Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    24/07/2007    12 recensioni
La sorpresa che il destino riserverà loro potrebbe non essere gradita.
Forse.
[Sasuke x Ino, Itachi x Sakura, Naruto x Hinata]
[FanFiction in fase di ri-stesura]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

CAPITOLO 1

 

Una bella ragazza si alzò stiracchiandosi dal letto. Guardò distrattamente fuori dalla finestra e sorrise. Era una splendida giornata, e quello era il primo giorno di scuola. Sarebbe stato l’ultimo anno.

Si trascinò giù per le scale ancora un po’ assonnata. Indossava la divisa in modo un po’ stravagante, ma a lei piaceva così.

Salutò in suoi genitori con un bacio sulla guancia.

“Hai dormito bene, tesoro?” annuì. Aveva fatto un sogno stupendo quella notte. Ne era più che sicura.

“Ino, non farai tardi a scuola?” domandò suo padre osservando l’orologio appeso sopra la testa della figlia.

“Oddio! Hai ragione! Devo scappare!” si alzò di scatto. Afferrò la cartella e corse verso la porta.

“Ino! Il pranzo!” Anko, la cameriera, le era corsa dietro con in mano la scatola del pranzo. Ino sorrise.

“Cosa farei senza di te Anko?” disse scoccandole un bacio sulla guancia. La donna sorrise.

“Vai, cara...altrimenti farai tardi.”

Ino non se lo fece ripetere due volte. Corse fuori velocemente. I lunghi capelli biondi legati in una coda alta, le volavano a destra e sinistra. Attirava parecchi sguardi su di se.

“Inoooooooooooooooo??????” si fermò, sorridendo al suono di quella voce.

“Amore mio!” disse gettandosi fra le braccia di una ragazza molto carina dai capelli rosa.

“Quanto mi sei mancata!”

Le persone che passavano di li ridevano divertite. Una manifestazione di affetto così non capitava tutti i giorni.

“Allora Sakura, trovato l’uomo della tua vita?” Sakura, la ragazza dai capelli rosa, arrossì leggermente.

“Ma cosa dici?” Ino sorrise maliziosa.

“Ho solo...”

“Ragazze!” una vocina le fece voltare. Davanti a loro c’era una ragazza carinissima, dai lunghi capelli corvini, e gli occhi di un grigio quasi bianco. Ino le si buttò fra le braccia, seguita a ruota da Sakura.

“Hinata-chan! Ti sei fatta crescere ancora i capelli???” Hinata rise.

“Eh già...secondo Neji sto meglio così.” Disse arrossendo.

 “Sottoscrivo e non contesto...” esordì Ino, con un sorriso, sempre abbracciata a Hinata..

 “Bhe...forse anche io dovrei farmi crescere i capelli!”

“Staresti meglio...” proclamò Ino, guardando l’amica.

“Ehm, ragazze...”

“Vuoi dire che adesso sono brutta?”

“Ehm ragazze?”

“No, però staresti meglio!”

“RAGAZZE!”

“CHE C’E’?”

“C’è che siamo in tremendo ritardo!!” disse Hinata, prima di iniziare a correre, seguita a ruota da Ino e Sakura.

 

In un quartiere li vicino, un ragazzo moro si era appena alzato dal letto. Aveva guardato indifferente fuori dalla finestra e non sembrava per nulla contento del tempo.

Si diresse in cucina, stancamente. Afferrò una scatola di biscotti e senza degnare di uno sguardo i propri genitori si avviò fuori dalla porta.

“Ehi Sasuke!” un ragazzo biondo aveva salutato energicamente il moro, che ricambiò annoiato, con cenno della testa.

“Hai già deciso cosa fare oggi?” domandò il biondo rubando un biscotto all’amico.

“Mh...” Sasuke mormorò irritato. Non amava chi urlava a quel modo, di prima mattina.

“Che c’è Sasuke? Naruto ti ha rotto ancora le scatole?” domandò un ragazzo estremamente assomigliante al moro. Sasuke mostrò un mezzo sorriso.

“Mh. Penso che sia il suo hobby, Itachi...” disse con sarcasmo.

Itachi sorrise.

“Accidenti...che noia.” Esclamò un ragazzo con i capelli legati in una coda alta. Il giovane accanto a lui rise.

“Shika...dimmi una volta che non ti annoi?”

