Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Lovely_dreamer14    05/01/2013    2 recensioni
Mi chiamo Emily, ho 21 anni, ho dei lunghi e ondulati capelli castani, dei grandi occhi marroni e non sono molto alta.
Prima vivevo in Canada con mia madre e mio padre, ma a seguito del loro divorzio, mi sto trasferendo a New York, dove vivono i genitori di mia madre.
Io e la mamma ci trasferiremo la prossima settimana, andremo a vivere nel quartiere di mia nonna, uno dei più conosciuti di tutta New York.
Con il fatto del trasloco, dovrò andare ad una nuova scuola e farmi dei nuovi amici.. o meglio farmi degli amici.. In Canada ne avevo solo due Josh e Mara. Nonostante siamo distanti, continuiamo a sentirci e mi hanno promesso che durante le vacanze verranno a trovarmi.
Il trasferimento a New York mi eccita molto, solo che dato che sono un po’ timida ho un po’ di paura ad andare a scuola, anche perché in passato ho vissuto brutte esperienze.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/EMILY/           
La sveglia suona.. mi alzo, mi infilo le pantofole e traballando scendo le scale.
Vado in cucina e trovo mia mamma a cucinare.
-Giorno.. - dico sbadigliando.
-Buongiorno tesoro!
-Mmh.. che prepari di buono, mamma?
-I pancake che ti piacciono tanto..
-Fantastico! - dico sorridendo.
Mi siedo a tavola, mia madre continua a cucinare, mentre io mi soffermo a guardare i raggi di sole penetrare dalla finestra..
Eh, già quanto sono belli i raggi di luce di settembre? Ti fanno ripensare all’estate..  Anche se poi ti rendono triste.. perché realizzi che per la prossima estate devi aspettare un anno.. uffa che noia! E come se non bastasse.. domani inizierà la scuola.. che tortura..
Arriva mia madre dalla cucina e mi porge un piatto di pancake. Faccio una faccia che sembra significare “Mmh.. che bontà!!” e inizio a mangiare.
-Emily.. visto che hanno smarrito la tua valigia.. andiamo a comprare un po’ di vestiti ti va?
-Oh, si grazie.. anche perché domani inizia la scuola..
-Ecco, appunto..
-Si, appunto.. - abbasso lo sguardo.
-Che c’è?
-Devo proprio andarci?
-Si.. e lo sai..
-Uffa.. ma..  non posso.. si.. ecco.. studiare a casa??
-Ehm.. no!
Mannaggia… speravo veramente tanto in un si..
-Dai vai a vestirti che usciamo!
-Okay, mamma! - dico alzandomi di scatto.
Salgo le scale di corsa, entro in bagno, mi faccio una doccia velocissima, mi fono i capelli, mi vesto e poi mi catapulto di sotto.
-Andiamo, mamma?
-Si, tesoro.
Prende le chiavi e usciamo a fare compere!!
Yeah! OMG quanto è bella New York? Troppo! In una bella giornata di sole come questa poi!
Io e la mamma siamo fuori tutta la giornata e torniamo a casa non molto tardi..
Ed ora sono qui, stesa nel mio letto, a pensare e ripensare a quel ragazzo.. sembrerò stupida, lo so.. ma mi ha colpito.. quel dolce sorriso.. - penso sorridendo. Oggi.. speravo di rincontrarlo, ma nulla.. Beh, tanto anche se l’avessi trovato cosa gli avrei potuto dire?! Ciao, sono quella che ti ha travolto all’aeroporto.. ti ricordi di me? Ahahah ma figuriamoci se si ricorda.. e anche se fosse? Sicuramente sarà fidanzato.. e se non lo fosse? Ma andiamo.. avrebbe mai voglia di uscire con una come me? Boh.. non credo.. e poi non conosco nemmeno il suo carattere.. beh.. devo dimenticarlo..
Spengo la lampada che ho sul comodino, mi sistemo nel letto e mi addormento.
 
Sono le sette di mattina e tra un’ora dovrò andare a scuola.. uffa.. beh.. dai magari troverò un’amica.. chissà..
Mi alzo e corro davanti al mio armadio.. diciamo che io non sono una fissata con l’aspetto. Certo, non mi da fastidio essere carina.. ma non sto tre ore a farmi dilemmi su come vestirmi! Prendo una maglia un po’ comoda, lilla con delle scritte bianche e verde acqua, dei leggins con l’effetto jeans e delle all star alte lilla.
Scendo di sotto, addento un toast e prendendo il cellulare, una grossa borsa e esco fuori. Salgo in macchina e mia madre mi accompagna a scuola.
Entro nella scuola e vedo davanti a me un lungo corridoio con degli armadietti blu e rossi, a destra la presidenza e a sinistra un altro corridoio con le varie aule. Mi dirigo in presidenza e chiedo gli orari dei miei corsi. Mmh.. inglese! Fantastico! - penso sorridendo e dirigendomi nell’aula.
Entro e la professoressa mi accoglie:
-Ciao, tu devi essere Emily Burton - dice sorridendomi.
-Ehm.. si si sono io! - dico annuendo.
-Io sono la professoressa di inglese.. la signorina Wilson!
-Piacere. -dico timidamente.
La professoressa annuncia alla classe:
-Lei è Emily Burton e passera con noi questo anno. Fatela sentire “a casa”. - dice sorridendo.
Mi siedo ad un banco libero in seconda fila, accanto ad una ragazza con una felpa rossa, un jeans bianco e delle supra rosso sgargiante.
-Ciao, io sono Michelle, piacere! - dice porgendomi la mano.
-Piacere Emily! - dico stringendole la mano.
-Da dove vieni??
-Dal Canada.. da Toronto di preciso.
-Wow! Com’è il Canada??
-E’ bellissimo!
-Ho sempre voluto andarci! - esclama.
-Ma anche New York è bella! - aggiungo.
-Mmh.. si - dice sorridendo.
Ricambio il sorriso.
-Da quanto sei qui? - mi domanda.
-Ehm.. da soli due giorni..
Ci mettiamo a ridere. Mmh.. mi sembra simpatica! Ha un'aria spiritosa, emana energia.. non so come spiegarlo.. Ha dei lunghi lisci capelli marroni e degli occhi verdi stupendi.
-Mi sa che diventeremo tanto amiche, lo sai??
-Si! - rispondo senza esitare.
- Lo credo anche io! -poi aggiungo.
Le ore passano velocemente! Bene! Almeno oggi è andata bene!
Durante l’ora di biologia noto che Michelle ha dentro un quaderno una foto.. mi fermo a guardarla e rimango immobile a bocca aperta.. quasi non ci credo..
-Emily, stai bene?... -chiede Michelle guardandomi.
-Ehm.. si.. solo che ho una domanda da farti..
-Quale? - mi chiede preoccupata..
Tan, tan, taaaaaaaaaaan... scoprirete la domanda solo nella prossima puntata..LOOOL okay, si lo so.. sono cattiva.. muahahahahah *ride in modo malefico* LOL :’)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_dreamer14