Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: allessor    05/01/2013    4 recensioni
Dal testo : "Shanks ha perso un braccio per salvarti la vita e sai perché lo ha fatto? Perché ha creduto in te e ancora ci crede perché sa che ce la farai. Io ho voluto dare la mia vita per te perché come lui credo in te e so che non mi deluderai fratellino."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my sweetheart! (Tu sei il mio tesoro!)


Hai fatto del tuo meglio, ma non hai avuto successo.
Ora, in questo attimo di stacco sai di avere la tua vita, perché ho sacrificato la mia per te, ma proprio per questo non sai più che farne.
Sei stanco, ma non riesci a dormire, a chiudere gli occhi perché pensi a me. E mi odio per questo, ma sono contento perché sei vivo.
Sei li, cammini, corri, combatti, potrai realizzare il tuo sogno, ma mi pensi! Smettila! Va avanti! Se ti senti solo, se ti senti spento o le gambe non si muovono più, spingi, sforzati combatti e va avanti, perché se noi siamo splendenti, come le stelle nella notte più buia e non ci arrendiamo e cerchiamo di essere invincibili nel nostro giorno più triste, riusciremo a vincere ogni ostacolo.
Le lacrime scendono ancora imperterrite sul tuo viso, hai perso una cosa che non potrai mai rimpiazzare con nient’altro al mondo. ME! E mi odio per questo, ma ripeto sono contento che tu sia vivo! Fidati di me questa cosa ti rafforzerà, questa cosa irrobustirà le tue ossa, la tua testa, la tua grinta. Non arrenderti, non fermarti, non voltarti indietro a guardare il passato, non portarmi con te come un peso, per non avercela fatta a salvarmi, ma portami con te per farti forza, perché io ho preferito salvarti la vita che vederti morire, perché sei il mio fratellino e voglio che tu realizzi il tuo sogno. Voglio che tu vada avanti e affronti le mille avventure che ti aspettano.
Lo so, le strade da affrontare saranno tortuose e difficili, ma segui il tuo sogno, non ti abbattere, non ti arrendere. Seguilo e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Shanks ha perso un braccio per salvarti la vita, sai perché lo ha fatto? Perché ha creduto in te, e ancora ci crede perché sa che ce la farai. Io ho voluto dare la mia vita per te, perché come lui credo in te e so che non mi deluderai fratellino.  Tu sei forte, sei una roccia, sei un uragano. Travolgi tutti, con le tue speranze, i tuoi sogni, il tuo sorriso, la tua voglia di vivere. Sei la persona più bella che abbia mai incontrato e sono contento che tu, si proprio tu, sia mio fratello.
È stato dolce morire dando il mio ultimo sguardo al mondo e come orizzonte avere il tuo viso. Mille volte vorrei rinascere per morirne altre tante.
So che sorriderai di nuovo, so che splenderai di nuovo. E io sarò al tuo fianco.
Se sentirai una mano appoggiarsi sulla tua spalla mentre sei solo e ti senti triste, stai tranquillo sono io.
Quando alzerai lo sguardo al cielo promettimi che mi saluterai, perché io lo farò.
Non ti abbandonerò mai fratellino!
Sono contento di aver incontrato persone fantastiche nella mia vita, sono contento della vita che ho vissuto. Ho sempre cercato un motivo valido per dare senso alla mia esistenza. Il tesoro ecco qual'era l'obiettivo che mi ero dato. E posso dire, anzi gridare e ribattere di essere morto felice, perchè io il mio tesoro l’ho trovato. E quel tesoro sei tu!
Ti voglio bene Rufy! Non dimenticarmi!

Portuguese D Ace.

Angolino di Ro: Mi è venuta l'ispirazione è l'ho sfruttata subito, essendo anche un pò malinconica perchè questi giorni ho sempre in testa l'immagine della morte di Ace perchè mi sono riguardata le puntate, ho scritto queste piccole one shot! Spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima Ro!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor