Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Felicity Weedon    04/01/2013    1 recensioni
cambiare fa parte della vita, da questo non si può scappare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE COSE CAMBIANO

 

Le cose cambiano e tu non te ne rendi nemmeno conto, però quando te ne accorgi tutto ti sembra così sconosciuto, distante.Realizzare il cambiamento di qualcuno a cui vuoi bene, è terribile, ti distrugge perchè capisci che ti ha lasciato indietro, ti ha superato, non è più al tuo passo, sopratutto quando questo capita tra migliori amici, è una sensazione spregevole che ti trapassa il cuore fino a distruggerlo, fidatevi, io personalmente non auguro a nessuno di provare quello che provo io, cioè capire che la propria best, colei che non cambieresti per nessuna ragione al mondo, colei che c'è quando hai bisogno, che ti sgrida quando hai fatto una cavolata, che ti fa ridere sei sei triste, lei quella con cui ci si capisce con un solo sguardo, è cambiata.Lei ti sembra una sconosciuta, la osservi e ti chiedi, “perché”. Perché mi ha lasciato indietro, perché è diventata così, non capisci più niente, il tuo cervello ti dice che è ancora lei fisicamente, ma il tuo cuore sa benissimo che non è più quella di una volta.Quando finalmente ti rendi conto, ti capaciti del suo cambiamento improvviso, e riesci ad accettarlo, cosa che io non sono ancora riuscita a fare, forse le cose torneranno normali, ma fino ad allora fingerò che le cose non siano cambiate, soffrirò in silenzio, ascolterò le sue novità finché non arriverò al culmine della sopportazione, scoppierò e metterò tutte le carte in tavola, forse interrompendo definitivamente la nostra lunga amicizia. Spero però che la nostra amicizia sappia affrontare anche questo ostacolo, il cambiamento,che si è contrapposto tra me e lei.

p.s. sono sicura che a molte persone non interesserà dei miei problemi con la mia amica, però scrivere è l'unico modo che ho per sfogarmi, se tutti coloro che leggeranno questo pensiero susciterà qualche emozione o qualche critica sul mio modo di scrivere, sono recensioni entrambe bene accette...grazie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Felicity Weedon