Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellastronza    04/01/2013    0 recensioni
Non era bella, forse carina, neanche stronza, forse solo un po' acida.. Basta conoscerla interiormente, capire chi è e il perché dell'essere diventata così.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella stronza. Chi è? Lei è una ragazza, una semplice ragazza. Cammina per strada e probabilmente non la guardi, nemmeno non  noti, semplice.
Bella stronza sono io, colei che scrive. Ho quasi 16 anni, sono Acquario, porto gli occhiali ma non sono una secchiona, ho molti nei sul viso e sul corpo, e questo probabilmente mi distingue perché un mio segno particolare è un neo sotto l’occhio. Sono simpatica, dolce a volte, cerco sempre di aiutare tutti nei momenti brutti della vita, ma probabilmente sbaglio, perché condivido con gli altri i miei momenti di felicità e tengo per me il mio dolore.. Come ho detto prima, non sono stronza , solo a volte acida.
Alcuni mi hanno definito “solare”, ma di solare credo di non avere un cazzo, mi piace stare da sola, a  scuola molte volte mi “isolo” nel mio banco e penso ai fatti miei.
In famiglia siamo 4, mia madre, mio padre, la bestia di mio fratello ed io. Capirete subito che io e mio fratello non andiamo d’accordo. Sono fidanzata da circa 1 anno e 2 mesi con un ragazzo, che probabilmente sarà l’amore della mia vita.
Sembra tutto normale, che abbia una vita perfetta, una bella famiglia, bei voti a scuola, un ragazzo.. Beh non è così, VITA PERFETTA UN CAZZO.
Non vi racconterò molto della mia vita, ma solo gli attimi, i momenti, le giornate che passo con l’amore della mia vita.
Si chiama D. ha quasi 16 anni come me, è alto, occhi castani scuri, che ti ci puoi perdere dentro quanto sono profondi, porta la macchinetta, ma il suo sorriso è paragonabile al paradiso. Mi fa stare bene, mi ama, tiene a me, l’unica cosa è che vuole fare il soldato. E questo mi distrugge ogni giorno. OGNI FOTTUTO MOMENTO DELLA MIA VITA.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bellastronza