Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    04/01/2013    1 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kris pov_


Robert aveva avuto un’idea a dir poco spettacolare, con l’aiuto di Jay avevano davo vita ad una serata divertente e spensierata..si si, il mio Rob la sua ricompensa se l’era proprio strameritata!!


E poi vederlo sul palco..al pianoforte..ma anche alla chitarra..come si fa a non saltargli letteralmente al collo dico io?!?


Come sono riuscita a trattenermi?Onestamente non lo so!!Forse solo perché sapevo che eravamo lì per Ash se no in caso contrario..


Sono una ragazza fortunata!!penso salendo sul palco assieme alle altre e baciandolo..chissene degli addetti ai lavori presenti tanto già quelli sparlano più del dovuto..ed allora perché non dargli di che sparlare dico io??


Robert è dolcissimo e non si sottrae al mio agguato anzi..

R:Perdonato?
K:Decisamente!
R:Quindi stanotte??
K:..una cosa è certa amore, in bianco non ci andrai!!!


Lui sorride compiaciuto del risultato raggiunto..


Poi lo bacio ancora e d’improvviso..


“Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Due in un botto solo, grandi ragazzi!!!!”



la voce l’avevo riconosciuta, era quel “mattacchione” di Kellan che doveva avere ascoltato me e rob ma perché..”Due in un botto??”


Cosa voleva dire con quella frase??

Mi giro e non riesco a trattenere il sorriso..


Ash si è avvicinata a Jay per ringraziarlo e ..

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!-esclamo felice di quella scena

,, poggia le sue labbra su quelle di Jackson stupendolo..poi si stacca e sussurra “giusto per non dimenticare!”
“Ma io non ti potrei mai dimenticare te!”-le risponde visibilmente emozionato facendola arrossire.

“Grande Jay!!Continua così!!!”-penso fra me e me felice


Una nuova coppia sul set di Twilight..sarebbe a dir poco strepitoso!!!


E per una sera, l’idea di essere la signora Cullen non mi dispiaceva affatto anzi.. direi che a nessuna di noi quattro al tavolo dispiacesse e non vi dico le facce delle cameriere ad ogni bacio fra me e Rob..


Se è mio marito potrò “sbaciucchiarmelo” ogni volta che voglio senza scuse no?!?-penso fra me e me felice però..


Ad un certo punto mi ero così rotta che sbottai esasperata verso una di loro..”Ma un minimo di ritegno non ce l’hai??E’ un uomo sposato, potrà baciare sua moglie quando vuole o le deve domandare il permesso a voi??E lo stesso vale per gli altri tre a questo tavolo..piantatela con quei commenti!!”-esclamò stizzita e spazientita
R:Buona kiki amore!!-mi coccolò tranquillizzandomi all’istante-tanto stanotte è dalla mia mogliettina che voglio essere “ringraziato”-sussurrò maliziosamente abbracciandomi


Cameriera:Lo sapevo che voi stavate realmente assieme, lo dicevo io.. ma loro?-esclamò rivolta alle altre coppie
N:Beh tesoro..-le disse Niki ridendo-..Kell è mio poiché l’unica capace di farmi concorrenza non c’è!!-disse riferendosi ad Anne la ragazza di Kellan per poi continuare-Il texano è una proprietà esclusiva di sua moglie-disse indicando Ash che sorrise mentre Jay continuava ad abbracciarla e i due continuavano a farsi i “classici dispettucci” facendo nascere in noi tutti una grandissima tenerezza.


Cameriera:No, lei sta con un altro, erano su tutti i giornali!!-disse interrompendo Niki


Il silenzio calò all’istante poi..


“Stavo con un altro prima di mio marito cara!!”-era Ash che le aveva risposto-“E poiché sono molto gelosa ti pregherei di stargli alla larga grazie!!!”


scoppiammo tutti a ridere poiché Ashley stava letteralmente difendendo il suo Jay.. era divertente vederla agguerrita contro quella fan occasionale e si era perfettamente calata nel suo ruolo di mogliettina premurosa.


Si, Rob e Jay avevano organizzato una serata a dir poco eccezionale, ci voleva a tutti.. le battute di Kell poi rallegrarono l’atmosfera..


Kell:Loro sono sposati ma io..volendo..-esclamò alla cameriera
N:Tu cosa?-sbottò Niki guardandolo male
Kell:Mi sacrifico per i miei fratelli?!?-azzardò ironico
N:Non provarci amore!!A me le corna non le metti chiaro?!?-esclamò risoluta e così Kellan alzò le braccia in segno di resa quasi a dire “Mi spiace!!” facendoci a dir poco sbellicare dalle risate
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a