While I ha—te it? Cause if you really wanna be alone, I Would throw my hands up cause baby I tried But everything with you is so complicated, Oh, why (Oh why)? [verse] Sometimes I catch you, Sometimes you get away Sometimes I read you, Other times I’m like, ‘Where are you on the page?’ Sometimes I feel like we will be together for—ever But you’re so complicated my heart and all is bitter. Why is everything with you so complicated? Why do you make it hard to love you- While I ha—te it? Cause if you really wanna be alone, I Would throw my hands up cause baby I tried But everything with you is so complicated, Oh, why (Oh Why)? I’mma stick around just a little while longer. Just to make sure, that you’re really sure, you like sleeping alone I’mma stick around just a little while longer. Just to make sure, that you’re really sure, you like sleeping alone Why is everything, with you so complicated? Why do you make it hard to love you- Why I hate it? Cause if you really wanna be alone, I Would throw my hands up cause baby I tried But everything with you is so complicated, Oh, why (Oh why)? You’re not easy to love You’re not easy to love, no-oh You’re not easy to love- You’re not easy to love, no-oh Insomma, per lui è perfetta caspita! Rappresenta tutto quello che amo e odio di lui! Ma specialmente quello che amo: LUI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aleex24