“Lui non si annoia quando c’è qualcosa da organizzare o qualcuno da pestare!” disse ridendo un ragazzo con dei tatuaggi sul viso.

“Bhe, che ci vuoi fare Kiba? Mi avete trovato così e adesso mi tenete...”

“Certo che ti teniamo! Ormai non possiamo più fare a meno di te...sei la nostra mascotte.” Disse Chouji ridendo. Anche gli altri, eccetto Sasuke, risero.

“Sasuke?”

Il giovane sentendosi chiamare si girò. Una ragazza dai capelli corvini, con gli occhiali carina stava davanti a lui, con un espressione un po’ seccata sul viso.

“Ciao Karin...”  borbottò Sasuke. Non aveva per niente voglia di parlarle.

“Ti rendi conto che ieri sera ti ho aspettato per più di due ore?” sbraitò lei.

I ragazzi si voltarono preoccupati verso il moro.

“Lasciami in pace, non ho voglia di parlare con te.” Disse lui seccato, dando un calcio a una lattina li vicino.

“Invece mi parli eccome! Devi farti perdonare!” urlò lei mettendo il broncio.

“Devo?” Sasuke fece un sorriso sbilenco. Itachi fece un passo avanti preoccupato, ma fu fermato da Shikamaru.

“Tu hai detto “Devi”?” Karin lo fissò preoccupata. Sasuke la spinse contro il muro e piazzò il naso a un millimetro dalla faccia della ragazza, con un espressione feroce.

“Prova a darmi di nuovo un ordine e ti ammazzo, maledetta zoccola...” Sasuke diede un pugno a un centimetro dalla faccia della ragazza, contro il muro. Le sfuggì un gemito.

“Sasuke...” Shikamaru si avvicinò all’amico con noncuranza.

“Che vuoi?” Sasuke lo guardò con uno sguardo d’odio. Shikamaru non ne rimase minimante colpito.

“Lasciala perdere...andiamo a farci un giro.” Sasuke lo guardò ancora, ma l’altro non abbassò lo sguardo. Alla fine il primo annuì seccato e seguì l’amico.

 

Ino osservò annoiata fuori dalla finestra. La professoressa stava parlando degli esami. Non le interessava minimamente. Meno ci pensava, meglio era.

Guardava distratta le persone che passavano per la strada. Erano quasi tutti esclusivamente adulti, visto che la maggior parte dei giovani erano a scuola, quindi fu piuttosto stupita di vedere un gruppo di almeno 10 ragazzi che passavano di li, facendo un baccano infernale. Erano per la maggior maschi, ma c’erano anche due ragazze. E una, notò, la conosceva. Era sicura di conoscerla. Era Temari. Una biondina che veniva in quella scuola, ma era stata espulsa per un motivo che non aveva capito, e francamente non le interessava. Osservò con interesse gli altri ragazzi. Erano tutti carini, almeno da quello che vedeva da li. Avrebbe continuato ad osservarli se non fosse stata interrotta dalla squillante voce della prof.

“YAMANAKA?! Mi vuoi ascoltare oppure vuoi andare a farti un giro??” Ino avrebbe risposto che avrebbe preferito mille volte il giretto a lei, ma tacque prima di combinare un casino.

“Mi scusi...” mormorò a denti stretti.

La professoressa, soddisfatta, ritornò a spiegare le valutazioni per gli esami.

“Che guardavi, Ino-chan?” domandò Sakura, bisbigliandole.

Ino guardò fuori, e con un po’ di rammarico notò che i ragazzi non c’erano più.

“Niente...”

 

Le tre amiche stavano ridendo a una battuta di Ino su Sakura, quando ad un tratto furono fermate da alcune voci maschili.

“Ehilà, belle signorine...avete fatto le brave a scuola?” domandò Kiba, con un sorriso malizioso. Sakura lo guardò con disprezzo.

“Anche se fosse non lo verremmo a dire proprio a te...” disse con tono duro. Kiba rise, seguito a ruota da  Chouji e Naruto, mentre gli altri si limitarono a un sorriso o a sbuffare annoiati.

“Oh, oh...fai la dura confettino?” domandò Naruto, alludendo ai capelli della ragazza. Lei arrossì.

“Ma tappati la bocca brutto idiota!” disse Sakura.

“Che gentile che è sta ragazza” disse Kiba.

“Ma che spiritoso!” disse la ragazza.

