Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Notteinfinita   Capitolo: 1
Ron ha sempre avuto una particolare propensione nell'attirare le ire di Hermione ma, stavolta, la sua reazione andrà oltre ogni sua aspettativa...
****
DAL TESTO:
Hermione, scesa in Sala Comune, raccolse i regali e corse nel dormitorio dei ragazzi, ben sapendo che Harry e Ron erano gli unici del loro anno ad essere rimasti a scuola.
«Buongiorno e Buon Natale!» urlò la ragazza spalancando la porta e gettando i regali sul letto di Ron.
I due ragazzi si svegliarono, storditi.
«Her-mione!» balbettò Ron, stringendosi addosso le coperte appena si rese conto che non stava più sognando e che la ragazza era davvero seduta ai piedi del suo letto.
«Che ne dite di aprire i regali?» propose la ragazza, gioiosa.
«Allora apri prima il mio.» disse Ron, indicandoglielo.
Hermione, sorridendo, aprì il pacchetto per poi sbiancare appena si rese conto di cosa aveva in mano.
«Ti piace?» chiese Ron, ansioso. «Studi sempre ed ho pensato che ti servisse qualcosa per rilassarti!»
«Coooosa?!» chiese la ragazza sconvolta, saltando in piedi «Ma ti rendi conto di cosa mi hai regalato?»
Se volete sapere cosa ha stuzzicato le ire di Hermione non vi resta che leggere. ^___^
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Notteinfinita