Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    04/01/2013    3 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clint / Coulson
 
# Sospiro
 
Nell’esatto momento in cui Clint aveva scoperto che Coulson era riuscito a sopravvivere al colpo di Loki, aveva tirato un sospiro di sollievo. Si era precipitato in infermeria, accertandosi che lui fosse vivo.
Rimase a guardarlo, a sorvegliare su di lui.
Rimase al suo fianco, aspettare che si risvegliasse e che si rimettesse. Poi lo avrebbe afferrato per il bavero e lo avrebbe scosso, rimproverandolo per quella sua follia. Un altro sospiro nel sentire la sua mano calda nella sua.
 
# Morso
 
Coulson era eccezionale ai fornelli e Clint smaniava per ritornare a casa e trovarsi davanti ad un suo piatto.
Quella sera c’era la lasagna, il suo piatto preferito. Strofinò le mani con aria affamata.
Phil scosse la testa rassegnato e si sedette al suo fianco. Rimase a guardarlo mentre dava un morso enorme alla sua porzione di lasagna, poi un altro e un altro ancora. Rimase sorpreso dai suoi morsi a dir poco animaleschi, della sua fame e sorrideva divertito.
 
# Problema
 
Clint aveva un problema che poteva essere risolto solo da lui. Non sapeva che cravatta scegliere per il matrimonio – incredibile! – di Natasha.
“Phil!” urlò a gran voce.
“Non dirmelo… La cravatta?” finse di tirare indovinare, mentre ne cercava una nell’armadio.
“Ma siamo costretti ad andarci?” domandò seccatamente, buttandosi sul letto. Coulson lo ignorò e gli lanciò una cravatta.
“Sai se vieni questa sera potremmo passare in maniera diversa il tempo”
Clint scattò in piedi, borbottando qualche lamentela per quel ricatto.
 
# Agenda
 
L’agenda di Phil era sempre piena di impegni. Non riuscivano a passare un momento insieme e Clint non gradiva. Era sempre in giro per qualche missione e lui pure. A volte provava l’impulso di nascondergli quella dannata agenda e nascondergliela per fargli un dispetto. Almeno si sarebbe fermato e avrebbe pensato anche a lui. Si sarebbe accorto che lui lo aspettava sempre.
“Barton non ci provare!” esclamò Coulson mentre consultava l’agenda. Gli leggeva nella mente e lui rinunciava al piano.
 
# Fotografia
 
Clint afferrò la fotografia, osservandola, e sorrise.
Lui e Coulson erano riusciti a mettersi di fianco, approfittandone per palpargli il sedere, provocandogli quel delizioso rossore sulle guance. Clint aveva sorriso soddisfatto e si era messo in posa per la foto.
Una reazione che non si sarebbe aspettato era quella di Phil che metteva una sua mano dentro i pantaloni e palpasse a sua volta il suo sedere. Si era voltato di scatto, incredulo e lo aveva visto ridere divertito.
Click.
 
# Fame
 
Finita la cena, s’erano seduti sul divano, a guardare un film. Clint lanciava occhiate verso il compagno. Phil era assorto in un documentario su Capitan America. Sbuffò irritato da quel suo sguardo adorante.
“Ho fame!” esclamò per assicurarsi di essere sentito.
“Abbiamo appena finito di mangiare” fece notare l’altro.
“Ma non è quella fame che intendo” insistette. Phil sospirò, abbassando lo sguardo e quando vide il lampo di malizia nei suoi occhi, rise.
“Sei adorabilmente geloso!” disse, chinandosi a baciarlo.
 
# Afa
 
Clint si tolse la cravatta e la fronte madida di sudore. Clint dall’altra parte della stanza lo guardava. Erano in trappola.
“La prossima volta che ti dico di fare una cosa, falla!” minaccio Phil. Clint sbuffò.
“Un po’ di caldo cosa vuoi che sia?” domandò l’altro.
“Caldo? E’ afa questa e solo perché tu eri troppo pigro per riparare il climatizzatore!” si lamentò. Barton si alzò dal divano e lo raggiunse. Gli sbottonò la camicia e gli sorrise con malizia.
 
# Calzino
 
Quella mattina Phil si alzò tardi. Mugugnò qualcosa e si alzò automaticamente, dirigendosi verso il bagno. Si fece una doccia veloce e fece colazione. Si affrettò a vestirsi. Saltellò da una parte all’altra della stanza, con la poca grazia di cui disponeva.
Mutande, giacca ,calzini… anzi, il calzino. Coulson fu contrariato nel ritrovarsi con un solo calzino. Alzò lo sguardo verso Clint e lo sorprese a giocare con il calzino mancante. Sospirò affranto, non sarebbe mai cambiato e sorrise confortato.



Angolo autrice

Bene quest0 è un altro capitolo della raccolta.
Siccome so benissimo che questa è una raccolta un po' astrusa mi sono accorta che devo un po' di spiegazioni.
Incominciamo con la pubblicazione: inzialmente avevo incominciato come un esperimento ed infatti doveva trattarsi solamente della coppia Bruce/Natasha... ma poi mi è venuta la brillante idea di continuare; quindi non saprei nemmeno con quanta regolarità posterò le altre storie.
Il punto successivo riguarda la lungezza dei mini capitoli. Come avrete notato non sono tutte lunhe uguali: questo perché sto usando parametri un po' alla cacchio in culo, se vogliamo essere sinceri e parlando papale papale.
Nel caso qualcuno non lo avesse notato in questa raccolta saranno presenti tutti i personaggi del film in ogni modo possibile, certo, vedrò di non scrivere di quelle coppie assolutamente improbabili come Nick che raccoglie margherite con Thor o roba del genere xD
Bene non credo che ci sia altro da specificare :)
Ritornando alla mini storia di qua sopra devo dire che non mi sono mai cmentata in una slash, soprattutto se si parla di Clint e Phil... Ho letto un paio di storie su di loro, ma nulla più. Spero, perciò, di non aver scritto una cosa astrusa... ^^
Quindi ringrazio chi legge la raccolta, chi l'ha inserita fra le ricordate/preferite/seguite. Soprattutto ringrazio _Maria_ che recensisce. Davvero un grazie enorme a tutti ^^
La prossima coppia sarà Steve&Natasha, giusto per anticiparvelo.
Un bacione enorme
MissysP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP