Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    04/01/2013    6 recensioni
Raccolta di due flash-fic [SasukexSakura - Team7]
Lo sappiamo tutti, no? Sakura ama Sasuke più di ogni altra cosa o persona al mondo.
Lo sappiamo tutti, no? Sasuke ha sempre e solo notato e considerato Sakura, tanto da ritenerla la donna più importante della sua vita.
Lo sappiamo tutti, no? Sakura è nata per aspettare, Sasuke è nato per ritornare.
Dalle flash-fic:
#1. «Tra poco passeggeremo lì assieme al Teme»
#2. «Sai cosa c'è? Che ti amo più della mia stessa vita!»
//Completa.
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sakura era sempre stata innamorata di Sasuke, perciò lo conosceva davvero molto bene. L'aveva confortato, vissuto senza che lui stesso lo sapesse, amato con tutto il suo cuore, e dopo anni nulla era cambiato]

Vapore



Quando Sakura uscì dalla doccia, si ritrovò un Naruto Uzumaki sorridente che guardava fuori dalla finestra. In quel preciso istante non le venne nemmeno da urlare, prese l'accappatoio e lo indossò velocemente. Il ragazzo non si era mosso, anzi, continuava a sorridere beatamente e a guardare il sole che era appena sorto a Konoha.
«Naruto, che ci fai qui?» Le fece segno di star zitta, facendola avvicinare. «Naruto...» Riprese, sentendo gli occhi pizzicare per chissà quale motivo.
«Zitta, Sakura-Chan, guarda lì!» Gli indicò la piccola strada che ogni giorno assieme a lui scrutava e camminava. «Tra poco passeggeremo lì assieme al Teme»
Quelle parole colpirono il cuore di Sakura, lasciando che piccole lacrime le bagnassero frettolosamente le guance. Poi Naruto riprese. «Tu mano nella mano con Sasuke, io vi starò accanto, provocando quel bastardo del Baka» Rise «Felice?»
E fu in quel momento che il petto di Sakura si incendiò, il cuore le batteva davvero forte. Eccome se era felice, eccome se tutto quello le piaceva. Lei avrebbe aspettato secoli pur di passeggiare accanto a Sasuke - di nuovo.
«Naruto, grazie!» Mormorò singhiozzando, torturandosi le piccole e delicate mani. «Io, Sasuke, tu... Grazie!»
«Di nulla Sakura-Chan, devi solo aspettare» Le sorrise a trentadue denti, guardandola dolcemente.
Sì, Sakura avrebbe aspettato in ogni caso pur di rivedere Sasuke e abbracciarlo nuovamente, viverlo, amarlo costantemente e aiutarlo. Ora non poteva fare altro che sorridere, crederci nuovamente. Perché lei ci aveva sempre sperato, ma ora era sicura che non era vano tutto quello che aveva fatto.
Lei era nata per aspettare.







______________________________________________________________________________________________________
Note:
Devo dire che non mi aspettavo di aprire questa raccolta con questa flash.
Avrei preferito con tutta me stessa scrivere qualcosa dove Naruto non ci fosse stato, qualcosa solo SasuSaku, ma mi sta bene così.
Non è una NaruSaku, assolutamente no, più che altro è una Team 7 - SasuSaku, assolutamente. Il titolo può suonare strano, ma so bene il perché ho voluto scegliere proprio questo. A dire il vero non volevo proprio pubblicarla questa flash, ma visto che oramai l'ho fatto, non posso tirarmi indietro.

Spero vi piaccia e, sempre se volete, recensite!
Alla prossima ^^
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha