Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    04/01/2013    2 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jackson pov_


Rob aveva avuto a dir poco una splendida idea.. l’idea di suonare mi sarebbe piaciuta a prescindere ma poiché la cosa aveva permesso a noi tutti di trascorrere una serata a dir poco piacevole..


Lo ammetto, l’idea delle “signore Cullen” era stata mia, una scusa che ci avrebbe permesso di coccolare maggiormente le ragazze ed infatti Kris e Rob avevano a dir poco colto la palla al balzo anche se pure io con Ash..si insomma, tutto pur di tenerla stretta a me..


La serata fu a dir poco divertente ed ammetto pure che la gelosia di Ash e relative minacce alla povera cameriera, anche se stava giocando, mi aveva fatto davvero piacere.


A fine serata poi beh, Rob e Kris si defilarono per “saldare i conti” così dissero loro.. si chiamano “conti” adesso ricordo di aver pensato sorridendo felice per loro..


Kell aveva una seduta di telefono erotico con la sua Anne e pure Niki se ne andò dovendo mandare un messaggino della buona notte al suo adorato Paul.


Io avevo accompagnato Ash alla porta della sua suite da perfetto cavaliere prima di tornarmene in camera mia..


J:Notte “mogliettina” mia!!-le dissi sorridendo e rubandole un sorriso


Adoravo letteralmente il suo sorriso perché era così dolce e genuino..così vero..


A:Notte a te Jay!!-disse depositandomi un bacio sulla guancia .. tra la guancia e le labbra-E grazie ancora, sei stato favoloso!!Ed hai cantato benissimo!!
J:Grazie!-rispondo arrossendo imbarazzato, non so perché ma davanti ai complimenti reagisco sempre così e se questi poi vengono da lei..è inevitabile!Faccio retrofront dopo averle sorriso e mi dirigo alla mia stanza quando
A:Dove pensi di andare tu?-mi domanda Ash ed io mi giro a guardarla perché non capisco

Mi sorride


J:A nanna?-azzardo
A:Ah ok..andiamo!!-dice aprendo la porta della sua stanza


Sorrido non capendo ancora bene


A:Tesoro , hai voluto mettere in moto tutta questa storia delle signore Cullen?Ok, ma vedi di portarla a termine!!Non intendo dormire senza mio marito chiaro!!


Aveva davvero detto quello che avevo sentito?


Mi stava invitando ad entrare da lei??


No.. il neurone nella mia testa era probabilmente andato in corto e mi aveva fatto sentire una cosa per un’altra!!


Ma mentre sono lì che mi do da solo del deficiente Ash che ha già aperto la porta della sua stanza e m’invita ad entrare..


A:Allora tesoro?Quanto devo attendere ancora il mio “maritino”?


A quella parole mi sveglio da quei miei ragionamenti e sorridendole entro nella sua stanza chiudendo la porta alle mie spalle.



Ashley pov_


Scusa ma sono una donna d’altri tempi ed in famiglia mi hanno insegnato così.. se ero davvero la signora Cullen allora sarei andata a nanna solo con mio marito!!


Dove credeva di scappare Jay??


Dopo la buona notte si stava dirigendo nella sua stanza come un perfetto cavaliere di altri tempi.. è proprio vero il detto “dio li fa e poi li accoppia”..Alice e Jasper ci fanno un baffo!!-penso fra me e me sorridendo


“Eh no bello mio!!”-ricordo di aver pensato prima di richiamare la sua attenzione


A:Dove pensi di andare tu?- gli domando e lo vedo girarsi perplesso non comprendendo bene le mie parole


Mi sorride


J:A nanna?-azzarda lui divertito e confuso
A:Ah ok..andiamo!!-dico allora io mentre lo vedo ancora perplesso e quindi aggiungo..-Tesoro , hai voluto mettere in moto tutta questa storia delle signore Cullen?Bene, ma vedi di portarla a termine!!Non intendo dormire senza mio marito chiaro!!


Lo vedo sorridere divertito, ha finalmente capito cos’ho in mente ed aperta la porta della mia stanza mio marito mi segue all’interno.


“Sarà una bella notte!!”-penso fra me e me felice






Nikky pov_


Quella fu proprio una serata divertente e francamente a tutti noi serviva un po’ di svago, non solo alla nostra Ash..


Subito dopo il termine della serata Rob e Kris erano spariti.. a fare cosa beh, non devo neanche immaginarmelo.. ed anche Kellan era andato in camera a chiamare Anne come io avevo fatto con Paul raccontandogli cos’era accaduto.. beh, io probabilmente avevo raccontato a Paul della serata, Kell era più probabile che avesse chiamato Anne per fare sesso telefonico se lo conosco bene..


Fu proprio il mio Paul a farmi sperare..


P:Non credi che magari questa volta..
N:Mi sono illusa troppo a lungo..
P:Potrebbe essere quella buona sai?!?
N:Tu credi?-domandai dubbiosa e forse speranzosa, anche troppo..
P:Già.. hai detto tu no che Ashley e Jackson sembravano alquanto presi?!?
N:Beh si..
P:E mentre tutti sparivate loro che fine hanno fatto??
N:Non lo so..-dissi cominciando a pensare che in effetti quando li avevamo lasciati sembravano entrambi persi in un universo parallelo..
P:Scusa Nikky, amore, ma non hai detto che si sono pure baciati?
N:Già..-ammisi per poi aggiungere-..ma con loro tutto è possibile, non sarebbe la prima volta che si baciano per poi far finta di nulla sai?!?
P:Beh, magari sarà diverso..
N:Ti amo lo sai vero?!?
P:E questo a cosa lo devo?-domandò lui che sentivo sorridere al telefono di quella mia esclamazione proprio come se potessi vederlo..
N:Non so!!-esclamai a mia volta rubandogli un sorriso per quel mio fare da bambina
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a