Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mylarryfeelings    04/01/2013    1 recensioni
"Harry, io non ce la faccio più. Non voglio più continuare con questa storia!" 
Louis era seccato. Non voleva più saperne niente di Eleanor. Non voleva più mentire.
"Louis credi che per me sia più facile?! Taylor è simpatica e tutto, ma io amo te... Dobbiamo aspettare solo un altro anno e tutto sarà finito."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 *Leggetela con My Immortal degli Evanescence*

 

 

"Lou... Lou! Svegliati! Per favore non giocare con me Boo" Harry aveva le lacrime agli occhi. Ricordava ancora il giorno della litigata...

 

 

*FLASHBACK*

 

"Harry, io non ce la faccio più. Non voglio più continuare con questa storia!" Louis era seccato. Non voleva più saperne niente di Eleanor. Non voleva più mentire. "Louis credi che per me sia più facile?! Taylor è simpatica e tutto, ma io amo te... Dobbiamo aspettare solo un altro anno e tutto sarà finito." Tutti e due stavano soffrendo. Volevano solamente amarsi senza la paura che i management li punissero. "Boo io vorrei camminare mano nella mani con te per strada, vorrei baciarti davanti a tutti, vorrei finalmente vedere uno di quei bellissimi sorrisi sul tuo volto! Ancora un anno e tutto finirà... Promesso." e con questo Harry diede un bacio al suo"Boo Bear". "Harry, non credo di resistere un altro anno. Sono stufo di questa montatura. Sono stufo di mentire alle nostre Directioners." "Anche io Boo... Anche io..." I due si guardarono ancora per qualche minuto finchè Harry non si alzò. "Adesso io vado Boo" "Dove?" Chiese Louis curioso. Harry abbassò la testa e lui subito capí. "Vai da Taylor se vuoi. Tanto io rimarrò da solo, non è niente!" Era offeso. Si vedeva e si sentiva dal tono della voce. "Louis cosa vuoi che faccia?! Devo farlo, è il contratto che abbiamo con la modest!" "Quindi secondo te è più importante il contratto di noi eh?" "Louis non tirare fuori parole che non sono uacite dalla mia bocca." disse il riccio con fare freddo e distaccato. "Sai cosa? Vai dalla tua Taylor e divertiti." "Lou smettila i-" Harry fu bloccato dal moro. "Ti ho detto di andare, esci." Dopo quelle parole Il riccio uscí dalla casa del moro sbattendo la porta. Non poteva crederci! Louis dava la colpa a lui se non potevano stare insieme? Che colpa ne aveva lui?

 

 

Nei giorni successivi Louis lo chiamava e lo cercava con ogni mezzo, ma lui non voleva vederlo. Era troppo l'orgoglio. Cosí tanto da superare l'amore per l'amico. Ma lui non sapeva che Louis aveva una ragione per tutta quella litigata. Era malato e non poteva aspettare per amare il suo riccio...

 

 

Harry prese il telefono per guardare quali messaggi ci fossero. L'ultimo attirò la sua attenzione perchè aveva una voce familiare, anzi, aveva QUELLA voce. "Haz? Sono io. Il tuo Boo Bear Non so se in questo momento tu mi stia ascoltando, ma.... Mi dispiace tantissimo per l'altro giorno. Scusa per la litigata, per l'essermi arrabbiato con te, per essere stato troppo egoista. Ma il problema è che io davvero non posso più aspettare..." Harry ascoltava il messaggio con interesse, ma aveva troppo paura di alzare la cornetta. "Ti dicevo che non posso aspettare, beh... Perche io... Harry, io sono malato." Dopo quelle parole Harry ai sentí sprofondare. Non ci poteva credere, il suo Boo, malato? Non poteva essere vero. Il messaggio andava avanti... "I dottori mi hanno dato sí e no tre mesi di vita, e voglio trascorrerli al massimo con te amore. Ti amo." Harry fece per prendere il telefooi e parlare, ma Louis aveva già messo giù. Dovevano parlare.

 

 

Harry uscí di casa correndo. Correva e correva, sentiva i piedi bruciargli ma non gli importava, doveva arrivare a casa di Louis e dirgli quanto lui era importante. Finalmente si trovò davanti alla porta di casa del suo fidanzato. Iniziò a bussate incessantemente. "Louis aprimi sono io!" Stava per bussare di nuovo finchè la porta non si aprí e fece comparire due occhi azzurri. Subito il moro saltò addosso al riccio. "Mi sei mancato piccolo..." "Anche tu Boo, ti amo" Harry baciò Louis con tutta la passione che aveva e si sentí improvvisamente leggero. "Vado a prendere un po" di cioccolata, aspettami in salotto" Louis s'incamminò verso la cucina e Harry si sedette nel divano. Aspettò vari minuti, iniziava a preoccuparsi. Sentí un rumore assordante provenire dalla cucina e subitò si alzò per andare a controllare. L'immagine che si trovò davanti lo spaventò: Louis, il suo Louis disteso per terra e aveva sbattuto la testa. Sentí gli occhi pizzicare e inumidirsi...

 

*FINE FLASHBACK* *Louis ho detto di svegliarti cavolo!" Harry non ci credeva. Subito prese il telefono e compose il numero dell'ambulanza...

 

*5 MESI PIÙ TARDI* Avete mai provato quella sensazione di vuoto nel petto? Come se qualcuno vi stesse trafiggendo con una lama, oppure come se la tristezza e la solitudine vi stessero consumando poco alla volta? Harry sì. Da quando Louis se ne era andato non sapeva cosa fare. "Si riprenderà" dicevano i dottori. "Troppi sbalzi di umore." "Starà meglio" tutto quello che dicevano era inutile, il suo Boo non c'era più e lui non poteva farci niente. "Se si imparasse fin da piccoli a vedere tipi diversi di amore ci sarebbe meno omofobia nel mondo" queste era la frase che Louis gli aveva detto prima di andarsene... E quanto era vera.

 

Era seduto sul pavimento freddo del bagno, stava scrivendo qualcosa. Finito di scrivere si tolse i vestiti e si immerse nella vasca piena di acqua. "Ti ameró per sempre Boo, il tuo Harry" Queste furono le sue ulime parole prima di infilare la lama nella pelle del suo polso. Guardó il sangue scendere lentamente dal suo braccio e colorare l'acqua. Sorrise al pensiero che avrebbe ritrovato il suo amore e che sarebbero potuti rimanere insieme nell'eternità.

 

 

 

Quando Liam entró in bagno e vide il corpo di Harry in quelle condizioni inizió a piangere ed a urlare. I ragazzi accorsero insieme a Paul e tirarono il corpo dell'amico fuori dalla vasca, con le lacrime agli occhi. Zayn lesse il foglio che aveva lasciato sul lavandino:"Non piangete per me, ora sono in un posto migliore con la persona che amo, sorridete per me, anche al mio funerale". E così fu, i ragazzi misero la tomba del loro amico vicino a quella di Louis e sorrisero tutto il tempo, come aveva detto Harry. Tutti sentivano il dolore della loro morte, ma sapevano che erano insieme ed erano felici per questo. La band non continuó, ma il suo ricordo rimase impresso nelle menti di tutti.

 

FINE.

 

ECCOMI QUI BELLISSIME Avete pianto? Io si, ho bagnato tutto lol Comunque ditemi cosa ne pensate, io mi sento tristissima dopi averla scritta :c Adesso vado byeeeee <3 se volete seguirmi su twitter sono : @_theyareinlove c:

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylarryfeelings