Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lalogi23    04/01/2013    6 recensioni
Vorreste avere un personaggio di One Piece a casa vostra? Questo programma di televendite fa al caso vostro! Potrete ordinare il personaggio più adatto a voi!
Questa storia è stata scritta da me e da elilogiu ^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Benvenuti al canale One Piece di televendite! Oggi proponiamo il vice ammiraglio della Marina Garp!
 
Vi è mai capitato di volere picchiare qualcuno perché vi stava dando fastidio?
I vostri compagni vi trattano male? Vi rubano la merenda? I vostri vicini fanno rumore e vi infastidiscono? Vorreste dargli una bella lezione, ma siete troppo deboli e avete bisogno di qualcuno che picchi duro e che combatta al vostro posto? Bene, Garp è perfetto per voi! Chiamate al numero 0911234567 e potrete avere un Garp tutto vostro! E’ famoso per i suoi pugni micidiali. Vi toglierà ogni fastidio!
 
Alcune avvertenze: Soffre di narcolessia, per cui potrebbe addormentarsi anche nei momenti poco opportuni. Inoltre, è una persona molto eccentrica: potrebbe capitare che sfondi un muro, invece che entrare dalla porta, per ottenere un “effetto scenico”. Non è nemmeno molto intelligente e adora mangiare, soprattutto ciambelle.
 
Se chiamerete adesso, potrete ricevere insieme a Garp, un copricapo a forma di testa di cane e anche 10 confezioni di ciambelle per farvelo amico.
 
 
Attenzione! Effetti collaterali: Se è arrabbiato potrebbe colpire anche voi, soprattutto se gli direte che il vostro sogno è quello di diventare dei pirati.





Angolo autrice: Ciao :D io ed elilogiu ci siamo unite per scrivere questa fanfiction folle xD Spero che vi piaccia! A presto :)  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lalogi23