Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jiyu_    04/01/2013    1 recensioni
Immaginate di entrare nel vostro più grande sogno, ce la fate? Ecco, ora pensate a come sarebbe entrarvici... Riuscite a vedervelo? Bene, questo è quello che succederà a quattro ragazze, che, di ritorno da scuola si ritroveranno immerse fino alla punta dei capelli in altri universi... tra avventure, amori, e casini si compirà il loro destino!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alex…Mi svegliai in un sogno!
 
Aprire gli occhi e ritrovarsi in un bosco dopo essere stati avvolti da un turbine di foglie uscite da una turca non è cosa da tutti i giorni.
 Mi alzai con il sedere intorpidito e iniziai a guardarmi intorno….Alberi, alberi e ancora alberi. Ok, era chiaro che non mi trovavo più nei bagni della stazione ma la domanda era: dove ero finita ora? Cominciai a camminare seguendo il mio istinto; dopo qualche passo sentì un fruscio e, pensando fossero foglie o il vento, proseguì. Ancora qualche passo e di nuovo quel rumore, più forte questa volta. Non ci feci caso e continuai a camminare ma il rumore diventava sempre più insistente e si avvicinava. Mi girai di scatto e, ovviamente, non vidi nessuno. Un altro passo, e di nuovo quel rumore. Mi rigirai e stavolta vidi un’ombra che scompariva tra i rami. Presa dalla paura iniziai a correre, sempre più veloce, ma inciampai in una radice e rotolai per qualche metro.
Dolorante, mi misi seduta e vidi, imponente davanti a me, un’enorme portone alto all’incirca 15 metri con disegnati sopra due simboli giapponesi. “Ma quello non è….? No, non può essere!” Prima di realizzare che quella che avevo davanti agli occhi era la porta principale di Konoha, una sagoma scura spuntò dal bosco e mi si avvicinò lentamente. “Ehi, finalmente sei tornata…. Ti stavamo aspettando… Vediamo se sei ancora alla mia altezza. Lezione numero 1: seguimi!” e in un decimo di secondo stava letteralmente correndo sulla porta, IN VERTICALE! Mi alzai e iniziai a correre verso il portone, pensando a un piano per riuscire ad oltrepassarlo.
 Mentre ero ferma a fissare l’enorme muraglia, l’uomo sconosciuto mi urlò, con tutta la calma del mondo: “Basta usare il chakra!” La mia espressione passò da pensierosa e agitata a attonita e incredula: chakra? Lo avevo sempre ritenuto come qualcosa di astratto e indefinito.
Spazientito, l’ombra esclamò: “Concentra il tuo chakra nei piedi e inizia ad arrampicarti sulla porta! Hai dimenticato tutto, eh?...” Dimenticato? Quando mai avevo imparato a correre sui muri?! Mica sono l’uomo ragno! Contro qualsiasi legge della fisica, provai; non sapendo cosa si dovesse sentire nel far fluire il chakra attraverso i muscoli, mi aggrappai alla sensazione più strana che potessi provare. Un calore mi pervase e tentai di concentrarlo sulle piante dei piedi; appoggiai il piede destro al legno e con tutte le mie forze trascinai l’altro piede in una specie di “camminata in verticale”. Per la prima volta nella mia vita, anche se l’uomo sconosciuto non la pensava così, mi ritrovai a mezzo metro da terra e…SBANG!!!!! Caddi fragorosamente sul terreno.
 Non ci sarei mai riuscita, questa era la realtà. Non si può camminare sui muri! Non nel mio mondo! Mentre mi davo già per vinta, l’uomo mi urlò: ”Cosa?! Ti vuoi arrendere? Sei cambiata davvero tanto….” Le sue parole mi esortarono a riprovare e questa volta non causai un ulteriore trauma al mio sedere! Iniziai a correre, come vedevo fare ai ninja dei manga che tanto ammiravo. Rischiai di cadere un paio di volte ma mi tirai su con tutta la forza che avevo e ripresi a correre, come se non avessi mai corso prima. Arrivai in cima e con le prime luci dell’alba, il volto dell’uomo si rivelò: era Kakashi Hatake.
Non credevo, non riuscivo a credere ai miei occhi. Non poteva essere un sogno (il mio sedere ne era la prova!); doveva essere tutto vero.
 Trattenni il fiato dall’emozione e feci un sorriso a 32 denti, come se dovessi ringraziare Kakashi di avermi portato dentro ai miei sogni.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jiyu_