Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    05/01/2013    4 recensioni
Raccolta di flashfic dalla serietà più che dubbia su un pairing canon quantomeno snobbato, ignorato e dimenticato: Yamcha/Bulma. Perché il primo amore non si scorda mai.
[...]
7. C'era una volta la libertà - «Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2. Consulenti poco comprensivi

 

«Bulma non mi perdonerà mai» sospirò Yamcha, buttandosi pesantemente sulla nuda terra. Osservò con occhi spenti il fiammeggiante ardere del falò e si torturò un ricciolo nero fra le dita. «La sto lasciando sola un’altra volta. Mi ucciderà.»

Crilin gli tirò una pacca sulla spalla, incoraggiante, e si sdraiò nel suo sacco a pelo accanto all’amico.

«Coraggio, amico, ci siete già passati. Vedrai che tornerete insieme.»

«Non lo so. Mi ha giurato che se me ne fossi andato ancora non mi avrebbe più aspettato» rispose, afflitto, trascinandosi miseramente verso il suo giaciglio e dando la schiena al fuoco caldo. Sospirò ancora e accarezzò distrattamente fra le orecchie Pual, raggomitolato sul suo stesso cuscino. Lui fece le fusa nel sonno contro la sua mano. «Mi domando se riuscirò mai a riconquistarla, quando tornerò.»

Tenshinhan sistemò delicatamente una coperta sul minuto ammasso addormentato che era Jiaozi, gli sfilò il cappello dalla testolina pallida e si preparò a sua volta per la notte, ripiegando più volte una delle sue magliette e posandovi sopra la nuca.

«Lasciala perdere, Yamcha.»

«Tu sì che sei incoraggiante, Tenshinhan. Ti ringrazio davvero» bofonchiò l’altro.

«Dico sul serio. Non capisco cosa ci sia di tanto importante.»

«Tu non sei mai stato innamorato» continuò. «Non puoi capire.»

Tenshinhan scosse la testa.

«Io capisco che ti sta dando un sacco di problemi. Se fossi in te lascerei perdere. È un’inutile distrazione dall’allenamento.»

«Come sei monotono» intervenne Crilin. «Siamo giovani, Tenshinhan, dovremo fare qualcos’altro oltre che combattere. Il Torneo c’è solo ogni tre anni.»

«E quei tre anni devono essere usati per prepararsi. Nient’altro.»

«Sei romantico come una vecchia ciabatta, lo sai?»

«Ti ringrazio.»

Il piccoletto sbuffò rumorosamente, sistemandosi addosso la coperta. Poi ridacchiò.

«E comunque non sembravi pensarla così, quando quest’estate te la filavi con Lunch.»

«Che cos...»

«Eddai, non fare il finto tonto, non pensare che non ce ne siamo accorti» gongolò complice, assottigliando gli occhi. Tenshinhan si voltò di scatto dall’altra parte.

«Non capisco di cosa tu stia...»

«Per favore, smettetela» guaì Yamcha. «Questo non mi fa stare meglio.»

«Vedi, Yamcha? Ti dà solo problemi. Dimenticatela e va’ a vivere da qualche parte da solo.»

«Tenshinhan, se mai dovesse servirmi ancora un consiglio, ricordami di non chiederlo a te.»

«Con piacere.»

 

 














 

 


Salve, coraggiosi amanti della Yamcha/Bulma! Dopo una settimana ritorno ad aggiornare questa raccolta che, devo essere sincera, già mi mancava. Mi ci sono affezionata *w*
Ebbene, vi avevo detto che avrei infilato Tenshinhan da qualche parte anche stavolta. E non ho perso tempo. PERDONATEMINONSONORIUSCITAARESISTERELOSOSONOSECCANTE
Il fatto è che parlare di questi baldi giovani che discutono fra loro - ancora senza preoccupazioni di morire, beh, a parte Crilin, ma vabbè - mi piace tanto. Questa flashfic, infatti, è ambientata nel periodo fra il 22° e il 23° Torneo Tenkaichi, quando Goku è ad allenarsi sul palazzo di Kami e i nostri eroi (?) si allenano insieme per un certo periodo di tempo. Ed è soprattutto riferita alle reazioni di Bulma quando vede il suo ragazzo ai Tornei, lamentandosi del fatto che viene sempre lasciata sola. E quindi ecco uno Yamcha malinconico che si domanda se riuscirà mai a farsi perdonare, che amore che è <3

Mi sono già dilungata abbastanza, quindi vi saluto. Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno letto/apprezzato/commentato lo scorso capitolo. Giuro, non mi sarei mai aspettata un simile seguito per una Yamcha/Bulma! :O Siete fantastici.
Gli aggiornamenti futuri saranno regolari ogni sabato. Appuntamento alla settimana prossima!
SeaLight


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight