Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    20/07/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole spendeva alto nel cielo, erano ormai quasi le 11 e non sapevamo che fare, il Prof.K non era ancora arrivato e doveva portare il programma di allenamento per la squadra; durante la notte il pensiero di Kei non mi aveva fatto dormire molto, le preoccupazioni continuavano ad essere nel mio cervello e non volevano andarsene, tuttavia quella mattina io e Hilary iniziammo a programmare il tifo e la preparazione degli striscioni che avremmo portato allo stadio e notammo che mancava una persona... Hilary: Rei... dov'è Mao?? Rei: E' andata in albergo stamattina presto... ieri sera Lai l'ha chiamata e le ha detto che doveva trasferirsi con la squadra... ma non so il motivo... Hilary: Peccato... Angy: Già... Prof.K: Scusate il ritardo, ragazzi... ho impiegato più del solito a fare il programma... Takao: Tanto lo sappiamo che è più duro del solito!!!! Prof.K: Dovete prepararvi al massimo... quest'anno le squadre sono molto forti!!! E' vero... sapevo che c'erano delle nuove squadre fortissime, il Prof. aveva ragione, l'emozione e la tensione era enorme, era al massimo e si sentiva nell'aria... avrei voluto scambiare quattro chiacchere con Gianni per sapere da lui come si sarebbe allenato, ma era misteriosamente sparito in casa, chiamato da Nonno J!!! Il Prof. diede alla squadra il programma di allenamento... Takao: Uffa!!!! Lo sapevo... non potevi farne uno meno faticoso!!! Rei: Devi sempre lamentarti di tutto!!! Il programma non è tanto stancante... Max: E' vero... Takao: Sarà... ma per me è troppo pesante!!! Hilary: Sei tu che sei sempre così pigro e pelandrone!!! Takao: PELANDRONE A CHI??????????? Hilary: A te!!! Takao: Ritira quello ch hai detto!!!! Hilary: Mai!!!E' la pura verità!!! Rei: Takao... Hilary... basta litigare... Takao: E' lei che ha incominciato!!! Hilary: Non è vero!!!!! Sei stato tu!!! Mentre i ragazzi discutevano e litigavano, io, quatta quatta , mi avvicinai al Prof. e andai a chiedergli notizie del torneo, notizie che volevo assolutamente sapere e che volevo verificare se erano vere... Angy: Prof. posso chiederti una cosa? Prof.K: Certo!!! Dimmi pure!!! Angy: Per caso... hai l'elenco completo delle squadre partecipanti? Prof.K: Si... ti interessa qualche squadra in particolare? Angy: Quella australiana!!!! Prof.K: Quella australiana??? D'accordo... c'è qualche motivo in particolare? Angy: Ehm... no... e... che ho sentito in giro che molto forte!!!! Prof.K: Eccola!!!! Come immagimavo... Brian si era iscritto realmente al torneo con l'Australia... ed era addirittura il capitano!!!! La cosa iniziò a preoccuparmi, e anche parecchio... Angy: Grazie Prof.!!!! Prof.K: Di niente... quando hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!!! Angy: Di nuovo grazie!!!! La mia preoccupazione era alle stelle, ero nervosa, non potevo dire il perchè di tutte quelle domande, Gianni me l'haveva proibito... l'unica cosa che avevo detto era di Kei e della sua partecipazione al torneo con i BladeBreakers!!! All'improvviso sentimmo delle urla provenienti dalla casa di Takao... Voce: COOOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????? Era Gianni... entrammo tutti velocemete, avevamo il timore che gli fosse successo qualcosa, avevo IO il timore che gli fosse successo qualcosa di brutto, mi preoccupavo sempre per lui come lui si preoccupava di me, ma... Angy: Gianni... cosa è... Olivier... tu qui????? Olivier: Ciao a tutti!!! Angy: E tu che ci fai qui??? E tu, Gianni, perchè hai urlato così forte??? Ci hai fatto spaventare... Olivier: Son venuto a prendervi per portarvi con me in albergo!!!! Angy: COSA????????????? Olivier: Non fare anche tu una tragedia per nulla... lo sapete il motivo... è per il campionato... sono le nuove regole... Max: Nuove regole??? Ehm... Prof... sbaglio o non ci hai detto nulla di queste "nuove regole"?? Prof.K: Osp... scusate ma è vero... quest'anno le squadre partecipanti non potranno incontrarsi prima dell'inizio delle gare... Rei: Ecco perchè Mao è andata in albergo??? Prof.K: Già... Takao: E tu non ci dici niente??? C'è qualche altra regola che dobbiamo sapere??? Prof.K: Le solite... le conoscete... ma questa è una novità!!! Serve a non fare sorgere dubbi nel caso qualche squadra accusa un'altra di aver spiato i propri allenamenti... Rei: Beh, mi sembra giusto... Max: Concordo!!! Angy: Bene... allora tu, Gianni, dovrai andare in albergo con Olivier!!! Olivier: Anche tu!!! Angy: IO????? Io che c'entro??? Mica faccio parte dei Majestics??? Olivier: Si invece... Ralph Ti ha iscritta come quinto membro della squadra!!! Angy: Cosa??? Io non voglio!!! Olivier: Dovresti sentirti onorata di parecipare con noi al torneo... Angy: Lo sono ma... non voglio lo stesso!!!! Olivier: Litiga con Ralph quando arriveremo in albergo... ora andiamo... Hilary: E il nostro tifo??? E gli striscioni??? Prof.K: Dovete rinunciare a prepararli... Hilary: Vabbè... vuol dire che tiferò, da sola, per tutti, dagli spalti... Prof.K: Non puoi!!! Hilary: Come???? E perchè non posso??? Prof.K: Perchè fai parte della squadra dei BladeBreakers dal terzo campionato e automaticamente sei stata iscritta anche tu!!! Hilary: No... no ci credo... Olivier: Quanta tragedia... allora voi due vi muovete??? Si sta facendo tardi!!! Gianni: Si... ok... d'accordo... ci muoviamo!!! Aspettaci qui che andiamo a prendere le nostre cose... Su Angy andia... Angy: Io non vengo!!!! Voglio stare qui!!! Gianni: Dai... lo sai che non è possibile!!! Angy: Non mi importa di quelle stupide regole!!! Io voglio stare qui!!!! Gianni: So che vuoi stare qui solo per Kei... ma dobbiamo andare!!!! Angy: Ma... Gianni: Niente ma!!! Prepara la valigia e andiamo in albergo... Angy: UFFF...D'accordo... Ero un po' scocciata di quella situazione, non volevo andarmene ma Gianni insistette e io dovetti ubbidirgli, anche se non mi andava giù... Quando finii di preparare le valigie scesi giù e incrociai lo sguardo triste di Hilary, ormai eravamo diventate amiche e mi dispiaceva non poter tifare con lei dagli spalti, ma avevo intenzione di chiamarla, ogni sera... per Kei... per sapere se sarebbe andato ad allenarsi... Angy: Hilary ti prego... fammi sapere se Kei... Hilary: Non ti preoccupare!!! Ti avviserò... ogni sera!!!! Angy: Grazie... sei una vera amica!!!! Hilary: Dirò io a Kei il motivo della tua assenza... La ringraziai di nuovo, mi sarebbe piaciuto rimanere lì un altro po', ma Gianni e Olivier insistevano per voler andare via... poi Olivier mi "ricordò della litigata" che potevo farmi con Ralph... in fondo una settimana passava in fretta e avrei potuto rivedere Kei al torneo... Il mio pensiero, tuttavia andava sempre a lui, speravo con tutto il cuore che sarebbe andato ad allenarsi con la squadra e speravo che tutta la storia sarebbe finita nel migliore dei modi... in fondo al mio cuore speravo che fosse così, non volevo soffrire di nuovo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine