Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    04/01/2013    3 recensioni
quando la tua normalissima vita si trasforma in un incubo riesci ad immaginare un lieto fine?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
-Jade! È tardi!
mi girai dall’altra parte aprendo gli occhi,fissavo il muro nelle mie calde coperte verde bottiglia,l’aria era fredda,come sempre,e la mia voglia di andare a scuola era sotto lo zero..un po’ come il tempo insomma.
-jade!
il tono di voce di mia madre non era mai esageratamente dolce ma la mattina suonava come una campana di Notre Dame posizionata perfettamente sulla mia testa,avete presente?
mi alzai con tutta la lentezza che avevo in corpo tremando di freddo e mi avvicinai al mio armadio,mia madre dice che mi vesto in modo strano a me sembra solo molto originale,insomma..per non essere una delle mille ragazza che si trovano in giro,no?
guardai la mia figura allo specchio: capelli arruffati,occhi assonnati,occhiaie,nel pigiama di mio fratello,ci cascavo dentro,ma era cosi caldo.
-jade,veloce! E vai a svegliare tuo fratello,
certo,con me urla ma lui deve essere svegliato con dolcezza,aaah c’est la vie.  
misi un paio di calze pesanti e dei pantaloncini per poi avviarmi nella camera di mio fratello.
-alzati coglione che è tardi.
-mamma ti ha svegliato con l’acido?
-luanna mi sveglia sempre con l’acido.
-dai ahah non chiamarla per nome,è brutto.
-shh,dov’è il tuo maglione a righe?
cominciai a rovistare tra i suoi cassetti mandando tutto all’aria.
-che devi farci?
-ehm..metterlo?
buttai altri panni a terra.
niall mi guardò tirandosi su dal suo letto.
- ma sei senza maglietta!
-non hai mai visto una ragazza senza maglietta niall? Ahaha
-si,ma sei mia sorella,fa un certo effetto..prendi quel maglione e vai a vestirti.

si alzò anche lui dal letto,dormiva senza maglietta,come faceva a non sentire freddo? Insomma dai,anche i pinguini avrebbero sentito tutto quel freddo.
era un ragazzo bellissimo,capelli biondi,occhi azzurri..un fisico a dir poco perfetto,e le labbra cosi dolci e in perfetta armonia con il resto del viso?era cambiato cosi tanto negli ultimi due anni che quasi facevo fatica a riconoscerlo.
si accarezzò la pancia.
-ho fame.
-strano.
-vai a vestirti tu! Ahaha
-stai calmo,non ti incazzare che poi ti vengono le rughe hahah mi dici dove cazzo hai messo il tuo maglione?
prese il maglione che aveva poggiato sul letto insieme ad altri vestirti accartocciati manco fosse un barbone e me lo tirò.
-che classe.
-lo so,lo so,ora per favore sparisci.

finì di vestirmi,mi truccai velocemente e scesi giù per salutare mia madre.
non era mia abitudine fare colazione,non era mia abitudine mangiare. Adoravo farlo,a chi non piace mangiare? Ma la paura di ingrassare mi aveva spinto a creare una barriera tra me e il cibo,ormai mi faceva schifo tutto,non riuscivo a toccare cibo senza sentire una nausea tremenda,invidiavo tanto mio fratello che anche mangiando in quantità industriali  rimaneva sempre cosi dannatamente perfetto.
mi madre era sempre più preoccupata per questo mio modo di mangiare,mangiavo come un camionista almeno una volta a settimana ma poi saltavo una marea di pasti,il che non faceva bene al mio fisico,che già scarseggiava a difese..
salutai mia madre e senza neanche preoccuparmi per mio fratello presi la mia borsa e andai a scuola,non ero esattamente quella che si può definire una studentessa brillante,fatta eccezione per qualche piccola materia.
arrivata a scuola cercai jenny,la mia migliore amica..ma era tardi e lei era sempre cosi dannatamente puntuale e attenta ad andare bene a scuola,tutto il mio contrario..probabilmente era già entrata a lezione.

ore 9:00-biologia.
entrai con i miei soliti dieci minuti buoni di ritardo,non riuscivo ad arrivare puntuale a niente,non che mi interessasse particolarmente arrivare puntuale a biologia ma okay.
-signorina horan,lei è di nuovo in ritardo.
-mi scusi professore.
-niente scuse,un altro ritardo e sarò costretto a chiamare sua madre.
- come vuole.
-non mi risponda così,non sono suo fratello!
-mi scusi.
andai a sedermi al mio amato ultimo banco,solitamente ero sola,senza compagno,o almeno all’ora di biologia era cosi.
-no horan,lei ha capito male. Primo banco,vicino al signor payne.
vicino a payne? Il secchione?
-sto bene qui,grazie prof.
-si sposti ho detto,vicino al signor payne.
non potevo rispondere,non ero nella situazione più adatta a rispondere male ad un professore,quuuuindi presi la mia roba e mi spostai vicino a liam.
quel ragazzo era di una bellezza che toglie il fiato,aveva il sorriso più bello del mondo,o almeno  per me era il più bello del mondo,non che mi piacesse ma lo trovavo un tipo davvero molto interessante. Bello,intelligente,simpatico.
il ragazzo perfetto a parole povere.
-allora ragazzi,siccome i vostri voti di biologia non fanno schifo ma molto peggio ho deciso di farvi fare un progetto a casa che peserà ¼ del vostro voto finale,non siete contenti?
in classe scoppiò la terza guerra mondiale.
ma il peggio arrivò quando il professore disse che lo avremmo svolto in coppie.

quando toccò a me mi osservo per qualche secondo.
-horan..
-lo so professore,sono troppo brava per tutti,posso anche non fare il progetto,vero?
-…lei lavorerà con payne,siete una bellissima coppia,eeee le vostre medie sommate danno dieci..si ricordi che quella di payne è nove e si metta a studiare.

stavo per rispondere,non poteva trattarmi cosi ma suonò la campanella. 





LEGGIMI.
okay,questa è la 5 ff che scrivo ahaha,allora questo è il primo capito per far capire un po la situazione ahaha dal prossimo inizierà poi la storie vera e propria,se siete interessare continuare a seguirmi. 
e pleaaaase recensite vi prego,non vi costa nulla*faccia da cucciolino indifeso* 
baci,me (?) ahahahah a 3 recensioni continuo <3 . 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice