Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: blue drop    05/01/2013    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Seconda raccolta che pubblico, la prima é una Niall/Liam.
Dedico questa raccolta a _Ellie_, sperando le piaccia come la prima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '10 songs for..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.    Sweet Little Sixteen - Rolling Stones

Louis stava ascoltando i Rolling Stones. Non li ascoltava spesso, ma quel giorno erano passati in radio con Sweet little sixteen.
Sorrise fra di se, quella canzone gli ricordava così tanto Harry quando era ancora un piccolo, dolce sedicenne che con la sua voce aveva rubato la scena alla maggior parte dei cantanti presenti ad X-Factor.
Ripensò a quando i suoi sorrisi erano cosi luminosi da illuminare il mondo intero e non  solo una stanza.
Ricordava quando lo aveva incontrato, aveva uno sguardo cosi smarrito e sperduto che aveva avuto subito voglia di stringerlo fra le braccia, tipo orsacchiotto. E perché no, anche di baciarlo.
Scosse la testa, spostando i suoi pensieri, o almeno tentando di farlo.


-117 parole, 3 minuti e 35
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blue drop