Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    04/01/2013    9 recensioni
Salve salvino! :3
Eccomi qui con una nuova sfida La Big Damn Drabble, che consiste nello scrivere 30 drabble/flashfic su un personaggio a scelta, che nel mio caso è, naturalmente, Gohan. (♥)
Utilizzerò 30 prompt, che troverete nel capitolo Introduzione.
Ce la farò a creare 30 piccole opere sul mio amato Saiyan?
-Hope you like it.

[......]
#.Autunno~. Svaniti per sempre, insieme a mio padre Goku.
#.Sesto Senso~. Deve esserci qualcosa sotto,è il mio sesto senso a dirmelo.
#.Se~. E' come se non fossi più lo stesso ma so solo una cosa, devo salvarlo.
#.Natale~. Come se fossimo insieme e in pace per sempre.
#.Neve~. Tu eterno bambino, nel cuore e nella mente.
#.Terra~. Adesso tocca a me, devo solo vincere questa dannata debolezza.
#.Genitori~. Ora capisco il significato di quelle parole, dettate dall'amore profondo che li lega da sempre.
#.Compagni di Squadra~. Non riesco ancora a comprendere questa mia strana natura.
#.Rabbia~. Devo vincere con quella stessa rabbia ma questa volta contro me stesso.
____________________________
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


034. Neve

Guardavo estasiato quei piccoli fiocchi scendere leggeri, un grande vuoto nel cuore.
La prima volta che vidi la neve ero con mio padre,
con il suo solito modo di fare mi aveva portato in mezzo a quella distesa bianca ignorando
le urla isteriche di mia madre terrorizzata dal fatto che potessi prendere un raffredore.
Ero molto piccolo ma lo ricordo perfettamente, le sue risa, i nostri giochi senza fine.
Tu eterno bambino, nel cuore e nella mente.
Oggi non posso far altro che osservare questo spettacolo da dietro la finestra,
stringo i pugni e singhiozzo, non esco. Sarebbe inutile.
Non c'è la stessa magia, non ci sei tu papà.
















______
The angle of Gohan's wife:
Saaalve e buon anno a tutti vooooooi *è in ritardo di 4 giorni*.

In questo periodo mi sento particolarmente depressa e stracciosa(?), infatti potete leggere benissimo cosa è uscito quassù, un tagliamento di vene a tutti gli effetti *^^^*
Amo il mio piccolo senza papà, e riesco ad impersonarlo abbastanza bene mentre piange ricordando, e solo adesso mi sto rendendo conto di tutte le tristezze che sto sparando una dietro l'altra. Maaaaa ciancio alle bande! Sono a mare con i compiti delle vacanze, non mi ricordo una cippa e sono sull'orlo del baratro! Che feeeeeeelicità!
A voi come sono andate le vacanze? QUANTI CHILI AVETE PRESO? *so che ne avete presi tanti*
Ebbeh, come al solito comincio a spammare, è un po' che non lo faccio, quindi DOVETE sopportarmi, sono anche particolarmente ISTERICA ultimamente. *schiva un braccio di Namecciano mozzato*.
Vi piace Tsubasa Reservoir Chroncle? Io penso sia uno dei manga/anime più riusciti della CLAMP *^*, visto che ho amato ogni singolo personaggio come potevo non scrivere qualcosinaaaa?? E la trovate qqqquuuuuuui, una recensione mi farebbe taaanto felice, anche se non conoscete il manga, peeeeeer sapere se faccio schifo o no. Non spammo più e mi dileguo, la prossima volta spammerò Godel a non finire. Sì, QUESTA E' UNA MINACCIA.
*saluta con un braccio mozzato di Namecciano*

misa

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo