Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjamessvojce    04/01/2013    1 recensioni
c’è una cosa della quale sono completamente sicura: dell’amore che provo per voi. Sì, IO VI AMO IDOLI, e no, non sono pazza
DOVE DIAMINE ERA FINITO IL MIO CERVELLO? O meglio.. DOV’ERA IL CUORE CHE MI DICEVA ASCOLTA ME E NON QUEL RIMBAMBITO DEL TUO CERVELLO?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari One Direction,
credo vi siate accorti che nella lettera precedente ero abbastanza confusa. Non ero sicura di niente. Ora però ho capito che c’è una cosa della quale sono completamente sicura: dell’amore che provo per voi. Sì, IO VI A
MO IDOLI, e no, non sono pazza. Sicuramente voi penserete ‘E’ impossibile amare una persona che non hai mai incontrato e che hai visto solo attraverso lo schermo di un pc’. Beh, lo pensavo anche io, ma tutto questo prima di conoscervi, o meglio, prima di capire che fantastici ragazzi voi eravate e che siete tutt’ora. Dico prima di capire che fantastici ragazzi eravate perché il mio non è stato un amore a prima vista, e tutto per colpa di quei cervelli bacati delle mie amiche (poverine in realtà non hanno fatto niente di male LOL). Loro parlavano sempre e solamente di voi e non vi sopportavo più! Amavo le vostre canzoni ma ero troppo orgogliosa per ammettere che in realtà io vi amavo, che ero pazza di voi. Sì devo ammettere che ero molto intelligente. Ma io dico.. DOVE DIAMINE ERA FINITO IL MIO CERVELLO? O meglio.. DOV’ERA IL CUORE CHE MI DICEVA ASCOLTA ME E NON QUEL RIMBAMBITO DEL TUO CERVELLO? No, seriamente, me lo sto ancora chiedendo.

Ascoltando le vostre canzoni provo emozioni mai provate prima. E’ qualcosa di molto difficile da spiegare, ma cercherò di farvelo capire. Quando ascolto le vostre voci, che cantano insieme come se fosse una sola voce, mi vengono i brividi. Quando vedo un vostro video alla TV mi incanto a guardarlo e senza che io me ne accorga mi spunta un sorriso che va da un orecchio all’altro e comincio a cantare come se fossi lì con voi. Quando alla radio sento una vostra canzone è come se il mio cervello non connettesse più e comincia a dare i numeri. Quando sono triste solo voi riuscite a farmi tornare felice. Ora voi vi starete chiedendo ‘Come facciamo a farti tornare  il buon umore se siamo a  chilometri e chilometri di distanza?’. Semplice, mi basta ascoltare le vostre voci, e se questo non basta, mi guardo i vostri Video Diary e le vostre foto. 

Tuttavia, accanto a questa ragazza dolce ed emotiva, c’è anche un’altra ragazza che è totalmente l’opposto, ovvero, pazza, che non si ferma mai, che non fa altro che ballare e cantare, e che agisce d’istinto senza badare alle conseguenze. Quando sento le vostre canzoni più ‘movimentate’ alla radio o vedo i video alla TV, impazzisco. Non so cosa mi succede ma mi infondete una carica e una determinazione incredibile, che non ho mai avuto fino a questo momento. Diciamo che questa mia parte pazza è quella che preferisco perché assomiglio un po’ di più a voi e in questo modo mi sembra di essere più vicina a voi. 

Quando parlo o semplicemente penso a voi mi si illuminano gli occhi. Ogni cosa nella mia giornata mi ricorda voi. Amo ascoltare le vostre canzoni e ‘stare sempre con voi’. Siete voi che riempite le mie giornate, che in un certo senso mi ‘consolate’ quando ne ho bisogno, e solo voi potete far cambiare radicalmente il mio umore con una foto o con un semplice tweet. Non ho mai provato dei sentimenti così forti per un cantante. Credo proprio di avere la ‘ONE DIRECTION INFECTION’. Non so cosa farei senza di voi. Non riesco a immaginare la mia vita senza di voi.

Vi amo più di me stessa ragazzi.
-una Directioner





 





*Spazio autrice*
Salve genteeeee. Allora nel primo capitolo ho ricevuti 96 visite WOW, e per adesso in questo capitolo 26 YEP.
ANYWAY vi volevo dire che probabilmente non sarò regolare nel postare i capitoli, perchè per me sono come degli sfoghi, di conseguenza non scriverò sempre.
Poi, scusate eventuali errori di grammatica e di forma, ma non sono una cima in  italiano.
Vabbè vi volevo dire solo questo. Grazie mille se continuerete a leggere!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjamessvojce