Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myhandisabluedolphin    04/01/2013    4 recensioni
Lui mi lasciò,mi lasciò per un altro che non ero io.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOST HUGS

Forse dovevo stargli più vicino,o dovevo essere più simpatico?forse dovevo solamente fargli la cena la sera, o forse dovevo leggere insieme a lui un bel libro romantico?
O forse,dovevo semplicemente dargli il bacio della buona notte da bravo fidanzato prima di andare a dormire,o magari dovevo cercare solamente un modo per non farmelo sfuggire,ma ora è troppo tardi per pensarci,lui ha scelto un altro.

"Dai Liam,ci facciamo un po' di coccole?ho tanto voglia di sbaciucchiarti quelle guaciotte tenere e morbidose!" disse insistentemente Zayn posizionato comodamente sul letto con il busto rivolto verso il petto di Liam.
"Zayn,come te lo devo dire,sei stupendo,magnifico,perfetto,e quel tuo color di pelle cioccolato al latte mi fa impazzire,ma..ora sono stanco" rispose Liam soddisfatto della sua risposta,guardando Zayn con occhi un po' tristi.
"Ma ieri me l'avevi promesso che ci saremmo fatti le coccole prima di andare a dormire,avevi detto che avremmo giocato,e ci saremmo divertiti... non hai messo queste lenzuola ricoperte di lecca-lecca mica per nulla,no?" disse Zayn,cercando di convincere Liam.
"Come posso resisterti cucciolo?sei la cosa più bella al mondo,ma davvero,sono un po' giù di morale" rispose Liam tristemente accarezzando il ciuffo rosso che spuntava nella folta chioma nera di Zayn,fino a renderlo un boccolo;
"Adoro quando mi accarezzi i capelli!" esclamò Zayn tutto entusiasta,vedendo nonostante tutto Liam immobile e un po' giù di morale.
"E io adoro vederti felice Zayn,è l'unica cosa che amo più al mondo..dopo te ovviamente,quindi ricordati..ti amo con tutto il mio cuore e la mia anima." disse Liam guardando con gli occhi lucidi Zayn.
"Vieni qui,un bacio te lo devo dare per forza,ti amo anche io." rispose sicuro di sè Zayn,guardando dritto negli occhi Liam,e gli lasciò un dolce bacio sul labbro inferiore,Liam ricambiò con un lieve bacio,sfiorando le labbra di Zayn.
"Amore,hai le labbra un po' secche questa sera.." disse Zayn allontanando di qualche millimetro le sue labbra da quelle di Liam,e subito dopo le riapoggiò dolcemente,e mentre Liam ricambiava Zayn aprì lievemente la bocca e infilò con lentezza la sua lingua nella bocca di Liam,e la incrociò con quella di quest ultimo.
Zayn si avvicinò con cautela al corpo di Liam,cercando di attirare la sua attenzione,e cominciò a sfiorargli il petto,e successivamente i capelli,in cerca di coccole.
"Ridimmelo,mi ami davvero?" chiese Zayn tutto fremente pur sapendo giù la risposta.
"si cucciolo,da morire" rispose Liam sempre con convinzione,ricominciando ad arricciare il ciuffo rosso di Zayn.
"sei la dolcezza in persona" rispose Zayn fiero del suo ragazzo.
"ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo..." continuava a ripetere Liam senza interrompersi,fino a che Zayn poggiò la sua gamba destra sul fianco di Liam,che era poggiato lateralmente,mise la sua mano sulla bocca di Liam,come per zittirlo,e poggiò le sue labbra sul collo del bel ragazzo dalle guance tenere,e con foga cominciò a succhiare,fino a lasciargli una macchia rossa quasi violacea,proprio vicino alla voglia color marrone nocciola che aveva Liam sul collo. Liam mirò alla cintura,allungò la mano,mentre Zayn era impegnato a lasciargli lievi succhiotti sul collo e sul petto,e cominciò a sfilargliela.
"Hai visto che ti è venuta voglia di coccole amore?" disse Zayn soddisfatto di essere arrivato al suo scopo.


Beh,ma questi sono solo ricordi,perchè Zayn ora è con un'altra persona,magari qualcuno che lo fa stare meglio di come lo facevo stare io,è con un ragazzo simpatico,Zayn racconta sempre alla sua migliore amica Perrie che questo suo nuovo ragazzo è un tipo per bene,uno che non lascia Zayn da solo un attimo,uno che adora scherzare e ridere,uno che prepara a Zayn la cena tutte le sere,un tipo a cui piace leggere un libro romantico al proprio ragazzo facendolo sentire al sicuro,un ragazzo senza scrupoli,un ragazzo sicuro di sè,che difende tutto ciò che gli appartiene,il suo nome è Louis Tomlinson,che dire? mi è famigliare,si,è un nome famigliare,è un nostro vicino,o per lo meno,un mio vicino,Zayn ora non è più con me,ora è lui ad essere mio vicino di casa. 
L'unica cosa di cui mi pento ogni singolo giorno della mia vita è di non avere mai amato abbastanza quel ragazzo che cercava di farmi sentire un dio tutti i santi giorni. Cercava di rallegrarmi nonostante la mia pesante tristezza. Ed io non ho mai saputo sfruttare al meglio questo suo dono,che ho sempre amato,amo e amerò per sempre. 
 

 Weeeeya;

è breve,ma mi è piaciuto scriverla,
e spero sia piaciuto a voi leggerla,lasciare un commentino se vi va ;33 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myhandisabluedolphin