“Grazie, tesoro...è una delle mie migliori qualità...”

“Immagino che tu non ne abbia molte altre...” borbottò lei.

“Potresti scoprirle se vuoi, bellezza...” Sakura lo guardò come se fosse scemo.

“Non ci penso neanche!” sibilò disgustata.

“Ti è andata male amico...” esclamò Itachi, poggiando una mano sulla spalla del tatuato.

Uff...non sai cosa ti perdi..”

“Un bel niente...” bisbigliò Sakura.

“E voi due, belle, perché non parlate?” domandò Naruto alle due ragazze rimaste in disparte.

“Lei se la cava benissimo, e poi non vogliamo parlare con degli idioti...” disse semplicemente Ino, visto che Hinata era arrossita di botto.

“Ma che carina...” disse una voce profonda proveniente da dietro il gruppo.

Sasuke sbucò da dietro Itachi, con un sorriso strafottente sul viso, e osservava Ino con celato interesse...

 

 

FINE CAPITOLO 1

 

Bene! Ecco la fine del primo capitolo! Come vedete si sono già incontrati...non volevo che passassero cinque capitoli dal loro incontro! Ringrazio la mia adorata Zoe93, che mi sta facendo compagnia, per il sostegno morale, anche se non le piacciono per niente le SasuIno...in compenso adora le ItaSaku...^^

Poi voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito:

 

Hilly89: Ok...la prima cosa che mi verrebbe da dirti è: Cos’è l’estrema unzione delle fan fiction? Ma visto che so che non lo sai...lascio perdere. Bhe. Comunque grazie. Ogni volta che mi lasci un commentino c’è da schiattare dal ridere!!!XD Spero che questo capitolo ti piaccia...grazie ancora, a presto baci!!

 

Gio93: Un no so che, che intriga?? Mh...non so proprio cosa possa essere!! Comunque grazie mille!! E sappi che custodirò gelosissimamente la tua speranza! La tratterò come se fosse un figlio!!! Grazie, a presto baci!!

 

Dionea: Wha! Grazie! Sono rossa! Bhe...il mio stile di scrittura è semplicissimo, ed è proprio così che sarà la storia! Mi dispiace che non ti piacciano due delle mie coppie preferite, ma sono contenta che ItaSaku ti piaccia! Non sai quanto c’ho messo per trovare qualcuno adatto a lei! Sarà un po’ OOC in effetti...Tre metri sopra il cielo? Ti prego, dimmi che Ino non assomiglia a Baby, se no mi uccido!!! Io sono una super fan di Gin!!! Bella la tua storia!! ^^ A preso, Baci!!

 

Hina: Grazie! Una fan di SasuIno???? (Rael, mia tesora ne abbiamo trovata un’altra...;___;). Spero di leggere ancora tue recensioni perché mi fa molto piacere aver trovato una fan di queste coppi...^^

 

Lala chan: Appena ti vedo ti picchio. Come osi dire che i tuoi commenti non contano niente?? Sei matta! Per me sono oro! Tu sei una mia fidatissima lettrice!! Sei super importante per me! La mia Kohai!!! Poi sono felice che ItaSaku ti piaccia...per i primi 4 capitoli non c’è il pericolo di perderti, visto che li ho già scritti...^^

Grazie mille...e non sottovalutare i tuoi commenti...a presto, baci!

 

Rael_89: Tesora! Bono si il nostro Sasuke! E quando non lo è?? (certo non come Sasori...U.U) Avevo una voglia matta di scrivere qualcosa del genere! Ino l’ho sempre vista come l’ho descritta, nel nostro tempo, e Sasuke idem! Insomma...forse un po’ OOC, ma che ci vuoi fare?? ^^ Dici che ci sono riuscita?? Evviva! Ti volevo informare di una cosa...dobbiamo darci dentro con le SasuIno, perché le SasuSaku si stanno moltiplicando!!! O.O AIUTO!!! Comunque nemmeno a me Sakura è simpaticissima. Forse per la storia di Sasuke, o per come ha trattato Ino...;__; Bhe...comunque visto che per certi tratti mi piace, direi, che in questa fict avrà un ruolo piuttosto importante...^^

Grazie, a presto, baci!

 

 Zoe93: Lo so che ti costa caro leggere questa fict, ma come vedi ho messo Ita e Sakura...^^ Grazie dei consigli e dei compliments! A presto, baci!!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18