Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 0gaia0    04/01/2013    1 recensioni
Ciao a tutte!Questa storia parla di una ragazza,Alison,che si trasferisce a Londra e per un incontro casuale conosce Harry!Harry è un normale studente.
Alison si innamora di lui e cerca di far tutto per piacere a Harry!Un giorno ci riesce...e...bhe scoprite che succede leggendo questa storia!
P.s non sono brava a scrivere però spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Suona la sveglia*
Io:''Oh noo!Devo già alzarmi!''
Ciao a tutte!Sono Alison ho 16 anni..sono una ragazza con i capelli neri e occhi verdi...abito qui con mi madre a New York ma oggi mi trasferirò a Londra visto che li ci sono dei nostri parenti!
Mamma:''Dai Ali!Sbrigati che oggi ci trasferiamo!''
Io:''Si mamma..sono sveglia mi devo solo lavare e vestire!"
Mamma:"Si però sbrigati!"
Bhe io non volevo trasferirmi....ho tanti amici qui e ho anche due migliori amiche....quando gli dissi di questa notizia loro ci rimasero molto male e iniziarono a piangere..
Ormai,abbiamo passato questa fase ed ora sono pronta.Sono sicura che li mi farò altre amicizie!
Preparo le ultime cose che devo portare e scendo..
Mamma:''Finalmente sei pronta!"
Io:"Si..mamma ma adesso non posso fare colazione?"
Mamma:"Adesso no!Compreremo qualcosa in areo!"
Io:"Okkey!"
Prendemmo tutte le valige e le mettemo in taxy.
Io:"Mamma ma i mobili e la macchina?"
Mamma:"Li ho imbarcati l'altro ieri e tra qualche minuto saranno nella nostra nuova casa!"
Io:"Ah bene!"
In macchina mi misi le cuffie e iniziai a piangere..piengevo perchè mi sarebbero mancati tutti i miei amici.
Arriviamo in areoporto e ci sediamo ai primi posti..
Li c'erano tutte le comodità!Computer,televione etc..
Navigai un pò su internet e dopo mi addormentai.
*DOPO QUALCHE ORA*
Mamma:"Ali sveglia!Siamo arrivate!"
Io:"Eccomi sono sveglia!"
Scendemmo dall'aereo prendemmo le valige e cercammo un taxy.
Trovato il taxy ci siamo dirette a Holmes Chapel dove c'era la nostra nuova casa.
Arrivammo a Holmes Chapel,vidi la nostra casa...ed era bellissima!
Io:"Mamma...maaa...questa è la nostra casa?"
Mamma:"Eh si.Ti piace?"
Io:"O mio dio è stupenda!"E dopo di questo abbraccia mia mamma.
Mamma:"Aspetta di vederla dentro!"
Mamma prese le chiavi e mi disse che la dovevo aprire io....aperta la porta rimasi sbalordita!
Era a due piani..al piano di sotto,appena si entrava,c'era una grande entrata...a destra poi c'era un salone enorme,a sinistra la cucina con il tavolo.Andando avanti all'entrata c'era un corridoio con il bagno,una sala con il mini bar e uno scantinato.Salendo le scale c'era un bagno,una camera degli ospiti,la camera di mamma con un balcone e la mia camera con un terrazzo.Uscendo fuori c'era un garage,un giardino con dietro una piscina.
I mobili mamma già li aveva fatti montare.
Andai nella mia camera e inizia a sistemare le mie cose.
Appesi i poster dei miei Idoli,sistemai i vestiti nell'armadio e gli altri accessori.
Questo giorno per me era molto noioso visto che non sapevo che fare...improvvisamente mi venne l'idea di andare a fare un giro.
Io:''Mamma posso andare a fare un giro?"
Mamma:"Si,certo ma torna per le 19.30!"
Io:"Si!"
Scesi di casa e mentre mi stavo mettendo le cuffie andai a sbattere contro un ragazzo.
Io:"Oddio scusami!"
Lui:"Non ti preoccupare...piuttosto ti sei fatta male?"
Io:"No!Tu invece sei tutto intero?"
Lui:"Si!"
Io:"Bene....."Alzai lo sguardo e vidi quel ragazzo.....era riccio con gli occhi verde smeraldo.
Lui:"Okkey...piacere Harry!"
Io:"Piacere Alison ma puoi chiamarmi anche Ali!"
Harry:"Ciao Ali!Dimmi un pò...non ti ho mai visto da queste parti sei nuova vero?"
Io:"Si abito in quella casa li in fondo!"
Harry:"Ah bene.Io sono il tuo vicino di casa!"
Io:"Che bello!Ora scusami devo andare ciao!"
Harry:"Ciao!E stato un piacere conoscerti!"
Iniziai a pensare....e in testa dicevo:''Bhè è un bel ragazzo!Non ci si può lamentare!"
Arrivai a casa.
Io:''Mamma sono a casa!"
Mamma:"Ah eccoti Ali!"
Io:"E pronta la cena?"
Mamma:"Si è pronta!Vieni a tavola!"
Andai a tavola e iniziai a mangiare.Dopo mangiato andai in camera e chiamai la mia migliore amica di New York.
*At phone*
Io:"Madisonnn!"
Madison:"Aliiii!Già mi manchi!"
Io:"Anche tu!"
Madison:"Allora qualche novità?Com'è la tua casa?"
Io:"Si di novità ce ne sono e la mia casa è stupenda..domani farò delle foto e te le manderò via email"
Madison:"Si le aspetterò....dai spara la novità!"
Io:"Allora...prima sono andata a fare una passeggiata per il quartiere e mentre camminavo sono andata a sbattere contro un ragazzo...bhè credo mi piaccia!Ha gli occhi verde smeraldo e i capelli ricci marroni!"
Madison:"Wow!Sarà bellissimo devi farmi una foto anche di lui!"
Io:"Si!Quando ci farò più amicizia!"
Rimasi ora al telefono con Madison.Dopo qualche ora staccai e andai a dormire.
CONTINUA......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 0gaia0