Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Simply_Alex    04/01/2013    3 recensioni
Erano pronti. pronti per tornare a cantare insieme. Presero i microfoni e incominciarono a cantare. Rifecero tutto dall’inizio, partirono da Torn e cantarono tutte le loro canzoni.
Anche se ormai sulla Terra non c’erano più, loro erano con le fan...anzi sono con loro,nel cuore. Perchè Harry, Zayn,Louis,Niall e Liam ci saranno sempre. PERCHE I ONE DIRECTION NON AVRANNO MAI UNA FINE.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai 60 anni. Sessant’anni da quando si erano incontrati per la prima volta.

Liam seduto sulla sua sedia a dondolo stava riguardando il dvd dell’up all night tour. Guardando quel dvd una marea di ricordi gli affioravano nella mente. Tutti i cd venduti, tutti i concerti, le singing, i posti visitati in 20 anni passati assieme. Avevano girato e conquistato il mondo. Milioni di fan gli erano state accanto. E ora lui era li. Solo.Gli altri erano di nuovo tutti insieme. Ora doveva esplorare la Terra senza nessuno al suo fianco.. Anche l’ultimo dei suoi migliori amici, dei suoi fratelli se n’era andato il giorno prima. 

Liam si alzò. Era arrivato il momento. Davanti al cimitero c’erano un centinaio di fan. Le ultime directioners rimaste.

Il sole era alto e tirava un leggero venticello. Lui era lì, in prima fila. Le lacrime amare gli solcavano il viso. Era stato a tutti gli altri tre funerali. Tutti tristi uguali. Si alzò per fare un ultimo discorso. Questa volta voleva ricordarlo in un modo diverso non con un discorso di mille parole. Voleva ricordarlo per quello che era veramente, per quello a cui aveva dedicato tutta la sua vita. Fare il cantante.

Partì la musica. Aveva scelto tre canzoni, le più importanti. Quella del provino a xFactor, Torn, la prima cantata insieme e What Makes You Beautiful. Il loro primo singolo. La canzone che li aveva portati in cima. L’ultima canzone cantata insieme...all’ultimo concerto. La melodia terminò.

“Addio Nialler”.

Queste furono le ultime parole del povero uomo, straziato dal dolore. Liam tornò a casa. Era rimasto completamente solo. Dio si era portato via un altro piccolo pezzo fondamentale della sua vita.

Si mise sul letto e lasciò scorrere tutto il CD dell’ UP ALL NIGHT. I suoi occhi si spensero lentamente, il suo cuore cessò di battere proprio sull’ultima nota di MORE THAN THIS.

Liam li aveva raggiunti, era tornato dai suoi fratello dopo otto lunghi anni.

“Ce l’hai fatta ad arrivare! Era noioso senza di te!”-disse Louis.

Liam corse incontro ai ragazzi abbracciandoli. “Mi siete mancati da morire”- disse.

“Anche tu”- dissero gli altri in coro.

Erano pronti. pronti per tornare a cantare insieme. Presero i microfoni e incominciarono a cantare. Rifecero tutto dall’inizio, partirono da Torn e cantarono tutte le loro canzoni.

Anche se ormai sulla Terra non c’erano più, loro erano con le fan...anzi sono con loro,nel cuore. Perchè Harry, Zayn,Louis,Niall e Liam ci saranno sempre. PERCHE I ONE DIRECTION NON AVRANNO MAI UNA FINE.




Holaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok, non odiatemi perchè li ho fatti morire lol
Naturalmete non augurerei mai la morte ai miei idoli (?)
Questa storia l'ho scritta circa cinque mesi fa ma non ho mai avuto il coraggio di metterla oLo
Se vi è piaciuta recensiteeee c: mi fa piacere saper che ne pensate :)

Se volete mi trovate su Twittahhh
@1D_BelieveInMe
#StayStrong

-
Alex.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simply_Alex